ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 521 di 550 PrimaPrima ... 21421471511517518519520521522523524525531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,201 a 5,210 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5201
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Certo, parliamo anche delle MOD e del 2..per qualsiasi dubbio chiedi. Sì, gliel'ho chiesto..attendo risposta
    Benissimo, penso di riprenderlo in mano uno di questi giorni. Comunque un po mi ricordo anche di te, eri molto attivo in passato e vedo che lo sei anche adesso


  2. # ADS
     

  3. #5202
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Benissimo, penso di riprenderlo in mano uno di questi giorni. Comunque un po mi ricordo anche di te, eri molto attivo in passato e vedo che lo sei anche adesso
    Uhhh grandissimo..facci sapere! Sì, son sempre qua perché questo gioco non smette mai di affascinarmi
    A Richi99 piace questo intervento

  4. #5203
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Dai, sarebbe bello far tornare attivo questo forum.

    Vi aggiorno:
    Tutto il giorno che sfido il mago dei prati.
    E' un tirchioneeeeeee .....
    comunque alla fine mi ha elargito due cavaliere teschio e un gaia feroce. Con questi sto trovando un pochino piu' facile batterlo con s-pow. Sono a 80 vittorie,contro circa 40 sconfitte.
    Ho giocato nel 2002, ho rigiocato nel 2007, ho ripreso il gioco nel 2011 e ora nel 2017...che dire...quando vedi la scritta "occhi rossi drago nero" ...o "cavaliere teschio"...è sempre una piccola emozione. dopo tanta sofferenza ogni tanto esce un nome.
    Forse è per questo che mi piace questo gioco.
    E io non sono piu' un adolescente ...ho la mia eta'. Ogni tanto mi piace prendere i giochi del mio passato e riviverli.

  5. #5204
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un vecchio utente di questo forum. Oggi mi è tornato in mente YFM e non ho potuto non fare un salto qui, nel topic più grande ed eterno che esista di YFM.
    Ditemi l'utente UltimoxDrago è ancora attivo? Ricordo che in questo campo lui era il migliore e scriveva spesso numerose guide. Sarei proprio curioso di risentirlo...
    Wow, richi! Cosi tanto tempo!
    Ora è decisamente alfio il "migliore". Si occupa lui di fare tutto xD
    Piu o meno una volta a settimana controllo ancora, anche se avevo deciso di abbandonare (sono qui da 8 anni senza mai essermi allontanato per più di qualche settimana, mi sono un po scocciato, ma allo stesso tempo mi spiace abbandonare totalmente...)

    Bentornato anche a te leel

    Ciao alfio, ma dove mi hai scritto?
    edit
    Ah su facebook, mi ero scordato di guardare li.

    Cooomunque, facciamo le cose per bene, come ai vecchi tempi
    @Leel posta il tuo deck, quante stelle hai e dove sei nella storia
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 16/2/2017 alle 3:48

  6. #5205
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Che piacere rivedere @ultimoxdrago

    Finalmente ieri sera ore 21 30...mago dei prati mi ha dato drago nero meteora, piu' 3 cavaliere teschio.
    Null'altro poi....
    Evito ancora di postare il nuovo deck in quanto fa pena escluse 5 - 6 carte.
    Aspetto di vincere mago oscuro e magari un altro drago nero meteora.

    Al momento ho battuto i maghi minori e prima di affrontare i grandi voglio migliorare un po' il deck nei duelli liberi.
    1100 stelle.

    Ieri sera, mentre combattevo contro pegasus per un s-tec...mi ha tirato fuori drago nero meteora...è normale?!? ci sono rimasto di m....ero a pochi turni dalla fine...
    A alfio61 piace questo intervento

  7. #5206
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Che piacere rivedere @ultimoxdrago

    Finalmente ieri sera ore 21 30...mago dei prati mi ha dato drago nero meteora, piu' 3 cavaliere teschio.
    Null'altro poi....
    Evito ancora di postare il nuovo deck in quanto fa pena escluse 5 - 6 carte.
    Aspetto di vincere mago oscuro e magari un altro drago nero meteora.

    Al momento ho battuto i maghi minori e prima di affrontare i grandi voglio migliorare un po' il deck nei duelli liberi.
    1100 stelle.

    Ieri sera, mentre combattevo contro pegasus per un s-tec...mi ha tirato fuori drago nero meteora...è normale?!? ci sono rimasto di m....ero a pochi turni dalla fine...

    Allora Cavaliere del teschio è una carta fondamentale perché non solo viene equipaggiata da tante carte ma soprattutto ha come stella guardiana Mercurio che batte Sole (cioè carte come Drago Bianco occhi blu e Drago Finale). Sì, è normale ma ha una probabilità bassissima che gli esca..gli avversari non hanno un deck fisso ma hanno probabilità sull'uscita delle carte ad ogni turno (vincolate dal limite di massimo 3 per mazzo)

  8. #5207
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Wow, richi! Cosi tanto tempo!
    Ora è decisamente alfio il "migliore". Si occupa lui di fare tutto xD
    Piu o meno una volta a settimana controllo ancora, anche se avevo deciso di abbandonare (sono qui da 8 anni senza mai essermi allontanato per più di qualche settimana, mi sono un po scocciato, ma allo stesso tempo mi spiace abbandonare totalmente...)

    Bentornato anche a te leel

    Ciao alfio, ma dove mi hai scritto?
    edit
    Ah su facebook, mi ero scordato di guardare li.

    Cooomunque, facciamo le cose per bene, come ai vecchi tempi
    @Leel posta il tuo deck, quante stelle hai e dove sei nella storia
    Incredibile hai un immagine di profilo!!! Io ti ricordavo sempre con la sagometta del ragazzo grigia, quella generale insomma ahahha
    Comunque ora vedo se riesco a riprendere in mano il gioco. Era una vera e propria rogna alle volte, ma scaricarlo su cell non sarebbe male. È possibile emulare YFM2 su android giusto?

  9. #5208
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Incredibile hai un immagine di profilo!!! Io ti ricordavo sempre con la sagometta del ragazzo grigia, quella generale insomma ahahha
    Comunque ora vedo se riesco a riprendere in mano il gioco. Era una vera e propria rogna alle volte, ma scaricarlo su cell non sarebbe male. È possibile emulare YFM2 su android giusto?


    Se intendi il gioco originale o una mod allora sì..per quel che riguarda il 2 no perché ha un suo emulatore dedicato che gestisce le "nuove aggiunte"

  10. #5209
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ieri sera, mentre combattevo contro pegasus per un s-tec...mi ha tirato fuori drago nero meteora...è normale?!? ci sono rimasto di m....ero a pochi turni dalla fine...
    Yup, e Isis può fare drago teschio nero

    Se posti il tuo deck vediamo se ti manca qualcosa che si può comprare con le stelle. Gli equipaggiamenti in primis.
    Giochi su emulatore o su ps1? Se su ps1 quante memory card hai? Te ne servono 3 per fare un po di cose.

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Allora Cavaliere del teschio è una carta fondamentale perché non solo viene equipaggiata da tante carte ma soprattutto ha come stella guardiana Mercurio che batte Sole (cioè carte come Drago Bianco occhi blu e Drago Finale). Sì, è normale ma ha una probabilità bassissima che gli esca..gli avversari non hanno un deck fisso ma hanno probabilità sull'uscita delle carte ad ogni turno (vincolate dal limite di massimo 3 per mazzo)
    Sul massimo 3 per mazzo non sono sicuro sai. Io ho vecchi ricordi di seto 3 che fa 4 ultimate dragon fregandosene altamente
    Ma forse è la mia memoria che tira brutti scherzi, bo. Ah, per spiegare meglio, i nemici possono cambiarsi le carte. Tramite cheat si possono vedere le carte in mano, e spesso nemmeno hanno (giustamente) il buon vecchio ultimate dragon, ma tutt'altro, solo che nel momento in cui mettono la carta in campo questa cambia in ultimate dragon.
    Comunque si dai, Pegasus o Isis hanno una bassa probabilità di tirare fuori carte come black meteor o skull dragon.
    Mentre gente tipo seto 3 estremamente alta di usare ultimate dragon :p

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Incredibile hai un immagine di profilo!!! Io ti ricordavo sempre con la sagometta del ragazzo grigia, quella generale insomma ahahha
    Comunque ora vedo se riesco a riprendere in mano il gioco. Era una vera e propria rogna alle volte, ma scaricarlo su cell non sarebbe male. È possibile emulare YFM2 su android giusto?
    Già. Che poi ho usato due avatar prima di smettere del tutto (horatky o come si chiama, la fusione delle 3 divinità egizie e ultimate dragon), chissà perché sono rimasto senza avatar cosi a lungo... mah
    YFM2 no, ha spiegato alfio nel post sopra.

  11. #5210
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio



    Sul massimo 3 per mazzo non sono sicuro sai. Io ho vecchi ricordi di seto 3 che fa 4 ultimate dragon fregandosene altamente
    Ma forse è la mia memoria che tira brutti scherzi, bo. Ah, per spiegare meglio, i nemici possono cambiarsi le carte. Tramite cheat si possono vedere le carte in mano, e spesso nemmeno hanno (giustamente) il buon vecchio ultimate dragon, ma tutt'altro, solo che nel momento in cui mettono la carta in campo questa cambia in ultimate dragon.
    Comunque si dai, Pegasus o Isis hanno una bassa probabilità di tirare fuori carte come black meteor o skull dragon.
    Mentre gente tipo seto 3 estremamente alta di usare ultimate dragon :p
    .

    No, sono sicuro del limite di 3 carte. In tanti anni di partite non mi è mai capitata un'eccezione alla regola.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30