ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 550 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #41
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti cerchiamo se e possibile di trovarlo e di vincerlo lealmente tt qua


  2. # ADS
     

  3. #42
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    finire questo gioco per intero cioè finirlo con 722 carte è come vincere al superenalotto per due volte.... se non riusciamo neanke a prendere una non confermata debole come possiamo prendendere di finirlo? questa è la mia opinione ragazzi..
    ps:neku 814 ankora nnt

  4. #43
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    finire questo gioco per intero cioè finirlo con 722 carte è come vincere al superenalotto per due volte.... se non riusciamo neanke a prendere una non confermata debole come possiamo prendendere di finirlo? questa è la mia opinione ragazzi..
    ps:neku 814 ankora nnt
    siamo qui x provare a vincere il super enalotto x due volte allora se la pensi cosi XD poi se non si puo pazienza xo proviamo cn tt i pg ad arrivare a 999 tra pow e tec dp di ke noi il nostro dovere l'abbiamo fatto almeno a parere mio, e penso di tt xk non possiamo perdere una vita x finire un gioco ke forse non si puo finire...

  5. #44
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    siamo qui x provare a vincere il super enalotto x due volte allora se la pensi cosi XD poi se non si puo pazienza xo proviamo cn tt i pg ad arrivare a 999 tra pow e tec dp di ke noi il nostro dovere l'abbiamo fatto almeno a parere mio, e penso di tt xk non possiamo perdere una vita x finire un gioco ke forse non si puo finire...
    io però non riesco a capire perke non si riesce a finire il perke proprio non mi entra in testa un motivo logiko ci deve essere..cmq ti quoto simpra noi il nostro dovere lo stiamo facendo.. poi se arriviamo a 999 con tutti i personaggi fra tek e pow e non abbiamo concluso nulla pazienza.. però la mia domanda è e sara smp quella ke ho scritto prima
    ps: neku 822 ankora niente

  6. #45
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito


    guarda ti giuro su quello ke vuoi ke in rete non c'è neanke una persona ke ha drago finale senza trukki... e non ke speriamo di finirlo non per essere pessimisti ma non ci riusciremo mai....
    PS:neku 807 ankora niente teschioevocato
    E secondo te non lo so?

    Ma scusa secondo te perché c'è la regola della conferma?

    Ma poi ok drago finale e tutte le altre carte fortissime ma tutte le non confermate deboli?

    Non servono per finire il gioco?


    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    finire questo gioco per intero cioè finirlo con 722 carte è come vincere al superenalotto per due volte.... se non riusciamo neanke a prendere una non confermata debole come possiamo prendendere di finirlo? questa è la mia opinione ragazzi..
    ps:neku 814 ankora nnt
    ma che c'entra debole o forte?

  7. #46
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    E secondo te non lo so?

    Ma scusa secondo te perché c'è la regola della conferma?

    Ma poi ok drago finale e tutte le altre carte fortissime ma tutte le non confermate deboli?

    Non servono per finire il gioco?




    ma che c'entra debole o forte?

    penso ke piu sia forte una carta e piu è difficile prenderla poi bho ma ke ne sò.. sò solo ke sto gioco non lo finiremo mai come ho detto prima non sono pessimista ma arrivati a sto punto me tocca pensare cosi
    ps: neku 826 ankora nnt da fare

  8. #47
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    penso ke piu sia forte una carta e piu è difficile prenderla poi bho ma ke ne sò.. sò solo ke sto gioco non lo finiremo mai come ho detto prima non sono pessimista ma arrivati a sto punto me tocca pensare cosi
    ps: neku 826 ankora nnt da fare
    Tu arriva a 999 e nn dire ogni volta a qnt duelli stai..cmq concordo con lovely quando dice:se nn riusciamo a prendere una debole non confermata,figurati se riusciamo a prendere quelle forti non confermate e quindi a finire il gioco.Quello che penso io è che deve esserci un modo meccanico per vincere determinate carte,perciò io propongo di rifarci ai metodi che usava Mike per ottenere le non confermate!

  9. #48
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Tu arriva a 999 e nn dire ogni volta a qnt duelli stai..cmq concordo con lovely quando dice:se nn riusciamo a prendere una debole non confermata,figurati se riusciamo a prendere quelle forti non confermate e quindi a finire il gioco.Quello che penso io è che deve esserci un modo meccanico per vincere determinate carte,perciò io propongo di rifarci ai metodi che usava Mike per ottenere le non confermate!
    e quale sarebbe sto metodo?? io prima nn c'ero o meglio c'ero ma non mi collegavo...
    neku 836 ankora niente ma ke kaz.............

  10. #49
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    e quale sarebbe sto metodo?? io prima nn c'ero o meglio c'ero ma non mi collegavo...
    neku 836 ankora niente ma ke kaz.............
    Vai a vedere sul gruppo sempre se sta ancora...

  11. #50
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Vai a vedere sul gruppo sempre se sta ancora...
    non l'ho trovato.. potresti dirmelo tu gentilmente grazie
    cmq con neku sn a 845 e ankora niente che palle

    va bhè raga è mezzanotte non ho vinto niente neanke oggi vedo di rifarmi domani
    neku 846 duelli niente..

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30