ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 486 di 550 PrimaPrima ... 386436476482483484485486487488489490496536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,851 a 4,860 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4851
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Non sapevo avessero fatto una nuova Mod! Credevo fossero rimasti fermi al II! Se me la passi la proverei molto volentieri!
    Ti arriverà un MP a breve, mi farebbe molto piacere che restassi attivo, mi ricordo di te e ricordo anche che eri poco presente questa è la volta buona per restare !



    Ps: prima avevo un altro nik (LovelyWizStar)
    A tiaa91 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4852
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti assicuro è sorprendentemente bella, anch'io ho avuto l'onore di provarla lo ho fatto oggi ed è veramente piacevole riguarda a tiaa91
    Comunque ora ci gioco un po

    - - - Aggiornamento - - -

    ma le password per questo gioco esistono perchè è difficile sin dall'inizio !

  4. #4853
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Purtroppo non te lo so dire, in compenso rispetto al Forbidden Memories 2 ci sono le drop list, che sono una mano santa!

  5. #4854
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    e dove la posso trovare ? hai visto com'è difficile
    We ho letto che però per vincere le carte è più facile però

  6. #4855
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    e dove la posso trovare ? hai visto com'è difficile
    We ho letto che però per vincere le carte è più facile però
    Dove l'hai letto?

    Edit : Drop List Alpha Mod https://docs.google.com/spreadsheets...A2Q/edit#gid=0

  7. #4856
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Questa mod é veramente ben fatta..il livello di sfida é altissimo

  8. #4857
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Puoi dirlo forte, lo letto su una pagina su internet ho scritto yfm mod alpha drop list e lo trovata penso che a questo gioco si riferisce

    - - - Aggiornamento - - -

    Alfio dove sei arrivato io sono riuscito a battere solo il primo personaggio comunque sono riuscito a fare una fusione di 2200 punti e un altro di 2800 però penso sia stato un caso perché adesso non mi ricordo più che carte ho usato ... ho alzato un po le carte a casaccio e mi sono uscite, mi ricordo solo una fusione di 2 mostri di fuoco che danno vita un mostro di 2200!

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque viperinedig grazie della drop list domani ci do un occhiata sempre gentilissimi tutti e due

  9. #4858
    Pro Gamer ViperineDig88
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Puoi dirlo forte, lo letto su una pagina su internet ho scritto yfm mod alpha drop list e lo trovata penso che a questo gioco si riferisce

    - - - Aggiornamento - - -

    Alfio dove sei arrivato io sono riuscito a battere solo il primo personaggio comunque sono riuscito a fare una fusione di 2200 punti e un altro di 2800 però penso sia stato un caso perché adesso non mi ricordo più che carte ho usato ... ho alzato un po le carte a casaccio e mi sono uscite, mi ricordo solo una fusione di 2 mostri di fuoco che danno vita un mostro di 2200!

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque viperinedig grazie della drop list domani ci do un occhiata sempre gentilissimi tutti e due
    Sarai andato sulla pagina o il gruppo di Facebook. In ogni caso non mi sembra proprio vero in quanto dopo aver perso Chaos Emperor Dragon (3000/2500) (causa perdita del salvataggio) vinta al 73 duello da Seto ora sono a 400 e passa e non me l'ha ridata. E' vero che conta la fortuna e quant'altro ma deve avere una probabilità comunque bassa secondo me.

    Ti ho spiegato nella pagina precedente come devi fare, segui quanto scritto e poco a poco riuscirai a proseguire non puoi pretendere di arrivare a Mari in un ora, io ci ho buttato due giorni interi di gioco (1000 duelli totali).

  10. #4859
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele94 Visualizza il messaggio
    Puoi dirlo forte, lo letto su una pagina su internet ho scritto yfm mod alpha drop list e lo trovata penso che a questo gioco si riferisce

    - - - Aggiornamento - - -

    Alfio dove sei arrivato io sono riuscito a battere solo il primo personaggio comunque sono riuscito a fare una fusione di 2200 punti e un altro di 2800 però penso sia stato un caso perché adesso non mi ricordo più che carte ho usato ... ho alzato un po le carte a casaccio e mi sono uscite, mi ricordo solo una fusione di 2 mostri di fuoco che danno vita un mostro di 2200!

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque viperinedig grazie della drop list domani ci do un occhiata sempre gentilissimi tutti e due


    Io ho battuto tutti quelli nell'arena dei duellanti, non ho proprio provato ad andare oltre perché mi sto concentrando col duello libero per ottenere carte più forti, credo che così sia più divertente

    PS: Appena ottenuta un'ottima carta da Mahad (Viperine mi sembra che ne tiene 3)Immagine.jpg
    Ultima modifica di alfio61; 3/2/2016 alle 13:02

  11. #4860
    Emanuele94
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'hai battuto marik , comunque ragazzi in questo gioco finalmente ci sono altri personaggi della 1^ serie del cartone come appunto marik poi non so se ci sono altri . Ho sempre pensato se ci fosse un gioco di yugioh con tutti i personaggi della serie per questo mi piace

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30