ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 267 di 550 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,661 a 2,670 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2661
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Heishin/2, Mago Labirinto S/A-POW. Non ricordo in quante vittorie, ma non capisco a cosa ti serva saperlo, potresti vincerlo prima di tutti noi, o dopo...


  2. # ADS
     

  3. #2662
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/9/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo forum di appassionati di yugioh
    Ho ripreso a giocare da una settimana circa (ci giocavo da bambino) dopo aver riscoperto di aver questo fantastico gioco
    Premetto che gioco sulla versione originale, pure col disco ma ho perso il libretto, e gioco su ps3 visto che la ps1 è definitivamente morta e la ps2 l'ho venduta
    Per le memory card non ho alcun problema perchè posso farne quante voglio per sdoppiare le carte

    Visto che ho iniziato solo da una settimana non sono messo benissimo anche se molte carte importanti già le ho trovate grazie ai consigli che date in questa discussione..
    Ho appena finito la campagna e adesso mi appresto a migliorare sempre più il mio deck che è il seguente:

    3x Drago nero meteora
    3x Mago nero
    3x Drago nero occhi rossi
    3x Drago meteora
    3x Gaia il cavaliere
    1x Euripiga cremisi
    2x Pegaso alafiamma
    1x Caccia-anime
    1x Muro del labirinto
    8x bestie tuono (da sostituire al + presto.. sono rimasugli dei vari bicefali)
    3x Raigeki
    3x Montagna
    3x Tesoro del drago
    3x Castello splendente

    aspetto qualche consiglio
    ah mi servono un paio di info precise..
    Seto2 non l'ho sbloccato nella prima campagna.. posso cominciarne un'altra con lo stesso salvataggio e non perdo i dati?
    altra cosa il drago nero re della giungla è una confermata o non?

    grazie di tutto in anticipo

  4. #2663
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    se ti posso dare un consiglio, cerca innanzitutto di prendere cavaliere del teschio (mago dei prati in s/a-pow), drago tuono bicefalo e zoa (heishin1/2 s-a pow) dopodichè vai da pegasus e prendi megamorph ke è una carta equip. ke aumenta di 1000 ogni mostro... a me l'ha data alla terza partita in s-tec e poi infine c'è da prendere metalzoa da sebek in s-pow e drago bianco occhi blu da seto3/heishin2 in s-pow questi sono i consigli ke ti darei xD

    Ah dimenticavo, drago nero re della giungla è confermato

  5. #2664
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackMamba24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo forum di appassionati di yugioh Ho ripreso a giocare da una settimana circa (ci giocavo da bambino) dopo aver riscoperto di aver questo fantastico gioco Premetto che gioco sulla versione originale, pure col disco ma ho perso il libretto, e gioco su ps3 visto che la ps1 è definitivamente morta e la ps2 l'ho venduta Per le memory card non ho alcun problema perchè posso farne quante voglio per sdoppiare le carteVisto che ho iniziato solo da una settimana non sono messo benissimo anche se molte carte importanti già le ho trovate grazie ai consigli che date in questa discussione.. Ho appena finito la campagna e adesso mi appresto a migliorare sempre più il mio deck che è il seguente:3x Drago nero meteora3x Mago nero3x Drago nero occhi rossi3x Drago meteora3x Gaia il cavaliere1x Euripiga cremisi2x Pegaso alafiamma1x Caccia-anime1x Muro del labirinto8x bestie tuono (da sostituire al + presto.. sono rimasugli dei vari bicefali)3x Raigeki3x Montagna3x Tesoro del drago3x Castello splendenteaspetto qualche consiglio ah mi servono un paio di info precise.. Seto2 non l'ho sbloccato nella prima campagna.. posso cominciarne un'altra con lo stesso salvataggio e non perdo i dati?altra cosa il drago nero re della giungla è una confermata o non?grazie di tutto in anticipo
    Benvenuto! Jason ha dimenticato di rispondere ad una domanda: sì, puoi iniziare la Campagna quante volte vuoi e non perderai i tuoi dati, quindi sarà più facile passarla di nuovo. Se non sai come si sblocca Seto 2° chiedilo, per il resto fa come ti ha detto Jason.

  6. #2665
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    benvenuto blackmanba24,be per sbloccare seto 2 devi prima batteredue grandi maghi a tua scelta,poi vai da jono 2 e poi lui ti dira che teana e' stata rapita,andrai al tempio prima batti il mago del labirinto,poi per uscire dal labirinto fai destra destra sinistra destra ti troverai davanti seto due lo batterai e lo avrai sbloccato,a do il ben venuto anche a jesonwilliams che ti vedo adesso per la prima volta,ieri non potevo dispiace,comunque benvenuti a tutti e due.

  7. #2666
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    piu ke benvenuto direi bentornato grazie cmq

  8. #2667
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    benvenuto blackmanba24,be per sbloccare seto 2 devi prima batteredue grandi maghi a tua scelta,poi vai da jono 2 e poi lui ti dira che teana e' stata rapita,andrai al tempio prima batti il mago del labirinto,poi per uscire dal labirinto fai destra destra sinistra destra ti troverai davanti seto due lo batterai e lo avrai sbloccato,a do il ben venuto anche a jesonwilliams che ti vedo adesso per la prima volta,ieri non potevo dispiace,comunque benvenuti a tutti e due.
    Esatto, in questo modo non ci sarà nemmeno più bisogno di passare di nuovo il labirinto, se non ricordo male.

  9. #2668
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    gia cosi non ci dovrebbero essere problemi.

  10. #2669
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Esatto, in questo modo non ci sarà nemmeno più bisogno di passare di nuovo il labirinto, se non ricordo male.
    Esatto, cosi, inoltre, non bisognerà affrontare dopo Mago Labirinto (E toglierne uno non fa di certo male visto che sono in tanti dopo xd)

  11. #2670
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    e' gia ai proprio ragione ma se ai il deck messo bene non ai problemi a battere tutti i maghi,hahahaha.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30