ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 465 di 550 PrimaPrima ... 365415455461462463464465466467468469475515 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,641 a 4,650 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4641
    Matricola FdT LovelyWizStars
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 19/8/2015
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Grande! Dove sei arrivato? Novità? Io ho battuto un gran mago (quello del mare) e mi sono fermato per 2 carte in particolare e sto facendo vari tec.
    Sono arrivato a Teana 2 e devo sfidare Soldato Mago , ho ottenuto Serpent Night Dragon prima di andare a cena (posso dire da chi ottengo carte ? )


  2. # ADS
     

  3. #4642
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Fa niente Alfio..l'avevo ricominciato tempo fa ed ero praticamente ad inizio gioco, negli ultimi tempi avevo dedicato più tempo alla mod dei brasiliani! Ora lo inizierò di nuovo con la tua mod



    Grande! Fammi sapere come va!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da LovelyWizStars Visualizza il messaggio
    Sono arrivato a Teana 2 e devo sfidare Soldato Mago , ho ottenuto Serpent Night Dragon prima di andare a cena (posso dire da chi ottengo carte ? )



    puoi(e devi) dire benissimo (ed é un modo per aiutarsi tra i giocatori più che lecito) "Ho vinto la carta X da avversario Y" questo ovviamente si può dire. Non puoi dire "La probabilità di avere la carta X da avversario Y é tot.numero/2048"

  4. #4643
    Matricola FdT LovelyWizStars
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 19/8/2015
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Bene ! Allora ho ottenuto Serpent Night Dragon da Kaiba , Mask of Shine and Darkness e Psycho-Puppet da Seto 1 e Zoa da Bandiet Keith , vi consiglio a tutti di sfidare almeno un centinaio di volte tutti i personaggi man mano che li sbloccate e non lasciarli li come soprammobili perchè da chi piu da chi di meno si possono ottenere ottime carte per proseguire avanti nella campagna, qualsiasi cosa chiede !

    Ps: alternate Pow e Tec rapidi per gli equipaggiamenti e magie , tanto ripeto chi piu o chi meno danno tutti qualcosa di utile , testato personalmente.

  5. #4644
    Matricola FdT LovelyWizStars
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 19/8/2015
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Aggiorno la mia posizione , ieri sera ho ottenuto ben 3 Mikazukinoyaiba da Kaiba in 600 duelli , e 3 Thousand Dragon da Jono2 in
    200 duelli , ora sto andando a sfidare i maghi , speriamo in un pò di fortuna

    Quindi ricapitolando confermo che sono ottenibili in POW : Mask of shine and darkness e Psico-puppet da Seto 1 , Zoa converti macchina e metalmorph da Bandieth Keith , Mikazukinoyaiba e Serpent Night Dragon da Kaiba e Thousand Dragon da jono2.
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  6. #4645
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    A me Bandith Keith non vuole sganciare Zoa e sto bestemmiando da ieri..
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  7. #4646
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Io sono ancora al torneo, devo battere Bakura..ad ogni modo per iniziare c'è anche Rabid Horseman (2000-1700) da Villager #1, carta da 2k molto utile a inizio gioco e si ottiene piuttosto facilmente in POW! Confermo anche King of Yaminakai (2000-1530) da Seto in POW

  8. #4647
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Io sono ancora al torneo, devo battere Bakura..ad ogni modo per iniziare c'è anche Rabid Horseman (2000-1700) da Villager #1, carta da 2k molto utile a inizio gioco e si ottiene piuttosto facilmente in POW! Confermo anche King of Yaminakai (2000-1530) da Seto in POW



    Contentissimo di sentire anche te!!! Io ho battuto solo un gran mago perché mi sto concentrando su carte migliori da ottenere. Vinti finalmente i tre Zoa sto sfidando Kaiba in TEC che fin'ora mi ha sganciato un Mikazukinoyaiba 2200/2350
    A tiaa91 e ultimoxdrago piace questo intervento

  9. #4648
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Sono ai grandi maghi (mi manca Anubisius), attualmente mi sto dedicando ai TEC e ci sono davvero tante soddisfazioni!
    Jono 2nd: Seiyaryu, Red-eyes B. Dragon e Thousand Dragon
    Atenza: Meteor B. Dragon e Tri-horned Dragon
    Seto 2nd: Zoa
    Non vedo l'ora di vedere cosa sgancino gli altri personaggi, devo ancora provare gli altri alti maghi
    A alfio61 piace questo intervento

  10. #4649
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Sono ai grandi maghi (mi manca Anubisius), attualmente mi sto dedicando ai TEC e ci sono davvero tante soddisfazioni!
    Jono 2nd: Seiyaryu, Red-eyes B. Dragon e Thousand Dragon
    Atenza: Meteor B. Dragon e Tri-horned Dragon
    Seto 2nd: Zoa
    Non vedo l'ora di vedere cosa sgancino gli altri personaggi, devo ancora provare gli altri alti maghi


    Grande! Io alla campagna per mia scelta ho solo battuto fin'ora due gran maghi e mi sto applicando per vincere alcune carte ma nulla..

    Annuncio che prossimamente verrà rilasciato un aggiornamento che aggiusterà alcune imperfezioni, tutto ciò semper per far sì che l'esperienza di gioco sia migliore possibile.
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  11. #4650
    Emanuele Salzillo (non attivo)
    EmanueleS.94

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum sono molto interessato
    A alfio61 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30