ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 511 di 550 PrimaPrima ... 11411461501507508509510511512513514515521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,101 a 5,110 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5101
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EmanueleKent Visualizza il messaggio
    perchè ? come ho scritto inglese?
    comunque me lo auguro anche io che finisco
    Credo sia più corretto definirlo "itaGliano"

    Quote Originariamente inviata da EmanueleKent Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie di tutto l'aiuto che mi avete dato sto per cancellarmi grazie di tutto
    Bye!


  2. # ADS
     

  3. #5102
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 16/7/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto!
    Scusatemi se non so come funziona il forum, se faccio qualcosa di sbagliato rendetemelo noto ^^
    In ogni caso ho iniziato 3 giorni fa Yu Gi Oh Forbidden Memories per la fortissima nostalgia di quando ci giocavo in ps1 da piccolo. Sono arrivato nel punto in cui mi sono sempre bloccato da quando avevo 8 anni, ovvero dopo aver battuto la guardia del cancello e gli altri due maghi prima di Heishin. Il mio mazzo è davvero scadente considerando che ci gioco da 3 giorni e leggendo i mazzi che avete citato sopra.
    Tuttavia mi sono registrato perchè stavolta ho deciso che voglio superarlo tutto. Altrimenti sarò costretto a rigiocarci tra 2-3 anni perchè sono fatto cosi XD

    L'unica domanda che ho, se potete aiutarmi è questa: Qual'è lo scopo di questo post?
    Anche se credo di saperlo già, vorrei fosse una certezza.
    Nel caso in cui abbia indovinato prendete questo messaggio come messaggio di presentazione

    edit: ho appena trovato megamorph al diciassettesimo duello contro pegasus in S-TEC, nel sedicesimo avevo trovato trappola dell'acido che tra l'altro avevo già ma mi urtava triplicarla, ora invece corro a triplicare megamorph *-*

    Inoltre ho notato come far fare fusioni a pegasus praticamente sempre. Basta semplicemente che lasciate scoperto il vostro terreno di gioco, sia da mostri che da carte magia/trappola (non per niente 20 minuti fa ho creato un account nuovo e mi sono triplicato il buco nero), nel 50% dei casi in cui pegasus si trova il vostro terreno scoperto fa una fusione (oppure gioca un mostro con un equipaggiamento, ma nulla cambia perchè alla fine a noi interessa che spreca 2 carte) nell'altro 50% dei casi gioca una carta magia/trappola coperta, in questo caso è ovvio che conviene rispondere a sua volta con un altra carta non mostro coperta cosi da continuare a lasciargli via libera verso i vostri LP, in tal caso preparatevi a farli consumare 3 spolverini delle arpie ._.
    Che ingiustizia loro giocano con 40 carte in mano... noi solo 5 ._.
    Ultima modifica di Seby Regina; 16/7/2016 alle 20:09 Motivo: edit
    A alfio61 piace questo intervento

  4. #5103
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seby Regina Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto!
    Scusatemi se non so come funziona il forum, se faccio qualcosa di sbagliato rendetemelo noto ^^
    In ogni caso ho iniziato 3 giorni fa Yu Gi Oh Forbidden Memories per la fortissima nostalgia di quando ci giocavo in ps1 da piccolo. Sono arrivato nel punto in cui mi sono sempre bloccato da quando avevo 8 anni, ovvero dopo aver battuto la guardia del cancello e gli altri due maghi prima di Heishin. Il mio mazzo è davvero scadente considerando che ci gioco da 3 giorni e leggendo i mazzi che avete citato sopra.
    Tuttavia mi sono registrato perchè stavolta ho deciso che voglio superarlo tutto. Altrimenti sarò costretto a rigiocarci tra 2-3 anni perchè sono fatto cosi XD

    L'unica domanda che ho, se potete aiutarmi è questa: Qual'è lo scopo di questo post?
    Anche se credo di saperlo già, vorrei fosse una certezza.
    Nel caso in cui abbia indovinato prendete questo messaggio come messaggio di presentazione

    edit: ho appena trovato megamorph al diciassettesimo duello contro pegasus in S-TEC, nel sedicesimo avevo trovato trappola dell'acido che tra l'altro avevo già ma mi urtava triplicarla, ora invece corro a triplicare megamorph *-*

    Inoltre ho notato come far fare fusioni a pegasus praticamente sempre. Basta semplicemente che lasciate scoperto il vostro terreno di gioco, sia da mostri che da carte magia/trappola (non per niente 20 minuti fa ho creato un account nuovo e mi sono triplicato il buco nero), nel 50% dei casi in cui pegasus si trova il vostro terreno scoperto fa una fusione (oppure gioca un mostro con un equipaggiamento, ma nulla cambia perchè alla fine a noi interessa che spreca 2 carte) nell'altro 50% dei casi gioca una carta magia/trappola coperta, in questo caso è ovvio che conviene rispondere a sua volta con un altra carta non mostro coperta cosi da continuare a lasciargli via libera verso i vostri LP, in tal caso preparatevi a farli consumare 3 spolverini delle arpie ._.
    Che ingiustizia loro gioco con 40 carte in mano... noi solo 5 ._.

    Benvenuto, é un piacere che tu sia qui!

    Beh non ti disperare..qua abbiamo esperienza. Per prima cosa ti direi di postare il tuo deck attuale così da poterti dare una mano in maniera molto più specifica e penso che é ciò di cui hai bisogno.

    Ottimo che hai preso Megamorph, ma se non ce l'hai ancora ti consiglierei di proseguire con i TEC per Castello Luminoso. Beh il metodo per il TEC normale con Pegasus sul web é abbastanza risaputo anche se non é esattamente quello che hai detto tu ma ad ogni modo l'importante é che riesci nell'intento. Magari meglio ancora i TEC rapidi, mai sentito parlare?

    Per ora é tutto..dimmi tu, per qualsiasi domanda sto qua!

  5. #5104
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Sto gioco è veramente immortale, ancora gente nuova, wow.

    Posta il deck su

    Oh, e giusto per sicurezza, giochi all'originale o a un mod? Se non sai di che parlo fammi uno screen del gioco nella schermata di vittoria (quella dove post duello ti dice che carta hai vinto)...

  6. #5105
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 16/7/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte rapide, si che avete esperienza si vede, basta leggere il numero 511, che sono le pagine di questo post, e vedendo che ci avete scritto praticamente quasi sempre voi ci ero arrivato da solo XD mi sembra di intuire che voi puntate a possedere tutte le carte del gioco, io vorrei solamente superarlo tutto perchè non ci sono mai riuscito, poi chissà, dopo non cancello di sicuro i dati, potrei cimentarmi anch'io nell'impresa :3
    Attualmente non ho un deck vero e proprio, cioè giocando da cosi poco non ho le carte molto buone, e il deck lo cambio in base a chi fronteggio e a cosa devo fare.
    Ora che ho vinto megamorph sto nerdando come un pazzo su Heishin primo, ma non riesco a fare S-POW <.<
    Tuttavia ecco il "deck" che uso attualmente contro Heishin:
    3x Drago terra nera
    3x Mago oscuro
    1x Elfi Gemelli
    3x Drago Zombie
    1x Fantasma in fiamme
    2x Corona ali blu
    1x Pavone
    5x Thunder con pochissimo attacco
    2x Fire con pochissimo attacco
    2x Sabbia mistica
    2x Trappola all'acido (inutile contro di lui)
    3x Raigeki
    3x Tesoro del drago
    3x Megamorph
    3x Regalo della fata
    2x Luna mistica

    Non ho ben in mente cosa intendi per MOD, ma di sicuro non è quello originale!

    Per quanto riguarda questo TEC rapido di cui parlate, penso di immaginare come si faccia, ma io purtroppo ho solo 2 carte trappola:
    l'Acido (quello che distrugge i mostri attaccanti >3000) e quella che capovolge i danni inflitti da carte magia. Quindi credo che per ora posso optare solamente ad un TEC normale.

  7. #5106
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seby Regina Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte rapide, si che avete esperienza si vede, basta leggere il numero 511, che sono le pagine di questo post, e vedendo che ci avete scritto praticamente quasi sempre voi ci ero arrivato da solo XD mi sembra di intuire che voi puntate a possedere tutte le carte del gioco, io vorrei solamente superarlo tutto perchè non ci sono mai riuscito, poi chissà, dopo non cancello di sicuro i dati, potrei cimentarmi anch'io nell'impresa :3
    Attualmente non ho un deck vero e proprio, cioè giocando da cosi poco non ho le carte molto buone, e il deck lo cambio in base a chi fronteggio e a cosa devo fare.
    Ora che ho vinto megamorph sto nerdando come un pazzo su Heishin primo, ma non riesco a fare S-POW <.<
    Tuttavia ecco il "deck" che uso attualmente contro Heishin:
    3x Drago terra nera
    3x Mago oscuro
    1x Elfi Gemelli
    3x Drago Zombie
    1x Fantasma in fiamme
    2x Corona ali blu
    1x Pavone
    5x Thunder con pochissimo attacco
    2x Fire con pochissimo attacco
    2x Sabbia mistica
    2x Trappola all'acido (inutile contro di lui)
    3x Raigeki
    3x Tesoro del drago
    3x Megamorph
    3x Regalo della fata
    2x Luna mistica

    Non ho ben in mente cosa intendi per MOD, ma di sicuro non è quello originale!

    Per quanto riguarda questo TEC rapido di cui parlate, penso di immaginare come si faccia, ma io purtroppo ho solo 2 carte trappola:
    l'Acido (quello che distrugge i mostri attaccanti >3000) e quella che capovolge i danni inflitti da carte magia. Quindi credo che per ora posso optare solamente ad un TEC normale.


    Fai una foto dopo una vittoria di una partita, così sono in grado di dirti se é la versione originale oppure no. E' in Italiano?

    Beh c'è molto da lavorare eh..

    3 Raigeki sono troppe per un deck da S-POW..al massimo una sola. Fai TEC con Pegasus e vinci Castello Luminoso e dopo triplicalo.

    Ma...mago dei prati??? Forza scassati di incontri che ti da carte fondamentali come: Drago Nero Meteora, Cavaliere del teschio, Pegaso Alafiamma. Punta il deck base (nel senso a parte le carte forti forti) sulla fusione del Drago Tuono Bicefalo perché altrimenti é incasinata la situazione.

    Se hai 1900 stelle compra Drago Tuono Bicefalo e triplicalo. La password é 54752875

    Ah..e a sole 80 stelle compra Jirai Gumo (una carta 2200 d'attacco ti farebbe comodo) : 94773007

    Sfida Secmeton e vinci Drago di Tuono poi triplicalo. Carta fondamentale perché basta che la unisci o ad un drago o ad un tuono o a sè stessa per dare il Bicefalo. E' duttile e questo negli S-POW é importantissimo.

    Per ora questo é, appena mi rispondi vedo di darti altre dritte!

  8. #5107
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    In realtà ci sono circa 300+ pagine cancellate, quindi fai conto di essere a 800+...

    Vabbé che ha già fatto alfio, ma ti passo lo stesso qualcosa giusto per dire che ho contribuito pure io:
    Maghi e Gran Maghi - Strategie
    Andate dal Mago dei Prati (Meadown Mage) e battetelo.
    Ora sfidatelo per vincere le seguenti carte: Drago Nero Meteora (Meteor Black Dragon) 3500/2000, Drago Meteora (Meteor Dragon) 1800/2000, Cavaliere del Teschio (Skull Knight) 2650/2250, Mago Oscuro (Dark Magician) 2500/2100, in S/A POW. Affrontate Jono2° per vincere Occhi Rossi Drago Nero (Red Eyes Black Dragon) 2400/2000 in S/A POW. Comprate Seiyariu e Drago Tuono Bifronte (Twin-headed thunder dragon) e non l'avete fatto prima e avete abbastanza stelle. Drago Tuono Bifronte potete vincerlo anche da Heishin 1, se riuscite a batterlo in S/A POW. In alternativa, affrontate Mago del Labirinto e Seto2, e sconfiggeteli in S/A POW per vincere Drago Tuono Bifronte (Twin-headed Thunder Dragon). Sconfiggete poi il Gran Mago Martis (High Mage Martis) per vincere Zoa 2600/1900 in S/A POW. Infine, vincete da Pegasus in S/A TEC megamorph e castello luminoso (Bright Castle). Inoltre, se non li avete già presi grazie al trucco di "Ottenere equipaggiamenti senza spendere stelle", prendete anche: Tesoro del Drago (Dragon Treasure), Zanne della Bestia (Beast Fangs), Energia Oscura (Dark Energy). Ricordatevi che è meglio avere tutte queste carte x3, quindi triplicate o armatevi di tanta pazienza finché non riuscite a vincerle.

    Come deck ora dovreste quindi avere:
    3 Drago nero meteora (Meteor Black Dragon) 3500/2000
    3 Drago tuono bicefalo (Twin-headed Thunder Dragon) 2800/2100
    3 Cavaliere del teschio (Skull Knight) 2650/2250
    3 Zoa 2600/1900
    3 Mago oscuro (Dark Magician) 2500/2100
    3 Seiyariu 2500/2300
    2 Drago meteora (Meteor Dragon) 1800/2000
    2 Occhi rossi drago nero (Red Eyes Black Dragon) 2400/2000
    3 Megamorph
    3 Castello Luminoso (Bright Castle)
    3 Tesoro del Drago (Dragon Treasure)
    3 Zanne della Bestia (Beast Fangs)
    3 Energia Oscura (Dark Energy)
    3 Raigeki

    Drago Meteora (Meteor Dragon) e Occhi Rossi Drago Nero (Red Eyes Black Dragon) potente fonderli per formare Drago Nero Meteora (Meteor Black Dragon).
    Megamorph e Castello Luminoso (Bright Castle) si possono equipaggiare a qualsiasi mostro rispettivamente di 1000 e 500 punti in attacco e difesa.
    Tesoro del Drago (Dragon Treasure) si può equipaggiare a: Drago Nero Meteora (Meteor Black Dragon), Drago Meteora (Meteor Dragon), Occhi Rossi Drago Nero (Red Eyes Black Dragon), Seiyariu, Drago Tuono Bifronte (Twin-headed Thuner Dragon)
    Zanne della Bestia (Beast Fangs) e Energia Oscura (Dark Energy) si può equipaggiare a: Cavaliere del Teschio (Skull knight), Zoa, Drago Tuono Bifronte (Twin-headed Thunder Dragon).
    Inoltre, Energia Oscura (Dark Energy) equipaggia anche Mago Oscuro (Dark Magician).

    Zoa, Cavaliere del Teschio (Skull Knight), Mago Oscuro (Dark Magician) hanno anche il simbolo mercurio (Mercury), che vince contro il sole (sun). Quindi, aumentano attacco e difesa di 500 punti contro il Drago Bianco Occhi Azzurri (Blu Eyes White Dragon) 3000/2500 e contro Occhi Azzurri Drago Ultimo (Blu Eyes Ultimate Dragon) 4500/3800 che hanno il segno sole (sun) come primo segno (e il computer mette sempre il primo segno).
    Drago Nero Meteora (Meteor Black Dragon) e Seiyariu hanno il simbolo sole (Sun) che vince contro Luna (Moon), di Drago Teschio Nero (Black Skull Dragon) e Guardiano del Cancello (Gate Guardian).

    Costruisci questo più o meno.
    Poi oh, puoi levare red eyes + black meteor e 1 raigeki, i 3 seiyariu...

    E fai quel che ti ha detto alfio, ci serve quello screen per capire una cosa...
    Prima o poi devo fare una guida con tutti i mod usciti fino ad oggi va...

  9. #5108
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    In realtà ci sono circa 300+ pagine cancellate, quindi fai conto di essere a 800+...

    Vabbé che ha già fatto alfio, ma ti passo lo stesso qualcosa giusto per dire che ho contribuito pure io:
    Maghi e Gran Maghi - Strategie
    Andate dal Mago dei Prati (Meadown Mage) e battetelo.
    Ora sfidatelo per vincere le seguenti carte: Drago Nero Meteora (Meteor Black Dragon) 3500/2000, Drago Meteora (Meteor Dragon) 1800/2000, Cavaliere del Teschio (Skull Knight) 2650/2250, Mago Oscuro (Dark Magician) 2500/2100, in S/A POW. Affrontate Jono2° per vincere Occhi Rossi Drago Nero (Red Eyes Black Dragon) 2400/2000 in S/A POW. Comprate Seiyariu e Drago Tuono Bifronte (Twin-headed thunder dragon) e non l'avete fatto prima e avete abbastanza stelle. Drago Tuono Bifronte potete vincerlo anche da Heishin 1, se riuscite a batterlo in S/A POW. In alternativa, affrontate Mago del Labirinto e Seto2, e sconfiggeteli in S/A POW per vincere Drago Tuono Bifronte (Twin-headed Thunder Dragon). Sconfiggete poi il Gran Mago Martis (High Mage Martis) per vincere Zoa 2600/1900 in S/A POW. Infine, vincete da Pegasus in S/A TEC megamorph e castello luminoso (Bright Castle). Inoltre, se non li avete già presi grazie al trucco di "Ottenere equipaggiamenti senza spendere stelle", prendete anche: Tesoro del Drago (Dragon Treasure), Zanne della Bestia (Beast Fangs), Energia Oscura (Dark Energy). Ricordatevi che è meglio avere tutte queste carte x3, quindi triplicate o armatevi di tanta pazienza finché non riuscite a vincerle.

    Come deck ora dovreste quindi avere:
    3 Drago nero meteora (Meteor Black Dragon) 3500/2000
    3 Drago tuono bicefalo (Twin-headed Thunder Dragon) 2800/2100
    3 Cavaliere del teschio (Skull Knight) 2650/2250
    3 Zoa 2600/1900
    3 Mago oscuro (Dark Magician) 2500/2100
    3 Seiyariu 2500/2300
    2 Drago meteora (Meteor Dragon) 1800/2000
    2 Occhi rossi drago nero (Red Eyes Black Dragon) 2400/2000
    3 Megamorph
    3 Castello Luminoso (Bright Castle)
    3 Tesoro del Drago (Dragon Treasure)
    3 Zanne della Bestia (Beast Fangs)
    3 Energia Oscura (Dark Energy)
    3 Raigeki

    Drago Meteora (Meteor Dragon) e Occhi Rossi Drago Nero (Red Eyes Black Dragon) potente fonderli per formare Drago Nero Meteora (Meteor Black Dragon).
    Megamorph e Castello Luminoso (Bright Castle) si possono equipaggiare a qualsiasi mostro rispettivamente di 1000 e 500 punti in attacco e difesa.
    Tesoro del Drago (Dragon Treasure) si può equipaggiare a: Drago Nero Meteora (Meteor Black Dragon), Drago Meteora (Meteor Dragon), Occhi Rossi Drago Nero (Red Eyes Black Dragon), Seiyariu, Drago Tuono Bifronte (Twin-headed Thuner Dragon)
    Zanne della Bestia (Beast Fangs) e Energia Oscura (Dark Energy) si può equipaggiare a: Cavaliere del Teschio (Skull knight), Zoa, Drago Tuono Bifronte (Twin-headed Thunder Dragon).
    Inoltre, Energia Oscura (Dark Energy) equipaggia anche Mago Oscuro (Dark Magician).

    Zoa, Cavaliere del Teschio (Skull Knight), Mago Oscuro (Dark Magician) hanno anche il simbolo mercurio (Mercury), che vince contro il sole (sun). Quindi, aumentano attacco e difesa di 500 punti contro il Drago Bianco Occhi Azzurri (Blu Eyes White Dragon) 3000/2500 e contro Occhi Azzurri Drago Ultimo (Blu Eyes Ultimate Dragon) 4500/3800 che hanno il segno sole (sun) come primo segno (e il computer mette sempre il primo segno).
    Drago Nero Meteora (Meteor Black Dragon) e Seiyariu hanno il simbolo sole (Sun) che vince contro Luna (Moon), di Drago Teschio Nero (Black Skull Dragon) e Guardiano del Cancello (Gate Guardian).

    Costruisci questo più o meno.
    Poi oh, puoi levare red eyes + black meteor e 1 raigeki, i 3 seiyariu...

    E fai quel che ti ha detto alfio, ci serve quello screen per capire una cosa...
    Prima o poi devo fare una guida con tutti i mod usciti fino ad oggi va...
    Bravissimo avevo diemnticato Drago Nero Occhi rossi da Jono2. Aggiungo quindi Drago Meteora da vincere così li fondi e hai un modo alternativo per il Drago Nero Meteora

  10. #5109
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ehehe, ho una memoria di ferro io!

    O più probabilmente è la "skill" nel fare copia-incolla

  11. #5110
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 16/7/2016
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    dd.png

    Guarda l'ho scaricato 3 giorni fa da mediafire e ci gioco con ePSXe, non te lo so dire se è originale ma non penso, comunque si è in italiano.

    Eh si lo so che 3 raigeki sono inutile per S-POW perchè mi capita all'inizio e non so che farmene. Ma in ogni caso non saprei cosa mettere al suo posto capito? Pensi che un mostro 1600 qualsiasi sia meglio? Rischio di non vincere neanche l'incontro XD
    Mi spiegheresti cos'è castello luminoso?

    Mago dei prati (non Kepura) sapevo che dava cose buone, ma prima ho puntato a megamorph, quindi ho pochissimi incontri con lui, se mi consigli quello, è il prossimo che vado a fare.

    Magari avessi 1900 stelle, penso che avrei già raggiunto il mio obiettivo e non sarei qui a scrivere XD

    Sapevo già la psw di jiraigumo, tutte le volte che l'ho iniziato da capo l'ho sempre comprato, costa poco perchè ha pochissima difesa, e il criterio di costo carte in quel gioco è difesa+attacco(+rarità?)=stelle
    Comunque credo che non lo comprerò... sono d'accordo che mi farebbe comodo adesso, ma poi non mi servirebbe a nulla contro seto 3° sarebbe una carta momentanea la vedo come carta sprecata, preferisco aspettare di avere più stelle e comprare il bicefalo.
    Alla fine ho anche gli elfi gemelli e la femmina la quella rocciosa 2100 che sono equipaggiabili entrambi, jiraigumo non potrei neanche equipaggiarlo perchè non ho l'armatura degli insetti. E non ditemi di andare ad affrontare brukido o come caz si chiama perchè mi annoia ahah

    Va bene allora sfido a motore il gran mago del mare e il maghetto dei prati. Una domanda: ma il fatto che vinci A-POW S-POW da la possibilità di vincere/non vincere determinate carte? Cioè mi spiego meglio. Mi pare di capire che ci sono carte che puoi vincere solo da determinati duellanti a S-POW e quindi non ad A-POW, il discorso vale anche al contrario? Ci sono carte che puoi vincere solo in A-POW e non in S ? (domanda sciocchina ma non si sa mai)

    edit: omg avevi ragione un botto, ho fatto 7 incontri con il maghetto e 6 su 7 mi ha dato mostri buoni 1900 passero vermiglio ecc *-* ora ho costruito piu il mazzo per gli S-POW ho tolto tutti gli equipaggiamenti tranne ovviamente metamorph e ho lasciato un raigeki come da consiglio, successivamente ho messo tutti i mostri piu forti che ho, lasciando solo qualche tuono per evocare il bicefalo anche se in questi 7 duelli non è stato opportuno. Ora esco che è sabato e ho smesso da tempo di fare il nerd senza vita XD grazie di cuore per i suggerimenti
    Ultima modifica di Seby Regina; 16/7/2016 alle 21:41 Motivo: news

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30