ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 550 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143543 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #421
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Si ma kmq secondo me questa volta faresti bene a mettere tutte le carte confermate e da ki si prendono per poi dedicarci veramente solo alle nn confermate
    Non serve più farlo.

    Ragionandoci...tutte le confermate le troviamo nelle percentuali...quindi basta vedere alle percentuali chi le da.

    Ad esempio...chi da drago bianco?

    Piano piano mi giro le carte che danno i vari pg e capito a Seto 3 S-POW...

    Le percentuali possiamo usarle come elenco delle confermate.

    Un altro esempio : Chi da nero meteora?



    Piano piano vedo le carte che danno i vari personaggi e prima o poi capito ad esempio a Mago dei Prati S-POW.

    Un po scomodo perché rompe girarseli tutti finché non trovi la carta che vuoi ma va be , diventa già tutto più semplice sapendo il numero della carta.

    Ad esempio se la carta che voglio è la 1° non c'è bisogno di andarsi a leggere tutte le carte che da ogni pg...le carte sono in ordine di numero...di conseguenza se la prima carta dell'elenco non è drago bianco passo direttamente al prox pg e già grazie a questo diventa più veloce

  2. # ADS
     

  3. #422
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao raga da quanto tempo

    ora vi spiego quello che mi e successo
    verso settembre mi si e rotto il cd di yu-gi-ho e mi sono incazzato perche avevo preso un sacco di carte che ho sudato
    verso dicembre mentre andavo da un amico ho visto che aveva quel cd allora gli ho detto se me lo prestava e io mi sono fatto una copia del cd

    ULTIMO:mi puoi rifare un deck poi se lo vuoi ti posto il mio
    perche ci sono 17 pagine sul forum
    nel forum ci vengono molte persone?
    chi se ne andato?
    darknite e sempre qua o se ne andato pure lui

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Non serve più farlo.

    Ragionandoci...tutte le confermate le troviamo nelle percentuali...quindi basta vedere alle percentuali chi le da.

    Ad esempio...chi da drago bianco?

    Piano piano mi giro le carte che danno i vari pg e capito a Seto 3 S-POW...

    Le percentuali possiamo usarle come elenco delle confermate.

    Un altro esempio : Chi da nero meteora?

    Piano piano vedo le carte che danno i vari personaggi e prima o poi capito ad esempio a Mago dei Prati S-POW.

    Un po scomodo perché rompe girarseli tutti finché non trovi la carta che vuoi ma va be , diventa già tutto più semplice sapendo il numero della carta.

    Ad esempio se la carta che voglio è la 1° non c'è bisogno di andarsi a leggere tutte le carte che da ogni pg...le carte sono in ordine di numero...di conseguenza se la prima carta dell'elenco non è drago bianco passo direttamente al prox pg e già grazie a questo diventa più veloce
    e poi ci metti pure l'elenco delle non confermate per quelli che ci si volgiono dedicare

  4. #423
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE=vincenzo corso1;2833275]ciao raga da quanto tempo

    ora vi spiego quello che mi e successo
    verso settembre mi si e rotto il cd di yu-gi-ho e mi sono incazzato perche avevo preso un sacco di carte che ho sudato
    verso dicembre mentre andavo da un amico ho visto che aveva quel cd allora gli ho detto se me lo prestava e io mi sono fatto una copia del cd

    ULTIMO:mi puoi rifare un deck poi se lo vuoi ti posto il mio
    perche ci sono 17 pagine sul forum
    nel forum ci vengono molte persone?
    chi se ne andato?
    darknite e sempre qua o se ne andato pure lui

    dark se ne andato da parekkio...
    PS: e non penso ke ritornera...
    all'inicica siamo sempre quelli se ai seguito il topik...

  5. #424
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    [QUOTE=vincenzo corso1;2833275]ciao raga da quanto tempo

    ora vi spiego quello che mi e successo
    verso settembre mi si e rotto il cd di yu-gi-ho e mi sono incazzato perche avevo preso un sacco di carte che ho sudato
    verso dicembre mentre andavo da un amico ho visto che aveva quel cd allora gli ho detto se me lo prestava e io mi sono fatto una copia del cd

    ULTIMO:mi puoi rifare un deck poi se lo vuoi ti posto il mio
    perche ci sono 17 pagine sul forum
    nel forum ci vengono molte persone?
    chi se ne andato?
    darknite e sempre qua o se ne andato pure lui



    Allora prima cosa postaci il deck..cmq molte persone se ne sono andate qui..e soprattutto se puoi dirci quali carte avevi sudato ecc...

  6. #425
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vincenzo corso1 Visualizza il messaggio
    ciao raga da quanto tempo

    ora vi spiego quello che mi e successo
    verso settembre mi si e rotto il cd di yu-gi-ho e mi sono incazzato perche avevo preso un sacco di carte che ho sudato
    verso dicembre mentre andavo da un amico ho visto che aveva quel cd allora gli ho detto se me lo prestava e io mi sono fatto una copia del cd

    ULTIMO:mi puoi rifare un deck poi se lo vuoi ti posto il mio
    perche ci sono 17 pagine sul forum
    nel forum ci vengono molte persone?
    chi se ne andato?
    darknite e sempre qua o se ne andato pure lui



    e poi ci metti pure l'elenco delle non confermate per quelli che ci si volgiono dedicare
    1) nel forum hanno cancellato 30000 messaggi e quindi non si legge piu niente forse per OT
    2) Io sn qua da giugno ma non ci sn venuto molto quindi verso settembre ho deciso di ritornare quindi vedo difficile ke mi conosci xDD
    3)Darkinte non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma da quanto ho cpt da simpre e ultimo se ne andato da un pezzo (ma non è detto ke non faccia ritorno )
    4) postaci il tuo deck ke hai ora cosi io ultimo e tutti gli altri te lo sistemiamo
    5) dicci ke karte avevi sudato (NEL SENZO SE ERANO CONFERMATE O NON CONFERMATE)

  7. #426
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    1) nel forum hanno cancellato 30000 messaggi e quindi non si legge piu niente forse per OT
    2) Io sn qua da giugno ma non ci sn venuto molto quindi verso settembre ho deciso di ritornare quindi vedo difficile ke mi conosci xDD
    3)Darkinte non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma da quanto ho cpt da simpre e ultimo se ne andato da un pezzo (ma non è detto ke non faccia ritorno )
    4) postaci il tuo deck ke hai ora cosi io ultimo e tutti gli altri te lo sistemiamo
    5) dicci ke karte avevi sudato (NEL SENZO SE ERANO CONFERMATE O NON CONFERMATE)
    se nn ai giocato x nnt e se nn mi sbaglio penso ke era tt roba confermata...

  8. #427
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    se nn ai giocato x nnt e se nn mi sbaglio penso ke era tt roba confermata...
    Secondo me c'era qualcosa di non confermato e sarebbe un'ottima notizia dato ke kosì saremmo a quota tre persone che hanno vinto qlks delle non confermate..
    Ultima modifica di Ultimate Dragon; 30/1/2011 alle 13:30

  9. #428
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Secondo me c'era qualcosa di non confermato e sarebbe un'ottima notizia dato ke kosì saremmo a quota tre persone che hanno vinto qlks delle non confermate..
    NN RICODO MA SPERIAMO xD

  10. #429
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    ora la mia avventura è INCUBO in s-tec se enzo dopo 800 tek ha vinto soldato dello splendore nero ci provo ankio tanto in un modo o un altro di tempo ne perdiamo lo stesso

  11. #430
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2011
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga sta mattina mi so messo a nerdare 5 ore, e ora devo ho ucciso il piccolo guardiano la e il mago guardiano, quelli dopo che batti mi pare pegasus, non ricordo, di terra acqua e montagna mi pare xD ora ho 290 carte diverse, 3 carte che arrivano over 2000 di attacco e ogni carta che pesco ho un drago tuono bifronte, ora devo uccide uno che all'inizio mette guardiano del cancello, mi sapete dire come superarlo? e impossibile non ho mostri che superano quell'attacco.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30