ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 171 di 550 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,701 a 1,710 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1701
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    questo lo avevo capito ma potrebbe dare inizio alla caccia alle non confermate

    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1702
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Con "cosa dovrei fare" penso che intendeva dire "ma se me lo vinco subito poi non ho più niente da fare" visto che il trucco lo conosce
    Esatto.

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    questo lo avevo capito ma potrebbe dare inizio alla caccia alle non confermate
    Personalmente non mi va, preferisco dedicarmi ad altri videogiochi a questo punto...

  4. #1703
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    finalmente raptor mi ha sganciato uovo di mostro e ho finito la seconda pagina della cartoteca

  5. #1704
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ora quante carte hai in cartoteca?

  6. #1705
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ora quante carte hai in cartoteca?
    658, 21 grigie

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    questo lo avevo capito ma potrebbe dare inizio alla caccia alle non confermate
    secondo me dato che sono non confermate ogni singolo duello fatto per cercare le confermate è una caccia alle non confermate, anche se indiretta...

  7. #1706
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    secondo me dato che sono non confermate ogni singolo duello fatto per cercare le confermate è una caccia alle non confermate, anche se indiretta...
    Appunto, per questo è meglio concentrarsi prima sulle confermate, e solo dopo sulle non. (ora che ci penso... e se prima vanno prese le confermate e dopo si sbloccano le non?)

  8. #1707
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Appunto, per questo è meglio concentrarsi prima sulle confermate, e solo dopo sulle non. (ora che ci penso... e se prima vanno prese le confermate e dopo si sbloccano le non?)
    secondo me questo gioco ha meccaniche nascoste, c'è anche la possibilità, si spera di no naturalmente, che le non confermate, non tutte infondo per alcune il codice non va, vadano prese per forza con le 999999 stelle, infondo se ce le hanno messe con quel prezzo un motivo dev'esserci...
    sono anche del parere che anche la campagna centri qualcosa altrimenti non avrebbe senso dare la possibilità di rifarla varie volte, per esempio c'è un filmato che per la storia non serve a molto e si va avanti anche senza vederlo, battuto seto 1 se si va al palazzo dietro al negozio si vedono i grandi maghi parlare tra loro, non ti da grandissimi indizi per la storia e come già detto vai avanti tranquillamente senza vederlo...
    boh sto gioco è un mezzo mistero...

  9. #1708
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ma anche no, ci sono alcune carte per cui la password non funziona, sulla campagna non sono molto d'accordo, anche se ci sono le teorie della campagna in POW e in TEC...

  10. #1709
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    secondo me come diceva seifren, questo gioco ha delle meccaniche nascoste, per esempio io, dopo aver visto i due video che con la teoria delle 999 avevano vinto parecchie non confermate (6-7 mi sembra), confido molto nella teoria delle non confermate. Secondo me dal duello 1 al duello 999 le drop list del avversario con cui vuoi combattere rimangono quelle, una volta fatto un duello in più o continuando a duellarci scatta qualcosa e la percentuale delle non confermate è a 1: questa è una mia teoria. Collegandoci a slash e la sua teoria (al quale credo pochissimo perchè con 2000 carte in tutto in costruisci mazzo non si può finire il gioco [e soprattutto finire la campagna] perchè con 2000 cartre ancora sei all'inizio, e ti mancano le carte forti per fare e rifare la campagna e perciò credo che abbia usato gameshark al 100%) penso che SE E' VERAMENTE RIUSCITO A FINIRE LA CARTOTECA CON LA TEORIA DELLA CAMPAGNA si possa fare, perchè in campagna non cè il contatore di duelli, perciò è come se sei sempre sopra i 999 e la percentuale delle non confermate è a 1, se la teoria delle 999 è vera, le potresti vincere anke in campagna

    ps. è brutto purtoppo parlare sempre con i "se" visto che ancora nessuno ha vinto una non confermata CONFERMANDO

  11. #1710
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Appunto, per questo è meglio concentrarsi prima sulle confermate, e solo dopo sulle non. (ora che ci penso... e se prima vanno prese le confermate e dopo si sbloccano le non?)
    Hey, bella idea, ultimo! Hmmm... Sai che secondo me potresti aver ragione?

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    secondo me come diceva seifren, questo gioco ha delle meccaniche nascoste, per esempio io, dopo aver visto i due video che con la teoria delle 999 avevano vinto parecchie non confermate (6-7 mi sembra), confido molto nella teoria delle non confermate. Secondo me dal duello 1 al duello 999 le drop list del avversario con cui vuoi combattere rimangono quelle, una volta fatto un duello in più o continuando a duellarci scatta qualcosa e la percentuale delle non confermate è a 1: questa è una mia teoria. Collegandoci a slash e la sua teoria (al quale credo pochissimo perchè con 2000 carte in tutto in costruisci mazzo non si può finire il gioco [e soprattutto finire la campagna] perchè con 2000 cartre ancora sei all'inizio, e ti mancano le carte forti per fare e rifare la campagna e perciò credo che abbia usato gameshark al 100%) penso che SE E' VERAMENTE RIUSCITO A FINIRE LA CARTOTECA CON LA TEORIA DELLA CAMPAGNA si possa fare, perchè in campagna non cè il contatore di duelli, perciò è come se sei sempre sopra i 999 e la percentuale delle non confermate è a 1, se la teoria delle 999 è vera, le potresti vincere anke in campagna

    ps. è brutto purtoppo parlare sempre con i "se" visto che ancora nessuno ha vinto una non confermata CONFERMANDO
    Quoto.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30