ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 512 di 550 PrimaPrima ... 12412462502508509510511512513514515516522 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,111 a 5,120 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5111
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, i mod sono tutti in inglese o spagnolo, è l'originale.
    Castello luminoso si equipaggia su tutti i mostri del gioco ma da solo 500 invece dei 1000 di megamorph. Era meglio prima mago dei prati dopo Megamorph, vabbé, è uguale, prendi tutte quelle carte li, cosi giochi tutti mostri dai 2500 in su (+ quelli per la fusion di black meteor).
    S ed A pow sono assolutamente identici, tranne per il numero di stelle che guadagni. La probabilità di vincere una carta è identica.




    ps: ma quando compri spendi le tue stelle o compri su un altra memory card? E' uguale a triplicare, compri sulla copia poi ti passi la carta comprata, cosi compri quello che vuoi senza spendere stelle. Prenditi jirai gumo, perdi 2 minuti e guadagni un 2200

  2. # ADS
     

  3. #5112
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 16/7/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono arrivato a capire da solo come triplicare le carte, ma non ho pensato a come comprare senza spendere stelle, il metodo è praticamente identico -.- ma quanto sono limitato.
    Compro jirai, mi sparo un paio di duelli col maghetto, e 1 con jono poi vado a dormire e domani è un altro giorno :3
    approposito, sono tornato a casa 5 minuti fa, e prima ancora di scrivere sto messaggio ho fatto un duello con maestro duelli K che mi ha dato l'armatura degli insetti ._.

    Edit:
    Drago nero occhi rossi al 9° duello con jono 2nd
    18 duelli contro il maghetto dei prati, mi ha dato un sacco di 1900 citati sopra, braccio dx e gaia il cavaliere. Ho triplicato tutto, adesso ho preparato un mazzo per gli S-POW perchè quella stellina in piu è determinante per risparmiare tempo sui 1900 dei bicefalo u.u

    3x Mago oscuro (2500)
    3x Drago nero occhi rossi (2400)
    3x Gaia feroce (2300)
    3x Jiraigumo (2200)
    3x Sabbia mistica (2100)
    3x Elfi Gemelli (1900)
    3x Guerriero (1900)
    3x Pragtical (1900)
    3x Passero Vermiglio (1900)
    3x Megazowler (1800)
    3x Lupo fiore (1800)
    3x Pavone (1700)
    3x Megamorph
    1x Raigeki

    Grazie mille, senza di voi adesso non avrei questo mazzo
    a 800 stelle compro pure Elfo Oscuro mi mancano mostri con 2000 u.u

    Edit2: scherzavo ho appena preso anatema dal drago dal maghetto *-* (uso il nome della carta vera perchè non ricordo come si chiama in gioco, è il draghetto 2000 1500 comunque, che posso anche fusionare con gaia), approposito ma dove le prende tutte ste carte? Se usasse metà delle carte che mi da quando lo batto non riuscirei a batterlo XD
    Ultima modifica di Seby Regina; 17/7/2016 alle 11:42 Motivo: news
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #5113
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seby Regina Visualizza il messaggio
    Sono arrivato a capire da solo come triplicare le carte, ma non ho pensato a come comprare senza spendere stelle, il metodo è praticamente identico -.- ma quanto sono limitato.
    Compro jirai, mi sparo un paio di duelli col maghetto, e 1 con jono poi vado a dormire e domani è un altro giorno :3
    approposito, sono tornato a casa 5 minuti fa, e prima ancora di scrivere sto messaggio ho fatto un duello con maestro duelli K che mi ha dato l'armatura degli insetti ._.

    Edit:
    Drago nero occhi rossi al 9° duello con jono 2nd
    18 duelli contro il maghetto dei prati, mi ha dato un sacco di 1900 citati sopra, braccio dx e gaia il cavaliere. Ho triplicato tutto, adesso ho preparato un mazzo per gli S-POW perchè quella stellina in piu è determinante per risparmiare tempo sui 1900 dei bicefalo u.u

    3x Mago oscuro (2500)
    3x Drago nero occhi rossi (2400)
    3x Gaia feroce (2300)
    3x Jiraigumo (2200)
    3x Sabbia mistica (2100)
    3x Elfi Gemelli (1900)
    3x Guerriero (1900)
    3x Pragtical (1900)
    3x Passero Vermiglio (1900)
    3x Megazowler (1800)
    3x Lupo fiore (1800)
    3x Pavone (1700)
    3x Megamorph
    1x Raigeki

    Grazie mille, senza di voi adesso non avrei questo mazzo
    a 800 stelle compro pure Elfo Oscuro mi mancano mostri con 2000 u.u

    Edit2: scherzavo ho appena preso anatema dal drago dal maghetto *-* (uso il nome della carta vera perchè non ricordo come si chiama in gioco, è il draghetto 2000 1500 comunque, che posso anche fusionare con gaia), approposito ma dove le prende tutte ste carte? Se usasse metà delle carte che mi da quando lo batto non riuscirei a batterlo XD


    Grande!!! Bravissimo..va già molto molto meglio ma ovviamente per poter chiudere il gioco c'è ancora da lavorare. Buttati ancora a capofitto sul mago dei prati che da soddisfazioni enormi e poi magari vai a prendere Castello Luminoso.

    Per le stelline ti consiglierei tutta la vita di racimolare quelle per il Bicefalo..perché alla fin fine Elfo oscuro ti servirà ben poco credimi.

    Ah..e mi stai facendo venire una voglia incredibile di rigiocarci.

  5. #5114
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 16/7/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma guarda io l'ho scaricato con l'intento di giocarci ogni tanto, ma è grazie a voi se ho molta voglia di giocarci, quindi la cosa è reciproca
    Comunque l'ho battuto una quarantina di volte ma non mi sta dando nulla di interessante, ora ho ricostriuto il mazzo per gli S-TEC con pegasus, gli ho messo 3 buchi neri ecc... Castello Luminoso si ottiene solo da pegasus in S-TEC giusto?
    Per l'elfo oscuro invece credo non si siano problemi, tanto con il metodo quello la non spendo stelle :3

  6. #5115
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seby Regina Visualizza il messaggio
    Ma guarda io l'ho scaricato con l'intento di giocarci ogni tanto, ma è grazie a voi se ho molta voglia di giocarci, quindi la cosa è reciproca
    Comunque l'ho battuto una quarantina di volte ma non mi sta dando nulla di interessante, ora ho ricostriuto il mazzo per gli S-TEC con pegasus, gli ho messo 3 buchi neri ecc... Castello Luminoso si ottiene solo da pegasus in S-TEC giusto?
    Per l'elfo oscuro invece credo non si siano problemi, tanto con il metodo quello la non spendo stelle :3


    Sfidalo credimi, non ti arrendere..Drago Nero Meteora é la carta ottenibile più forte e Cavaliere del Teschio oltre ad essere 2650 d'attacco ha come stella Mercurio e la equipaggia praticamente qualsiasi cosa.

    Sì Castello Luminoso si ottiene solo in TEC ma siccome dici che usi il metodo per non spendere stelle ecco a te: 82878489.
    Costa 800 stelle e ne vale la pena (specie se la triplichi).

    Sìsì ma mi sa che a breve lo riprendo anche io

  7. #5116
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 16/7/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Tranquillo di sfidarlo lo sfido, solo che alterno vari giocatori, a volte faccio Heishin 1st, a volte il maghetto, a volte Semecton, Kepura, e a volte tento S-TEC con Pegasus. Se faccio sempre la stessa cosa poi rischio di annoiarmi troppo XD Alternando spezzo un pò la monotonia.

    Grazie per la psw, credevo costasse 9999999 visto che ne parlavate cosi bene ma costa solo 800, a questo punto mi incuriosisce sapere cosa fa :3
    Inoltre mi ricordo che tempo fa quando ci giocavo vinsi Drago Meteora (quello 1800 2000) e fusionato al drago nero occhi rossi, mi dava il drago nero meteora. Leggendo il tuo ultimo messaggio mi pare di capire che si ottiene Drago Nero Meteora (3500) direttamente dal maghetto dei prati? 0_0

    Ti ho fatto tornare la voglia ihih tu sei riuscito a collezionarle tutte?

  8. #5117
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seby Regina Visualizza il messaggio
    Tranquillo di sfidarlo lo sfido, solo che alterno vari giocatori, a volte faccio Heishin 1st, a volte il maghetto, a volte Semecton, Kepura, e a volte tento S-TEC con Pegasus. Se faccio sempre la stessa cosa poi rischio di annoiarmi troppo XD Alternando spezzo un pò la monotonia.

    Grazie per la psw, credevo costasse 9999999 visto che ne parlavate cosi bene ma costa solo 800, a questo punto mi incuriosisce sapere cosa fa :3
    Inoltre mi ricordo che tempo fa quando ci giocavo vinsi Drago Meteora (quello 1800 2000) e fusionato al drago nero occhi rossi, mi dava il drago nero meteora. Leggendo il tuo ultimo messaggio mi pare di capire che si ottiene Drago Nero Meteora (3500) direttamente dal maghetto dei prati? 0_0

    Ti ho fatto tornare la voglia ihih tu sei riuscito a collezionarle tutte?
    Nella lista che ti ho dato ci sono quelle due schifezze di red eyes black dragon e meteor dragon apposta per fonderli nel 3500. Comunque si, mago dei prati ti da proprio il 3500, oltre al meteor dragon da 1800/2000 e altre carte.

    Kepura, Secmeteon e Pegasus per vincere cosa?

    Castello luminoso è tipo megamorph, +500 a qualsiasi mostro del gioco, il secondo equip più forte (dopo megamorph, appunto).

    ps: bicefalo puoi pure vincerlo eh

    Sono arrivato a capire da solo come triplicare le carte, ma non ho pensato a come comprare senza spendere stelle, il metodo è praticamente identico -.- ma quanto sono limitato.
    Ma va lol, pure io non ci avevo pensato e me l'avevano spiegato (anche se io ti parlo di 5 anni fa lel)...

    approposito ma dove le prende tutte ste carte? Se usasse metà delle carte che mi da quando lo batto non riuscirei a batterlo XD


    Ma almeno hai una lista completa di tutte le password e di chi da le varie carte? Perché mi sa proprio di no a leggerti lol.

  9. #5118
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 16/7/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Si, mi avevi spiegato anche sopra cosa faceva castello luminoso, l'ho letto solo adesso.

    Per le psw ho trovato un sito dove ci sono praticamente tutte, infatti è cosi che ho comprato montagna per sconfiggere i gran maghi nella campagna, il giorno stesso in cui ho iniziato a giocarci. Non mi sono mai informato a riguardo perchè sapevo che le carte un pochino utili costassero minimo a 800, quindi fino a quando non raggiungo quella cifra è inutile procurarsele

    Per quanto riguarda gli avversari, sfido Semectron (o come caz si scrive XD) perchè mi ha detto alfio che da il drago tuono (1600) cosi magari butto quei tuoni ridicoli da 600 che ho XD, Kepura lo sfido perchè è figo, ed è il piu tosto che posso affrontare attualmente in lotta libera, e pagasus in S-TEC per il citatissimo castello luminoso

  10. #5119
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seby Regina Visualizza il messaggio
    Si, mi avevi spiegato anche sopra cosa faceva castello luminoso, l'ho letto solo adesso.

    Per le psw ho trovato un sito dove ci sono praticamente tutte, infatti è cosi che ho comprato montagna per sconfiggere i gran maghi nella campagna, il giorno stesso in cui ho iniziato a giocarci. Non mi sono mai informato a riguardo perchè sapevo che le carte un pochino utili costassero minimo a 800, quindi fino a quando non raggiungo quella cifra è inutile procurarsele

    Per quanto riguarda gli avversari, sfido Semectron (o come caz si scrive XD) perchè mi ha detto alfio che da il drago tuono (1600) cosi magari butto quei tuoni ridicoli da 600 che ho XD, Kepura lo sfido perchè è figo, ed è il piu tosto che posso affrontare attualmente in lotta libera, e pagasus in S-TEC per il citatissimo castello luminoso
    Ma lol.
    Se devi sfidare secmeton per drago tuono perché non punti a twin headed direttamente (il 2800)? Che senso ha lol. Sfida heishin e vinci il 2800, heishin da pure black meteor dragon e skull knight, oltre a 2000+ vari e labyrinth wall.
    Kepura non da assolutamente nulla, lol (in spoiler lista delle carte che da con relative percentuali)
    Il castello compralo senza spendere le stelle invece di stare a fare TEC, che poi tu manco puoi fare i TEC veloci, quindi devi stare li a farti 30 turni e costringere lui a fare una fusion, troppo tempo...
    Aggiungi zoa e tutta la roba che ti avevo scritto prima, triplica e massacra gli ultimi avversari della storia.

    Come vedi, Kepura non da nulla di decente, smetti di sfidarlo lol.
    3 Hitotsume-Giant 60
    4 Baby Dragon 30
    5 Ryu-kishin 60
    10 Blackland Fire Dragon 30
    12 Swamp Battle Guard 36
    15 Flame swordsman 36
    19 Right Arm of the Forbidden One 5
    23 The Wicked Worm Beast 64
    26 Battle Ox 64
    31 Koumori Dragon 32
    33 Judgeman 72
    34 Saggi the Dark Clown 64
    39 Curse of Dragon 72
    42 Illusionist Faceless Mage 36
    68 Garoozis 36
    73 Kairyu-shin 32
    74 Giant Soldier of Stone 32
    77 Grappler 63
    84 Reaper of the Cards 32
    85 King of Yamimakai 40
    88 Metal Guardian 32
    90 Gyakutenno Megami 72
    91 Mystic Horseman 60
    93 Zanki 32
    122 Yamatano Dragon Scroll 30
    126 Orion the Battle King 32
    168 Darkfire Dragon 30
    200 Petit Dragon 30
    213 Aqua madoor 32
    286 Gate keeper 32
    296 One-eyed shield dragon 30
    298 Wicked dragon with the ersatz head 30
    333 Sogen 30
    376 Monster tames 32
    379 La jinn the mystical genie 60
    400 Emperor of the land and sea 32
    403 Leogun 32
    413 Cyber soldier 32
    419 Giganto 36
    423 Dice armadillo 32
    438 Metal fish 36
    441 Mech bass 32
    464 Wing eagle 32
    468 Queen bird 32
    491 Peacock 32
    508 Cyber saurus 32
    513 Guardian of the throne room 32
    528 Togex 32
    571 B. dragon jungle king 36
    577 Crow goblin 32
    582 Dark witch 32
    638 Queen of the autumn leaves 32
    650 Whiptail crow 32



  11. #5120
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 16/7/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh ma io tutte queste cose non le so, cioè non so dove si vincono determinate carte, per questo mi servono i vostri consigli XD
    Grazie, sfiderò anche heishin. Ma allora il maghetto cosa da di buono che heishin non da? AH inoltre preciso che attualmente non riesco a battere Heishin in S-POW ... e raramente lo batto in A-POW.
    Mi spiegate in maniera "veloce" come si fa il TEC veloce? xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30