ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 490 di 550 PrimaPrima ... 390440480486487488489490491492493494500540 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,891 a 4,900 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4891
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho capito, infatti e da un paio di giorni che non ti vedo attivo


  2. # ADS
     

  3. #4892
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Ragazzi una curiosità: ho provato qualche password, ma non ne ha accettata nemmeno una. A voi funzionano?

  4. #4893
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una curiosità: ho provato qualche password, ma non ne ha accettata nemmeno una. A voi funzionano?


    Se intendi l'Alpha Mod ovvio che non funzionino dato che sono diverse, se ti interessa qualcuna in particolare basta scrivermi nome e numero della carta e ti dico qual é la password per questa versione. Oltre alle password anche i prezzi sono differenti

  5. #4894
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Sisi intendo l'Alpha Mod, ma era solo una curiosità, ora non ho un particolare bisogno
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #4895
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Sisi intendo l'Alpha Mod, ma era solo una curiosità, ora non ho un particolare bisogno


    Qualora tu ne abbia non esitare a chiedere
    A tiaa91 piace questo intervento

  7. #4896
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Sono arrivato a Rex Raptor, finora è davvero molto tosto. Qualche mio spunto sull'esperienza vissuta finora:

    1) Ho seguito la mini guida precedente, tuttavia mi sono trovato meglio a sconfiggere Mari con la fusione fuoco+incantatore+incantatore che da Explosive Magician (2500 atk). Messo con segno Sole riesce a battere molte carte di Mari, dato che spesso sono di segno Luna. Problema invece quando gioca Darklord Superbia, in quel caso non funziona, ma non lo gioca spessissimo.

    2) Mi piace tanto il fatto che abbiano modificato anche gli sfondi durante le vicende narrate, in FM II era strano parlare con Marik e trovarsi sullo sfondo Seto ;P

    3) Primo duello libero con Rex Raptor, subito un Vulcasaurus :O Molto gentile ahah
    A alfio61 piace questo intervento

  8. #4897
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Alfio per favore mi dici dove posso trovare le password per questo yugioh ? Mi servirebbero tantissimo grazie aspetto una tua risposta .

    - - - Aggiornamento - - -

    Come ti dissi l'altra volta ho fusionato un mostro da 2700 punti e l'altro che mi suggeristi tu incantatore più guerriero più incantatore 2600. Quando ho tempo andrò un po avanti ora sto giocando a pes 16 .
    A alfio61 piace questo intervento

  9. #4898
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Sono arrivato a Rex Raptor, finora è davvero molto tosto. Qualche mio spunto sull'esperienza vissuta finora:

    1) Ho seguito la mini guida precedente, tuttavia mi sono trovato meglio a sconfiggere Mari con la fusione fuoco+incantatore+incantatore che da Explosive Magician (2500 atk). Messo con segno Sole riesce a battere molte carte di Mari, dato che spesso sono di segno Luna. Problema invece quando gioca Darklord Superbia, in quel caso non funziona, ma non lo gioca spessissimo.

    2) Mi piace tanto il fatto che abbiano modificato anche gli sfondi durante le vicende narrate, in FM II era strano parlare con Marik e trovarsi sullo sfondo Seto ;P

    3) Primo duello libero con Rex Raptor, subito un Vulcasaurus :O Molto gentile ahah


    Uaaaaa io con Rex ne ho fatti molti e niente di interessante! Io invece oltre a qualche carta forte vinta ho il deck incentrato su due fusioni:

    Drago + Zombie + Zombie = Doomkaiser Dragon n1 2400atk + zombie = Doomkaiser Dragon n2 2900atk + Zombie = Berserk Dragon 3500atk

    Insetto + Demone + roccia = Doom Dozer 2800atk

    o in alternativa l'insetto Aztekipede + Roccia = Doom Dozer 2800
    o Aztekipede + Demone = Hell Centipede 2600 atk

    io sono arrivato a Mako Tsunami che solo per sfiga non ho ancora battuto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Alfio per favore mi dici dove posso trovare le password per questo yugioh ? Mi servirebbero tantissimo grazie aspetto una tua risposta .

    - - - Aggiornamento - - -

    Come ti dissi l'altra volta ho fusionato un mostro da 2700 punti e l'altro che mi suggeristi tu incantatore più guerriero più incantatore 2600. Quando ho tempo andrò un po avanti ora sto giocando a pes 16 .


    Beh in teoria le password non ci sono e se cerchi online non le potrai mai trovare, io so come vederle perché siccome in passato creai una mod so come entrare nel gioco per vederne i parametri, ciò mi consente di poter vedere le password ed i prezzi anche se é un processo un po' complesso ma efficace
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  10. #4899
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho capito quando sto giocando me lo spiegherai meglio ok ti mando un messaggio
    A alfio61 piace questo intervento

  11. #4900
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    We come va nuove carte ? Siete arrivati oltre nella campagna ?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30