ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 190 di 550 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,891 a 1,900 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1891
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    purtoppo non è cambiato niente dall'anno scorso, NON SI E' CONFERMATA NESSUNA CONFERMATA
    Ma lol, ci credo.

    A ultimoxdrago piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1892
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    si aggiungilo alle voci il mega squalo bianco , anche perchè nella mia memories ho 0 duelli contro di lui ! il nakogal #1 mho controllo nelle altre 2 memori cards , magari lo trovo, magari trovo anche lo squalo bianco! cqm nn posso postarvi foto del pesciolone , però se l'ho è sicuramente preso dal mago dei prati!
    se nelle altre sue meomory riesci a trovare il mega squalo bianco o nekogal 1, inviaci anke una foto, perlomeno, una foto è sempre una foto!

  4. #1893
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ma non serve, foto o meno voce rimarrebbe... al massimo diventerebbe più probabile, ma nekogal starter deck è già messa come più probabile, quindi è solo leggermente più utile per squalo bianco.

  5. #1894
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    no ... nn ho trovato lo squalo bianco , cqm ricordo di averlo trovato dal mago dei prati , mettila tra le voci , ma nn usero tempo per cercare di trovarlo!! attualmente spero di trovare carte come le rituali anche se nn penso di trovarlo facilmente! nn sono una carte confermate , ma dubito che si prendano dal mago dei prati , molto + probabile che si prendano da heishin ecc.. ! anche perchè se vi ricordate il calocolo delle percentuali di trovare le carte, i boss finali mancavono di punti ( i famosi 2M) ! sicuramente sfidandoli in tec si otterranno le rituali , ma credo bisognerà fare molti duelli consecutivi! es. il mio zoa l'ho trovato con 70 s-pow consecutivi! probabilmente per trovare uno straccio di mostro rituale serviranno altrettanti duelli tt s-tec tt consecutivi senza mai staccare uscire o salvare! per provare questa teoria propongo un paio di noi a sfidare neku in s-tec nella speranza di trovare karcka! se si trova lui in questo modo , per programmazione anche gli altri rituali si trovono in questo modo! in pratica confermando un maledetto mostro se ne confermano molti altri con prova algoritmica! rimarebbero poche altre carte da confermare ( sempre se si trova karkca) tra cui i nn rituale , l'hamburger e la leggendaria 722

  6. #1895
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    no ... nn ho trovato lo squalo bianco , cqm ricordo di averlo trovato dal mago dei prati , mettila tra le voci , ma nn usero tempo per cercare di trovarlo!! attualmente spero di trovare carte come le rituali anche se nn penso di trovarlo facilmente! nn sono una carte confermate , ma dubito che si prendano dal mago dei prati , molto + probabile che si prendano da heishin ecc.. ! anche perchè se vi ricordate il calocolo delle percentuali di trovare le carte, i boss finali mancavono di punti ( i famosi 2M) ! sicuramente sfidandoli in tec si otterranno le rituali , ma credo bisognerà fare molti duelli consecutivi! es. il mio zoa l'ho trovato con 70 s-pow consecutivi! probabilmente per trovare uno straccio di mostro rituale serviranno altrettanti duelli tt s-tec tt consecutivi senza mai staccare uscire o salvare! per provare questa teoria propongo un paio di noi a sfidare neku in s-tec nella speranza di trovare karcka! se si trova lui in questo modo , per programmazione anche gli altri rituali si trovono in questo modo! in pratica confermando un maledetto mostro se ne confermano molti altri con prova algoritmica! rimarebbero poche altre carte da confermare ( sempre se si trova karkca) tra cui i nn rituale , l'hamburger e la leggendaria 722
    Sì, ma per tutte le prove algoritmiche che facciamo, con relative probabilità e conseguenze, il punto è che non possiamo dire che si possono vincere tutte le carte rituale solamente perché ne vinciamo una. Poi... Sono rimasto indietro io? Perché non so chi sia questo Karkca... E ancora... Sbaglio, o anche l'Hamburger e la 722 sono carte rituale (vabbè, possiamo considerare la 722 un caso a parte per vari motivi... ma l'hamburger?)?

  7. #1896
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    magari per karkca intende chakra, l'unica che ha un nome simile o quantomeno avvicinabile a karkca...
    A Elsandro piace questo intervento

  8. #1897
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 13/6/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Incredibile vedere che c'è ancora gente che gioca a questo magnifico gioco Come ben potete vedere dal mio nick la mia carta preferita era proprio Bruko anche se non sono mai riuscito a conquistarla ç_ç Quando ero piccolo giocavo sulla play 1 ma poi ho iniziato a giocare sull'emulatore perchè il gioco va piu veloce e quindi si perde meno tempo nei duelli soprattutto in s-tec Voi giocate su emulatore o sulla play?

  9. #1898
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruko Visualizza il messaggio
    Incredibile vedere che c'è ancora gente che gioca a questo magnifico gioco Come ben potete vedere dal mio nick la mia carta preferita era proprio Bruko anche se non sono mai riuscito a conquistarla ç_ç Quando ero piccolo giocavo sulla play 1 ma poi ho iniziato a giocare sull'emulatore perchè il gioco va piu veloce e quindi si perde meno tempo nei duelli soprattutto in s-tec Voi giocate su emulatore o sulla play?
    Benvenuto! Non sei mai riuscito a conquistare Bruko perché si tratta proprio di una carta non confermata. Devi sapere che in questo gioco ci sono due grandi categorie di carte: le confermate e le non confermate. Le non confermate sono semplicemente delle carte che nessuno è mai riuscito a vincere sin dalla data della creazione del gioco. Quì ci sono stati diversi utenti che hanno detto di averle tutte o solo in parte, ma quando gli è stato chiesto il video di conferma (il metodo per confermare) hanno cercato scuse varie per non metterlo, e a quanto pare si sospetta pure di GameShark. Se vuoi saperne di più, basta mandare un messaggio privato a qualcuno di noi. Per l'altra domanda che hai fatto... Beh, ci sono diversi utenti che giocano alla Playstation, poiché questo è l'unico modo per poter confermare una carta, se giochi su emulatore e vinci una non confermata, quest'ultima NON verrà contata nell'elenco delle carte confermate, perché potresti aver utilizzato trucchi vari applicabili all'emulatore per ottenerla. Per ottenere le carte non confermate, ci sono delle voci e diverse teorie che abbiamo pensato, tra cui quella delle probabilità e del gioco incompleto, ma come ho detto prima, se vuoi saperne di più, contattaci.

    Quote Originariamente inviata da seifren Visualizza il messaggio
    magari per karkca intende chakra, l'unica che ha un nome simile o quantomeno avvicinabile a karkca...
    Sì, credo anch'io...

  10. #1899
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruko Visualizza il messaggio
    Incredibile vedere che c'è ancora gente che gioca a questo magnifico gioco Come ben potete vedere dal mio nick la mia carta preferita era proprio Bruko anche se non sono mai riuscito a conquistarla ç_ç Quando ero piccolo giocavo sulla play 1 ma poi ho iniziato a giocare sull'emulatore perchè il gioco va piu veloce e quindi si perde meno tempo nei duelli soprattutto in s-tec Voi giocate su emulatore o sulla play?
    ciao bruko! come ti ha detto jowy atreides bruko è una non confermatat purtroppo, ma visto che è la tua carta preferita ti dico delle voci dove puoi provare a vincerla: paesano1 S-POW, mago della foresta TUTTI I GRADI (S,A,B,C,D POW & TEC). Io ancora adesso come quando ero piccolo gioco su ps1

  11. #1900
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    si intendo propio il demone da 2450 di atk
    bhe cqm a confermarne 1 poi si fa presto a confermare le altre! cqm se io trovo una carta metto una foto! cqm propongo squadre di ricerca delle carte ! così da trovare eventuali carte nn confermate ( ovviamente basandoci sulle voci ) e facciamo a turni ( a turno un pg diverso con modalità diverse)
    siamo attivi 5 giocatori quindi io propongo una cosa del genere ( poi ogniuno fa quel che vuol fare)
    neku s-tec ( karkca) ---->
    incubo s-tec ( varie)---->
    sebek s-tec ( leone)---->
    gli altri 4 boss alla fine s-tec
    mago del labirinto s-tec--->
    atenza s-pow (insistete come i pazzi)
    heishin 1 (s-tec/pow)--->

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30