ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 500 di 550 PrimaPrima ... 400450490496497498499500501502503504510 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,991 a 5,000 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4991
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    ok. Ad ogni modo ci sentiamo devo andare a domani se giochi mi fai sapere ok


  2. # ADS
     

  3. #4992
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Niente raga , l ' alpha mod su ps1 purtroppo e ingiocabile, ho provato a rimasterizzarla altre 2 volte su disco, con programmi e velocita differenti ma crasha sempre nella costruzione deck se vado giu o schiaccio select, paradossalmente ho provata ad andare in libreria e fare x sulle carte, e la non si blocca, deduco che i bug siano differenti in base a dove si gioca a sto punto, peccato..., se qualcuno ha il modo di provare a masterizzarlo su ps1 per testare se anche a lui non va sarebbe utile, quantomeno per capire se io ho sbagliato qualcosa(dubito) e per avere un riscontro, o se e proprio un bug del gioco.
    Quindi nulla, mi sa che dovro rinunciare all'idea di giocarci, anche se a malincuore perche mi ispirava un sacco ma vabbe, l'idea di giocarmelo su emulatore non mi attira molto..., a tal proposito, giusto per sapere, che emulatori utilizzate voi? e come li impostate? sono proprio ignorante in questo campo :C
    P.S: Hey Ultimo quanto tempo, come va?^^
    Ricambio il saluto u.U
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 25/2/2016 alle 2:00

  4. #4993
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Non lo avvio da un po', complice il fatto che mi sto recuperando quel gran giocone di Yu-Gi-Oh GX Tag Force
    Passa a ygopro e gioca con persone reali, l'IA fa schifo
    Manda mp se t'interessa!

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Scusa ultimo glielo già detto non hai visto il mio messaggio ? Vabbe non fa nulla lo capirà ancora più meglio

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque ben ritornato
    Oh, già, visto ora.

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Niente raga , l ' alpha mod su ps1 purtroppo e ingiocabile, ho provato a rimasterizzarla altre 2 volte su disco, con programmi e velocita differenti ma crasha sempre nella costruzione deck se vado giu o schiaccio select, paradossalmente ho provata ad andare in libreria e fare x sulle carte, e la non si blocca, deduco che i bug siano differenti in base a dove si gioca a sto punto, peccato..., se qualcuno ha il modo di provare a masterizzarlo su ps1 per testare se anche a lui non va sarebbe utile, quantomeno per capire se io ho sbagliato qualcosa(dubito) e per avere un riscontro, o se e proprio un bug del gioco.
    Quindi nulla, mi sa che dovro rinunciare all'idea di giocarci, anche se a malincuore perche mi ispirava un sacco ma vabbe, l'idea di giocarmelo su emulatore non mi attira molto..., a tal proposito, giusto per sapere, che emulatori utilizzate voi? e come li impostate? sono proprio ignorante in questo campo :C
    P.S: Hey Ultimo quanto tempo, come va?^^
    Ricambio il saluto u.U
    Vedo di trovare il tempo e fare una prova nel fine settimana se non se ne occupa qualcun altro.
    Usa ePSXe (1.6.0 o superiore), configurarlo è davvero facile, non avrai problemi anche se non te ne intendi molto (e ci sono decine di guide, usa youtube), ma nel caso scrivi che t'aiutiamo ^^.

    P.s. Tutto bene:d
    A alfio61 piace questo intervento

  5. #4994
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Niente raga , l ' alpha mod su ps1 purtroppo e ingiocabile, ho provato a rimasterizzarla altre 2 volte su disco, con programmi e velocita differenti ma crasha sempre nella costruzione deck se vado giu o schiaccio select, paradossalmente ho provata ad andare in libreria e fare x sulle carte, e la non si blocca, deduco che i bug siano differenti in base a dove si gioca a sto punto, peccato..., se qualcuno ha il modo di provare a masterizzarlo su ps1 per testare se anche a lui non va sarebbe utile, quantomeno per capire se io ho sbagliato qualcosa(dubito) e per avere un riscontro, o se e proprio un bug del gioco.
    Quindi nulla, mi sa che dovro rinunciare all'idea di giocarci, anche se a malincuore perche mi ispirava un sacco ma vabbe, l'idea di giocarmelo su emulatore non mi attira molto..., a tal proposito, giusto per sapere, che emulatori utilizzate voi? e come li impostate? sono proprio ignorante in questo campo :C
    P.S: Hey Ultimo quanto tempo, come va?^^
    Ricambio il saluto u.U
    - - - Aggiornamento - - -

    usa l'emulatore che uso io l'1.13 li va benissimo ti assicuro che è meglio l'emulatore che la playstation 1 o 2, li perlomeno non si blocca invece la play col tempo si rovina com'è successo a me e a tanti altri

  6. #4995
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Passa a ygopro e gioca con persone reali, l'IA fa schifo
    Manda mp se t'interessa!


    Oh, già, visto ora.


    Vedo di trovare il tempo e fare una prova nel fine settimana se non se ne occupa qualcun altro.
    Usa ePSXe (1.6.0 o superiore), configurarlo è davvero facile, non avrai problemi anche se non te ne intendi molto (e ci sono decine di guide, usa youtube), ma nel caso scrivi che t'aiutiamo ^^.

    P.s. Tutto bene:d

    Uhhh sììì scrivimi in privato e mi spieghi..specie se conosci meglio anche GX Tag Force

  7. #4996
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragazzi posso dire una cosa sembra che alcuni di voi mi evitano per quello che dico poi bo

  8. #4997
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    vabbè non vi interessa

  9. #4998
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Novità col gioco ragazzi? Vinto qualcosa?

  10. #4999
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace io sto fermo ancora a rex raptor e molto forte sono bloccato , hai fatto caso a quello che ho detto sopra ?

    - - - Aggiornamento - - -

    A parte le fusioni non ho ancora vinto niente sto andando avanti con una fusione di 2600 quella che mi ha suggerito viperine dig , una da 2700 e poi ne feci un'altra di 2800 che non ricordo purtroppo ...

    - - - Aggiornamento - - -

    faccio come ti dissi l'altra volta alzo le carte a caso e mi escono le fusioni se non sbaglio un guerriero con un mostro fuoco ma ripeto non ricordo bene anche perché non ci sto giocando da un po proprio perché é difficile

    - - - Aggiornamento - - -

    E tu invece ci hai ricominciato a rigiocarci ?

  11. #5000
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Novità col gioco ragazzi? Vinto qualcosa?
    Finita la campagna, anche se usando spesso e volentieri il save state ahahah
    Gli ultimi 6 sono un qualcosa di assurdo, tolto Magus usano tutte divinità da 5000 di attacco..sono riuscito a batterli solo con la fusione Interstellar Dragon + Heliosphere Dragon = Soul Drain Dragon (4000-0), potenziato con gli equip.

    Sto cercando di ottenere carte buone dai maghi, in questo momento non riesco ad ottenere un S-POW contro i personaggi più forti. In particolar modo sono alla ricerca di:
    1) Carte da fondere per Master of Oz da Anubisius
    2) Draghi potenti da Atenza
    3) Carte da fondere per Cyber End Dragon da Martis e quando capita da Para&Dox
    Una volta ottenuti mi metto sotto con gli ultimi 6
    A alfio61 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30