ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 172 di 550 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,711 a 1,720 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1711
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ma anche no, ci sono alcune carte per cui la password non funziona, sulla campagna non sono molto d'accordo, anche se ci sono le teorie della campagna in POW e in TEC...
    infatti ho detto che non sarebbe per tutte perché per alcune il codice non va...



    bisognerebbe conoscere i creatori del gioco per comprendere a fondo questo gioco, o andare di esperimento in esperimento...per esempio quando era appena uscito al mio paese giravano le voci che c'era un nome col quale iniziare il gioco che dava carte forti da subito, non so quante mille mila volte avevo fatto nuovo gioco cambiando il nome e usando i diversi caratteri...

  2. # ADS
     

  3. #1712
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seifren Visualizza il messaggio
    infatti ho detto che non sarebbe per tutte perché per alcune il codice non va...

    bisognerebbe conoscere i creatori del gioco per comprendere a fondo questo gioco, o andare di esperimento in esperimento...per esempio quando era appena uscito al mio paese giravano le voci che c'era un nome col quale iniziare il gioco che dava carte forti da subito, non so quante mille mila volte avevo fatto nuovo gioco cambiando il nome e usando i diversi caratteri...
    infatti contattare i creatori sarebbe una cosa che voglio fare da tantissimo tempo, ma io credo che il gioco si possa completare, altrimenti che fanno a fare un gioco che non si può finire?
    Ultima modifica di Elsandro; 6/4/2012 alle 12:48

  4. #1713
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    infatti sarebbe una contattare i creatori è una cosa che voglio fare da tantissimo tempo, ma io credo che il gioco si possa completare, altrimenti che fanno a fare un gioco che non si può finire?
    Perché non lo fai? Avrei voluto chiamare io la Konami, ma dato che l'orario di assistenza va dalle 14:00 alle 17:30 non posso proprio, è troppo presto...

  5. #1714
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Perché non lo fai? Avrei voluto chiamare io la Konami, ma dato che l'orario di assistenza va dalle 14:00 alle 17:30 non posso proprio, è troppo presto...
    mi stai prendendo in giro??? -.-"

  6. #1715
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Un altro utente ha già chiamato la Konami, al massimo gli davano le solite password purtroppo...
    infatti ho detto che non sarebbe per tutte perché per alcune il codice non va...
    Ah, ho letto male xd

  7. #1716
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    mi stai prendendo in giro??? -.-"
    In che senso?

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Un altro utente ha già chiamato la Konami, al massimo gli davano le solite password purtroppo...
    Ma può darsi che non abbia spiegato bene cosa siano le non confermate...

  8. #1717
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    In che senso?
    ha pensato che eri sarcastico nello scrivere...

  9. #1718
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    In che senso?
    bè pensavo che scrivendo: "Avrei voluto chiamare io la Konami, ma dato che l'orario di assistenza va dalle 14:00 alle 17:30 non posso proprio, è troppo presto..." mi volevi prendere in giro, uno che non voleva prendermi in giro non scriveva NON POSSO PRORPIO, E' TROPPO PRESTO, cioè che cosa vuol dire? E poi che ne sai che l'orario d'assistenza va dalle 14:00 alle 17:30, e qual è il numero ?

    Quote Originariamente inviata da seifren Visualizza il messaggio
    ha pensato che eri sarcastico nello scrivere...
    esatto

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Un altro utente ha già chiamato la Konami, al massimo gli davano le solite password purtroppo...
    che password? se delle carte per quelle c'è internet o i manuali con le uscite delle espansioni, precisamente su quelli vecchi ci sono le carte di YFM e se uno va a guardare sulle carte le trova le password (come facevo io quando ancora non pensavo che su internet ci fossero delle immagini di carte yugioh). Comunque che centrano delle password con il modo con cui ricevere delle non confermate?

  10. #1719
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    che password? se delle carte per quelle c'è internet o i manuali con le uscite delle espansioni, precisamente su quelli vecchi ci sono le carte di YFM e se uno va a guardare sulle carte le trova le password (come facevo io quando ancora non pensavo che su internet ci fossero delle immagini di carte yugioh). Comunque che centrano delle password con il modo con cui ricevere delle non confermate?


    Per solite password intendo le solite password che troviamo su internet per comprare le carte...

    Questo è il punto, a parte le password non gli hanno saputo dire nulla...

  11. #1720
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salve ragazzi mi ero stufato un po di giocare anche perche vedo che pure voi siete sempre allo stesso punto,comunque...adesso volevo riprendere
    e volevo sapere come fare un s-tec veloce dato che ci sono riuscito solo una volta per puro caso.
    bella l'idea di chiamare la konami ma non credo che qualcuno saprebbe darci qualche informazione utile,dopo 10 anni poi...ma poi chi lo conosce il numero,jowy ma lui non li puo chiamare dai il numero a qualcun'altro XD
    cmq buona pasqua a tutti

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30