ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 513 di 550 PrimaPrima ... 13413463503509510511512513514515516517523 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,121 a 5,130 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5121
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Torno dopo 5 anni di assenza dal forum... Ma questo topic è immortale XD


  2. # ADS
     

  3. #5122
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Torno dopo 5 anni di assenza dal forum... Ma questo topic è immortale XD

    Avevi dubbi?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Seby Regina Visualizza il messaggio
    Beh ma io tutte queste cose non le so, cioè non so dove si vincono determinate carte, per questo mi servono i vostri consigli XD
    Grazie, sfiderò anche heishin. Ma allora il maghetto cosa da di buono che heishin non da? AH inoltre preciso che attualmente non riesco a battere Heishin in S-POW ... e raramente lo batto in A-POW.
    Mi spiegate in maniera "veloce" come si fa il TEC veloce? xD

    Proprio per questo ti avevo consigliato di provare a prendere prima drago di tuono perché non ha senso provare a fare S-POW con Heishin se ne fai 1 ogni 5 partite, sarebbe una perdita di tempo. Sfidalo quando sarai all'altezza.

    Comunque per il TEC rapido devi attivare in una partita quante più trappole, magie ed equipaggiamenti possibili e poi devi vincere la partita (non conta più il fatto dell'avversario che deve finire le carte). Come si fa? Beh ci vuole un deck ad hoc

    Qualche consiglio

    x3 Muri del Labirinto
    : messi in difesa stanno bene e ti danno tranquillità mentre metti le trappole. Appena hai trappole disponibili da far scattare li metti in attacco così che l'avversario ti attacchi sicuro e fai scattare la Trap! Se hai comprato con le stelline uno Scudo del Millennio mettilo.

    x9 Trappole
    Cioé quelle migliori del gioco. Quali?
    x3 Distesa di rovine
    x3 Trappola all'acido
    x3 Falsa Trappola


    Mostri che facilmente si possono potenziare con gli equipaggiamenti. Tipo? Tipo Metalzoa, Cavaliere del Teschio, Drago Nero Meteora ed altri.

    Equipaggiamenti. Beh dipende dai mostri che hai ovvio..é obbligatorio però a mio avviso:
    x3 Megamorph
    x3 Castello Luminoso

    Poi altre legate ai mostri che hai ma per me le migliori sono Tesoro del Drago ed Energia Oscura.

    Carte Magia. Consiglio quelle che ti possono dare vantaggi nella partita tipo Raigeki (si ottiene con il deck iniziale). Ad ogni modo una vale l'altra..serve solo per farti salire il grado. Sconsiglio vivamente Buco Nero (può toglierti le trappole che magari ti sei meso lì da qualche turno rovinando tutto)

    Quando giochi se trovi carte che poco ti "garbano" sei liberissimo di scartarle. Ciò che conta é che fai scattare quasi tutte le trappole ed attivi quanti più equipaggiamenti e carte magia possibili. Quando credi di aver attivato abbastanza cose (facendo pratica te ne renderai conto da solo) sconfiggi l'avversario azzerando i suoi LP.

    Per vincere le carte in S-TEC basta anche un A-TEC, é praticamente identico l'effetto per cui non disperarti affatto se a fine partita esce A-TEC perché é uguale.

  4. #5123
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 16/7/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ah, ho capito chiaro, quindi io che ho solo trappola dell'acido, non mi conviene provare il TEC rapido!
    Vabbè in ogni caso sono già a 500 stelline, tra non molto lo compro direttamente :3

  5. #5124
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seby Regina Visualizza il messaggio
    Ah, ho capito chiaro, quindi io che ho solo trappola dell'acido, non mi conviene provare il TEC rapido!
    Vabbè in ogni caso sono già a 500 stelline, tra non molto lo compro direttamente :3


    Perfetto. Beh sì, fin quando non le hai non ha senso nemmeno provare a fare il TEC rapido

  6. #5125
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Torno dopo 5 anni di assenza dal forum... Ma questo topic è immortale XD
    Va avanti dal 2006 ormai, pazzesco

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Seby Regina Visualizza il messaggio
    Ah, ho capito chiaro, quindi io che ho solo trappola dell'acido, non mi conviene provare il TEC rapido!
    Vabbè in ogni caso sono già a 500 stelline, tra non molto lo compro direttamente :3
    Fai i pow vari per le carte, ti ritrovi a 800 stelline, cosi compri castello luminoso senza passare le ore a fare TEC con pegasus

  7. #5126
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 16/7/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho fatto un sacco di duelli ma nulla, anche A-POW vs Heishin, di buono ho preso solamente Muro del labirinto.
    Ma solo a me il gioco ha mischiato il vizio di attaccare nella casella centrale quando l'avversario non ha mostri in campo? ahah

  8. #5127
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seby Regina Visualizza il messaggio
    Ho fatto un sacco di duelli ma nulla, anche A-POW vs Heishin, di buono ho preso solamente Muro del labirinto.
    Ma solo a me il gioco ha mischiato il vizio di attaccare nella casella centrale quando l'avversario non ha mostri in campo? ahah
    Avevo lo stesso vizio
    Ti ho mandato un mp questo pomeriggio, leggilo ^^

  9. #5128
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 16/7/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    We raga, 130 duelli con il maghetto, niente di utile... Ho letto su internet che la possibilità di trovare trent e mago nero è identica a quella di trovare drago nero meteora... io ho trovato 2 volte trent e 4 volte mago nero -.-*
    In ogni caso ho appena raggiunto 808 stelle, compro il castello lo triplico e mi sparo la campagna vediamo come va.
    (Non cercate di fermarmi sono bene che ho insignificanti speranze di finire il gioco cosi, ma io purtroppo ho la testa durissima XD)
    Grazie di tutti gli aiuti, mi sento vicino al mio obiettivo!

    Edit:
    Campagna finita al secondo tentativo... cioè praticamente è bastato modificare il mazzo con 3 castelli luminosi ._. ci sono rimasto male. Apparte che se devo dirla tutta, Heishin è stato più duro di Seto 3rd, Dark, e Incubo... non hanno giocato mai nessun mostro piu alto di 3000, se non ZOA con oscurità sul terreno -_- il piu alto l'ha evocato Heishin 3750 sapete bene di chi parlo, e nessuno di loro ha mai usato un equipaggiamento. (E io che mi ero preparato con ansia il mago nero e megamorph che messo a mercurio può reggere il drago bianco finale XD)
    Grazie a tutti ragazzi per il momento non ho voglia di riaccendere quel gioco, però sono molto soddisfatto perchè era da anni che avevo il desiderio di finirlo tutto, e voi mi avete velocizzato non di poco l'obiettivo, grazie di cuore
    Ora credo che giochero a yu-gi-oh 2 che mi sono finito non so quante volte, ma sono più che altro curioso di inserire quella PSW :3
    Ultima modifica di Seby Regina; 21/7/2016 alle 18:25

  10. #5129
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Hai avuto fortuna a non trovarti Seto 3 e il suo spam di blue-eyes ultimate dragon lel.
    E dark magician+megamorph=3500+500 guardian star=4000, finale ha 4500, ti avrebbe battuto xD

    Con yugioh 2 immagino intendi duelist of the roses, comunque resterai deluso per la password
    ps: ma seto 2 l'hai sbloccato o no?

    Beh, congratulazioni, se vorrai continuare a YFM hai ancora parecchio fare: tutte le carte possibili sull'originale (689) e completarlo al 100% su un MOD.

  11. #5130
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 16/7/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Hai dimenticato i 500 di Yami XD
    comunque duelist of the roses l'ho superato tutto in un giorno, è una buffonata di gioco ._. si per la psw ci sono rimasto malissimo... ma perchè???
    In ogni caso spiegami, nella MOD puoi ottenere tutte le carte mentre in quello originale no?
    A alfio61 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30