ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 189 di 550 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239289 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,881 a 1,890 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1881
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    grz!
    già dimenticavo quel mostro , anche ombra del muro!! cqm dove posso vedere l'ultimo megaposto??
    ricordate che il gioco ha una programmazione molto simile al pascal quindi per cercare carte attualmente nn confermate bisogn andare a logica e sperare!! ho letto i commenti su metal zoa , il numero di duelli totali nn centra molto con la probabilità di trovare carte buone , il consiglio che vi do e fare molti duelli consecutivamente possibilmente con la stessa modalità di vitoria! io metalzoa l'ho vinto dopo 70 duelli tt 1 dopo l'altro senza mai salvare ,rigorosamente s pow ! spero che posso essere utile per trovare qualche nn confermata , anche se sto ancora cercando ragno lanciarazzi , carro armato del labirinto e suijin! megamorph l'ho trovato ma poi per sbaglio l'ho cancellato =(



    - - - Aggiornamento - - -

    ho letto che sono stati confermati senjenjin e grande falena! è vero , è una balla o ho letto male io ??
    ciao newgate! purtoppo è una balla , grande falena e senjenjin non sono stati mai confermati, ma solo un certo odino333 aveva detto che li aveva vinti ma poi non ha fornito prove e perciò sono rimaste non confermate. Per quanto rigurda la lista te la invio in ITA per mp, ragno lanciarazzi, carro armato labirinto e sujin li vinci da heishin 1-2 S/A POW. purtoppo non è cambiato niente dall'anno scorso, non si è confermata nessuna confermata.

  2. # ADS
     

  3. #1882
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    per mp!! ovvero , nn sono molto pratico di queste cose io! però ricordate che grande falena, grande falena pefetta, teschio evocato , drago nero del teschi , il drago con la spada a luna ,gaia campione drago e ombra del muro si possono vincere in pow e in tec mentre le altre , ovvero le rituali si vincono esclusivamente in tec...

  4. #1883
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    per mp!! ovvero , nn sono molto pratico di queste cose io! però ricordate che grande falena, grande falena pefetta, teschio evocato , drago nero del teschi , il drago con la spada a luna ,gaia campione drago e ombra del muro si possono vincere in pow e in tec mentre le altre , ovvero le rituali si vincono esclusivamente in tec...
    Veramente, se sono non confermate, non si può sapere come si vincono xd, a meno che non intendevi "basandosi sulle voci si vincono nel modo x"

    mp: messaggio privato.

    ps: qual'era il tuo avatar prima di andartene?

  5. #1884
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    avatar?? cosa è?? nn mi baso su vogi ma su calcoli logistiche informatiche
    riguardante il megaposto , mega scualo bianco mi sembra di averlo trovato dal mago dei prati ( se intendete quello con 1600 di atk , ma nn l'ho sulla memori in cui gioco attualmente) invece il nakogal #1 lo potete trovare con il mazzo base quando iniziate il gioco , anche se nn so da chi si possa ottenere! ma voi prendete una memori e iniziate il gioco finke nn lo trovate , poi ve lo scambiate!!

  6. #1885
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    avatar?? cosa è?? nn mi baso su vogi ma su calcoli logistiche informatiche
    riguardante il megaposto , mega scualo bianco mi sembra di averlo trovato dal mago dei prati ( se intendete quello con 1600 di atk , ma nn l'ho sulla memori in cui gioco attualmente) invece il nakogal #1 lo potete trovare con il mazzo base quando iniziate il gioco , anche se nn so da chi si possa ottenere! ma voi prendete una memori e iniziate il gioco finke nn lo trovate , poi ve lo scambiate!!
    L'avatar è l'immagine sotto al nick (adesso, hai una persona "scura" ad esempio, stessa cosa io, quello è l'avatar).
    Ehm... ti basi su che?
    Parli delle non confermate? Nekogal 1 la sappiamo, anche se è tra le voci, visto che non è stata ancora confermata secondo le regole.
    Mago dei prati? Ok, magari l'aggiungo alle voci.

  7. #1886
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    si aggiungilo alle voci il mega squalo bianco , anche perchè nella mia memories ho 0 duelli contro di lui ! il nakogal #1 mho controllo nelle altre 2 memori cards , magari lo trovo, magari trovo anche lo squalo bianco! cqm nn posso postarvi foto del pesciolone , però se l'ho è sicuramente preso dal mago dei prati!

  8. #1887
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    al 54 s-tec pegasus mi ha sganciato megamorph, qualcuno può inviarmi via mp cosa usare per l's-tec veloce?

  9. #1888
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seifren Visualizza il messaggio
    al 54 s-tec pegasus mi ha sganciato megamorph, qualcuno può inviarmi via mp cosa usare per l's-tec veloce?
    Ora ti invio la guida.

    newgate: Comunque la foto non basta più, ci vuole il video...

  10. #1889
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    addirittura il video!! bhe io da te leggo 23/6/2009 questo mi basta per andare sulla fidcia!

  11. #1890
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non ti fidare troppo basandoti sulla data di iscrizione, anche altri utenti molto affidabili non hanno vinto niente e facevano finta di avere tutte le carte, finale ecc.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30