ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 198 di 550 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,971 a 1,980 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1971
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/3/2010
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    bene allora ho gia quasi fatto XD , mi mancano solo Metalzoa , Megamorph e Occhi Blu , perchè sono finalmente riuscito a ottenere Zoa in A-Pow da Sebek dopo 65 duelli circa , adesso mi metto a prendere metalzoa , e poi mi sdoppio tutto , perchè ho ancora un deck vecchio , nel senso che io cambio le carte a 3 alla volta , dunque avrei ancora 3 Anateme del Drago e 3 Draghi Meteora , senti , un altra cosa , visto che B.Skull e Falena Perfetta sono circa alla carta 300 quindi al centro , non so se ho visto bene , sicuramente NON dobbiamo cercare da Isis , eppoi penso che alcune carte si possono prendere solo Grige purtroppo 999.999 stelle sono troppe maledizione! Corrispondono a 200Mila duelli non possiamo stare una vita intera a fare duelli D:


  2. # ADS
     

  3. #1972
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperYami2 Visualizza il messaggio
    bene allora ho gia quasi fatto XD , mi mancano solo Metalzoa , Megamorph e Occhi Blu , perchè sono finalmente riuscito a ottenere Zoa in A-Pow da Sebek dopo 65 duelli circa , adesso mi metto a prendere metalzoa , e poi mi sdoppio tutto , perchè ho ancora un deck vecchio , nel senso che io cambio le carte a 3 alla volta , dunque avrei ancora 3 Anateme del Drago e 3 Draghi Meteora , senti , un altra cosa , visto che B.Skull e Falena Perfetta sono circa alla carta 300 quindi al centro , non so se ho visto bene , sicuramente NON dobbiamo cercare da Isis , eppoi penso che alcune carte si possono prendere solo Grige purtroppo 999.999 stelle sono troppe maledizione! Corrispondono a 200Mila duelli non possiamo stare una vita intera a fare duelli D:
    In effetti... potevano dare più stelle a duello.

    Il punto è che non capisco che senso ha fare una cartoteca di 722 carte, se poi non si possono ottenere tutte.
    A Elsandro e Jowy Atreides piace questo intervento

  4. #1973
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/3/2010
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    In effetti... potevano dare più stelle a duello.Il punto è che non capisco che senso ha fare una cartoteca di 722 carte, se poi non si possono ottenere tutte.
    il punto è che si possono ottenre ma grige , mediante i rituali! comunque , piu facile pegasus o bakura in S-Tec ?

  5. #1974
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperYami2 Visualizza il messaggio
    il punto è che si possono ottenre ma grige , mediante i rituali! comunque , piu facile pegasus o bakura in S-Tec ?
    se parli di megamorph è più facile da pegasus

  6. #1975
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    In effetti... potevano dare più stelle a duello.

    Il punto è che non capisco che senso ha fare una cartoteca di 722 carte, se poi non si possono ottenere tutte.
    più che più stelle a duello io ho sempre sperato, prima di finire la campagna, che alla fine della storia ti permettessero di vendere le carte in base a quante stelline avevano, e solo una volta a carta, sarebbe stata una bella cosa...

  7. #1976
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seifren Visualizza il messaggio
    più che più stelle a duello io ho sempre sperato, prima di finire la campagna, che alla fine della storia ti permettessero di vendere le carte in base a quante stelline avevano, e solo una volta a carta, sarebbe stata una bella cosa...
    Per "in base a quante stelline avevano" intendi il livello dei mostri?

  8. #1977
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    cqm in tt onestà dubito che le carte nn si possano ottenere! è una cosa ridicola, e se fosse così lo direbbe anche wikipedia...

    - - - Aggiornamento - - -

    raga ho 2 notizie per voi : una bella è una brutta
    drago nero del teschio si ottiene da darknite ( guida del gioco)
    per un probabile bug di produzione la carta nn si ottiene =(
    oppure ha una percentuale del tipo 0,25 sui 2048 che vuol dire ne trovi uno ogni 8000 duelli circa !
    Ultima modifica di newgate; 20/6/2012 alle 14:35

  9. #1978
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Wikipedia? lol, se anche fosse scritto li non conterebbe nulla.
    Se vuoi, vado subito a scriverci che finale si vince da simon muran xd

    Il link forse è meglio che lo togli, non vorrei che venisse preso per spam (anche se visto che un link in firma si può tenere credo di no), lascia solo la parte sotto.

    In breve, è ciò che disse Hane Hane anni fa, le non confermate o hanno percentuali ai decimi, o non si ottengono.

  10. #1979
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ho fatto delle ricerche...
    quello che diceva super sul fatto che le carte con i codici nn validi nn si possano ottenere e una balla
    la prova regina è il drago nero meteora ( la carta originale nn è nemmeno dotata di codice è lo stesso vale per il guardiano del cancello! mentre le altre carte tra cui il leone da guerra ed il finale hanno il codice autentico ma nn e riconosciuto dal gioco!)
    poi giocando ho notato che tra le carte esiste una specie di ordine gerarchico di priorità che permette loro d essere vinte e di essere usate in modo particolare in un duello!
    la carta drago nero del teschio ha una percentuale superiore a quella del drago nero meteora , perciò dovrebbe essere ottenutà prima di esso! per cui nn si ottiene da i boss ma con ogni probabilità da altri pg di ordine inferiore in modalità quasi sicuramente pow
    elenco possibili candidati a dare la 217 : ( isis kaiba )
    invece il guardiano del cancello ha una probabilità inferiore rispetto al meteora è con ogni probabilità si ottengono con molta pazienza dai seguenti pg : mago dei prati e mago della montagna s-tec
    il drago finale nel gioco e gemellato al guardiano del cancello con una probabilità inferiore ( si tratta di un finale ogni 2048 s-tec ) che però essendo di ordine superiore si potrà ottenere da il gran mago chepura o atenzaa
    un altro argomento interessantè è l'utilità delle carte ovvero il meteora è una carta essenziale per il completamente del gioco , e dato che le altre carte sono ''capricci andranno ottenuti in modo particolare...
    in modo particolare intendo che nel deck nn devono comparine draghi neri meteora o carte simili , possibilmente nn superare il bicefalo al massimo fare metalzoa in fusione.
    poi dedicarsi alla campagna e al duello libero , e per finire SPERARE
    ovviamente è una voce , ma nn è ufficiale !
    io sfido in s-tec mago dei prati , senza superare i 2800 del bicefalo come mostro intero! sconsiglio l'utilizzo del cavaliere del teschio! faccio 100s-tec poi vi dico i risultati ottenuti
    nn mi dispiacerebbe se qualcuno arrivasse a 999 duelli con isis ( max bicefalo intero) in modalità pow

  11. #1980
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    No.
    Non è se una carta ha una percentuale alta, allora si vince prima di una bassa.
    E' probabile (probabilità) che sia cosi, ma nulla vieta che becchi prima una bassa, e poi, neanche dopo 999 partite, una alta.
    Non è che se hai un 80% di possibilità di riuscita di fare una qualsiasi cosa, allora è sicuro che la fai, è più probabile, ma può benissimo non riuscirti.

    Ora... se sono voci, tutto ciò che hai detto, non vale esattamente quanto le prime pagine di questo topic xd? (Tra cui supergigadrago delle tenebre, yfm 2 e altre cavolate?) Lo dico solo perché parli con troppa sicurezza...
    Comunque, ma dove le hai lette? Sempre su quel sito di prima? Ok, ma di preciso dove (linka la pagina esatta in cui hai letto tutte ste cose, inoltre, in base a cosa hai detto che x personaggi danno la carta y, e dove hai letto che non si deve andare oltre bicefalo [il che, ammetto che ha senso in effetti... meteora è una carta potente, ed effettivamente, prima di quella, non si va oltre il bicefalo. Ma dopo di quella il massimo sono occhi blu e metalzoa. Bo, magari questo è vero, per ottenere una carta forte, non ne devi usare... ma allora le più deboli non confermate come si prendono? Con un deck debolissimo?), e infine, dici in base a cosa hai detto "quasi sicuramente in pow".

    Comunque, m'interessa principalmente il discorso sul max dei mostri...

    ps: perché cav teschio no?

    edit
    Allora, ricomincerò il gioco da capo e proverò come dici (Non so perché, ma oggi ho voglia di fare tentativi a caso xd)

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30