ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 534 di 550 PrimaPrima ... 34434484524530531532533534535536537538544 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,331 a 5,340 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5331
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Buongiorno Alfio,
    come va la ricerca di carte nella mod15?
    Io vado molto lento ho recuperato un red eyes e un meteor dragon per formare meteor b. dragon, ma nulla di importante per adesso.
    Ho fatto piu' di 100 vittorie contro kaiba ma niente blu eyes, ora mi sto concentrando sui maghi per avere meteror b. dragon....ma alla cieca è molto complicato.
    Tu come stai messo?


  2. # ADS
     

  3. #5332
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Buongiorno Alfio,
    come va la ricerca di carte nella mod15?
    Io vado molto lento ho recuperato un red eyes e un meteor dragon per formare meteor b. dragon, ma nulla di importante per adesso.
    Ho fatto piu' di 100 vittorie contro kaiba ma niente blu eyes, ora mi sto concentrando sui maghi per avere meteror b. dragon....ma alla cieca è molto complicato.
    Tu come stai messo?

    Ciao, sono stato molto impegnato in questi giorni e non ho giocato affatto. Qualcosa puoi controllarlo dalle drop eh..purché non ti spoileri tutto. Magari vedi solo Blue Eyes White Dragon chi lo da

  4. #5333
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    vorrei chiedere un favore a chi me lo puo' fare.
    Vorrei triplicare alcune carte ...ma giocando dal cell non ho la possibilita' di creare un secondo joypad e quando entro nella schermata di scambio riesco ad usare solo una memory.
    Vorrei chiedere se qualcuno abbia il buon cuore di triplicare per me alcune carte, da un mio salvataggio.
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi

  5. #5334
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    vorrei chiedere un favore a chi me lo puo' fare.
    Vorrei triplicare alcune carte ...ma giocando dal cell non ho la possibilita' di creare un secondo joypad e quando entro nella schermata di scambio riesco ad usare solo una memory.
    Vorrei chiedere se qualcuno abbia il buon cuore di triplicare per me alcune carte, da un mio salvataggio.
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi
    Ma non devi farlo dal telefono! Nella mia guida era scritto in modo chiaro. Passi i file sul COMPUTER, poi dal computer con l'emulatore fai tutto quello che ti spiegai ed una volta finito ti limiti a sostituire il nuovo file di salvataggio sul telefono. E' semplicissimo.

  6. #5335
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono stato un po' impegnato in questi giorni.
    Allora, aggiorniamo un po' come prosegue:
    Mi sono spoilerato chi da Meteor B. Dragon e ho cominciato la ricerca.
    Per 200 incontri il vuoto assoluto!!
    Passata questa cifra Atenza ha cominciato a distribuire carte. Sono arrivate nell'ordine:
    - crimson sunbird (2)
    - sepent night dragon
    - Skull B.Dragon
    - Harpie's Pet Dragon
    - Gaia the dragon Champion
    - Tri Horned Dragon
    - Meteor B. dragon.

    Curioso che per 200 partite non mi ha dato nulla e poi in appena 27 tutte queste carte.

    Non posso triplicare tramite pc perchè...non uso un mio pc e non posso scaricare emulatori.
    Comunque non fa nulla...è piu' divertente se è difficile.
    Ultima modifica di Leel; 9/3/2017 alle 10:43
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  7. #5336
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Breve aggiornamento,
    ho recuperato un secondo meteor b dragon da atenza.
    Ora sto cercando di fare un po' di s-tec cno kaiba e teana2 per blu eyes e cosmo queen. Il ragionamento che ho fatto è stato: atenza dava tutti quelle carte anche in s tec, addirittura con probabilita' piu' alte. Non penso che kaiba dia facilmente blu eyes ...e tanto meno teana2 cosmo queen, magari neanche le danno queste carte... pero' se ho capito il senso del gioco, ogni personaggio da un paio di carte forti che possiede nel deck.
    ovvio che se arrivo a 100 s tec e mi da solo carte minori il dubbio me lo pongo.

    Tra l'altro ho scoperto che si puo' fare s-tec anche senza che l avversario faccia fusioni, quando arrivo io a 0 carte finisco i lp avversari. Al momento non ho sufficienti carte per fare un s-tec veloce.
    Kaiba mi ha dato 2 crush card, 2 dragon captur jar, piu altre carte equipaggiamento, ma non dragon treasure.
    AL momento sto cercando bright castle.

  8. #5337
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Breve aggiornamento,
    ho recuperato un secondo meteor b dragon da atenza.
    Ora sto cercando di fare un po' di s-tec cno kaiba e teana2 per blu eyes e cosmo queen. Il ragionamento che ho fatto è stato: atenza dava tutti quelle carte anche in s tec, addirittura con probabilita' piu' alte. Non penso che kaiba dia facilmente blu eyes ...e tanto meno teana2 cosmo queen, magari neanche le danno queste carte... pero' se ho capito il senso del gioco, ogni personaggio da un paio di carte forti che possiede nel deck.
    ovvio che se arrivo a 100 s tec e mi da solo carte minori il dubbio me lo pongo.

    Tra l'altro ho scoperto che si puo' fare s-tec anche senza che l avversario faccia fusioni, quando arrivo io a 0 carte finisco i lp avversari. Al momento non ho sufficienti carte per fare un s-tec veloce.
    Kaiba mi ha dato 2 crush card, 2 dragon captur jar, piu altre carte equipaggiamento, ma non dragon treasure.
    AL momento sto cercando bright castle.
    Non funziona esattamente così, dovresti puntare ai TEC veloci

  9. #5338
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Per i tec veloci ho bisogno di carte trappola...ho solo widesprean ruin e due crush card.
    Teana2 in sa tec ha dato:
    kaiser dragon
    bright castle
    dark hole
    invisible wire
    cosmo queen's prayer (quest'ultima carta mi ha un po' deluso perchè temo che non dia cosmo queen ma solo la carta evocazione).

  10. #5339
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Per i tec veloci ho bisogno di carte trappola...ho solo widesprean ruin e due crush card.
    Teana2 in sa tec ha dato:
    kaiser dragon
    bright castle
    dark hole
    invisible wire
    cosmo queen's prayer (quest'ultima carta mi ha un po' deluso perchè temo che non dia cosmo queen ma solo la carta evocazione).

    L'ultima carta che hai scritto è il rituale per evocare regina del cosmo, divertente da fare ma nelle partite competitive è sostanzialmente inutile.

  11. #5340
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vi aggiorno sulle ultime novita'.
    Continuo i mie s-tec con teana 2 e kaiba, ma niente di interessante.
    Ogni tanto ho fatti qualche s-pow in giro e Heishin mi ha datao PERFECTLY ULTIMATE GREAT MOTH dopo pochissimi incontri.
    Continuando con lui ho ricevuto dukororider,kaiser dragon, garma sword nel giro di 10 vittorie. Poi ha smesso di elargire...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30