ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 550 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146546 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #451
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    raga scusate se non sono molto attivo..bando alle kiakkiere ho letto gli ultimi post ho delle domande (xD)
    ultimo hai detto ke devi riprendere le password..ma da dove le prendi di preciso? vorrei andare al pronfondo delle tue fonti x darti una mano xD
    cmq non x contraddirti ma anke io vinsi tempo fa 3 drago tuono da mago dei prati xD se mi ricapiterà faro video!
    per quanto riguarda le trappole (precisamente distesa di rovine e trappola dell'acido) io le ho vinte dall'amato pegasus! quindi consiglio s-tec solo ed esclusivamente con pegasus..ora non so se nerdare con mago dei prati x confermare il drago bifronte o se cerkare di avere metalzoa ._.



    P.S. perchè le chiami rovine diffuse? non si chiamano distese rovine? o.O
    Buco Trappola Acido ricordo anche io che lo da Pegasus però nel mega stranamente non è scritto

    Io ho il gioco in inglese e quindi chiamo le carte per come "le traduco"[di merd* quindi] o per il nome che hanno "nelle carte vere".
    Beh quando volete fate il video di bicefalo
    Le password sono quelle che danno ha fine avventura


    ultimo scusa se te lo dico forse te lo sei dimenticato, non mi dovevi creare un deck che dovevo raggiungere

    chi affrontate?
    ma e confermata la carta di drago finale occhi blu in s-tech da seto 3?
    Ah già scusa xddddd

    Ecco:

    3 Drago Nero Meteora Mago dei Prati, Jono 2 S-POW
    3 Drago di Tuono Bicefalo Gran Mago Atenza,Seto 2°,Isis,mago dell'oceano,Gran mago Secmeton, Heishin 1° S-POW
    3 Drago Meteora Mago della montagna,mago dei prati S-POW,Gran mago Atenza S-POW
    3 Drago Nero Occhi Rossi Jono 2 S-POW
    3 Raigeki Starter Deck,Shadi,Heishin 1 S-TEC *
    3 Megamorph Pegasus S-TEC
    3 Castello Luminoso Pegasus, Yami Bakura S-TEC Kaiba S/B-TEC
    3 Zanne della Bestia Bakura S-TEC*
    3 Energia Oscura Bakura S-TEC[A dire il vero Zanne e Energia non ricordo perché le ho comprate direttamente].*
    3 Rovine Diffuse Pegasus, Kaiba, Isis,Gran mago Kepura S-TEC
    3 Tesoro del Drago Bakura S-TEC[Sicuro XDDDDDDDD] *
    1 Seiyariu Comprala per 1700 stelline
    3 Zoa Bandith Keith,Gran mago Martis,Heishin 1° S-POW
    3 Cavaliere Teschio Mago dei Prati,Heishin 1° S-POW

    Questi equipaggiamenti puoi comprarli a 800 stelline:
    Energia Oscura*
    Zanne della Bestia*
    Castello Luminoso
    Tesoro del Drago*

    Le carte con * le puoi trovare nello starter deck

  2. # ADS
     

  3. #452
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vincenzo corso1 Visualizza il messaggio
    ultimo scusa se te lo dico forse te lo sei dimenticato, non mi dovevi creare un deck che dovevo raggiungere

    chi affrontate?
    ma e confermata la carta di drago finale occhi blu in s-tech da seto 3?
    ma ke konfermata... non sapemo manko ki dà la karta Bruko N°499....


    (PER TUTTI GLI UTENTI) io sn convinto ke le karte Tabù si possono vincere soltanto dopo tantissimi e ripeto TANTIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMI s-tec tutte le rituali e le karte alte e le karte basse non confermate.. perkè sekondo la mia teoria ci sn delle karte ke si possono vincere in S-pow e delle karte ke si possono vincere in S-TEC... dunque mettiamo per esempio ke per Metalzoa ci vogliono 300 S-POW... e un altro esempio ke metto io adesso kosi è mettiamo conto ke per un Drago Tri corno ci vogliono 300 S-tec.. quindi ki mai qua a fatto questi S-tec? nessuno mi pare quindi finke non si prova nessuno può negare nulla ma sapete perke penso questo? perke cerkando e stracerkando in vari siti ho trovato degli spagnoli ke per vincere la karta BLA BLA BLA hanno fatto bla bla bla S.tec POI UN sito inglese alkuni hanno detto di aver vinto la karta bla bla in bla bla S.tec ( skusate per gli irritanti BLA BLA ma non mi rikordo ke karte e in quanti s.tec) e ho notato ke non tutte ma quasi tutte le informazione ke hò rikapitolato in vari siti dikono le kose di blackdeathII quindi ora vi pare a voi ke hanno detto tutti quanti ma diko tutti quanti ke piu o meno saranno una decina hanno detto balle?? e soprattutto balle kosi simili??? non mi sembra possibile poi fate voi..

  4. #453
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    ma ke konfermata... non sapemo manko ki dà la karta Bruko N°499....


    (PER TUTTI GLI UTENTI) io sn convinto ke le karte Tabù si possono vincere soltanto dopo tantissimi e ripeto TANTIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMI s-tec tutte le rituali e le karte alte e le karte basse non confermate.. perkè sekondo la mia teoria ci sn delle karte ke si possono vincere in S-pow e delle karte ke si possono vincere in S-TEC... dunque mettiamo per esempio ke per Metalzoa ci vogliono 300 S-POW... e un altro esempio ke metto io adesso kosi è mettiamo conto ke per un Drago Tri corno ci vogliono 300 S-tec.. quindi ki mai qua a fatto questi S-tec? nessuno mi pare quindi finke non si prova nessuno può negare nulla ma sapete perke penso questo? perke cerkando e stracerkando in vari siti ho trovato degli spagnoli ke per vincere la karta BLA BLA BLA hanno fatto bla bla bla S.tec POI UN sito inglese alkuni hanno detto di aver vinto la karta bla bla in bla bla S.tec ( skusate per gli irritanti BLA BLA ma non mi rikordo ke karte e in quanti s.tec) e ho notato ke non tutte ma quasi tutte le informazione ke hò rikapitolato in vari siti dikono le kose di blackdeathII quindi ora vi pare a voi ke hanno detto tutti quanti ma diko tutti quanti ke piu o meno saranno una decina hanno detto balle?? e soprattutto balle kosi simili??? non mi sembra possibile poi fate voi..
    Aspetta.
    1) Tra dire e fare c'è una bella differenza
    2) Quello che dice BlackDeathII è quello che dice TUTTO internet, ovunque trovi SEMPRE in quel modo.
    3) Esatto, penso che qualche coglio** abbia detto quella carta la da quello ecc. e gli sono andati tutti dietro
    4) Ora aggiungo all'elenco delle teorie nel gruppo
    5) Ma tu per 300 TEC per esempio intendi tutti di fila o piano piano te li fai?
    Se la seconda è una ca**ata sicuro
    Se la prima è una ca**ata al 50% perché significa passare praticamente una decina di ore davanti alla play[50% perché so pazzi sul serio quelli che hanno fatto il gioco allora...però una decina di ore si passano eccome[se non hai compiti ]

  5. #454
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Aspetta.
    1) Tra dire e fare c'è una bella differenza
    2) Quello che dice BlackDeathII è quello che dice TUTTO internet, ovunque trovi SEMPRE in quel modo.
    3) Esatto, penso che qualche coglio** abbia detto quella carta la da quello ecc. e gli sono andati tutti dietro
    4) Ora aggiungo all'elenco delle teorie nel gruppo
    5) Ma tu per 300 TEC per esempio intendi tutti di fila o piano piano te li fai?
    Se la seconda è una ca**ata sicuro
    Se la prima è una ca**ata al 50% perché significa passare praticamente una decina di ore davanti alla play[50% perché so pazzi sul serio quelli che hanno fatto il gioco allora...però una decina di ore si passano eccome[se non hai compiti ]
    1) BlackDeath è italiano e quelli vengono da altri paesi eppure dikono le stesse kose e per un inglese trovare un sito poi di yugioh forbidden memories italiano mi sembra complikatuccio
    2) i tek ke diko io OVVIAMENTE sn tutti di fila per esempio... arrivi a 100 tek all 1 di notte non salvi spengi la tv e lasci la play accesa in modo ke siano tutti di fila a i tek e il giorno dopo stai a 300 (sò ke è da matti fare questo anke se io una volta lo feci per un gioko della play DUE ma comunque...)
    quindi POSTUM SCIRTTUM : non mi hai detto il perke il primo è na kazzata sicuro e perkè il sekondo è una kazzata per metà
    cmq il primo posso anke kapirlo perkè dici ke è na kazzata sikura (perke sekondo me ogni volta ke salvi rikominci da kapo e riparti da 0 metti ke stavi a 100 per esempio e te ne mankavano 200 per arrivare a 300 ora devi fare tutto da kapo questo è quello ke penso) ma per il sekondo non ho cpt proprio il perkè cmq dimmi le tue teorie su il primo kaso e il sekondo io t'ho detto le mie xDxDxDDD

  6. #455
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 3/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ultimo drago ho sbagliato a scrivere volevo sapere le percentuali dei vari giocatori tu da dove le prendi xD

    P.S. non sapevo ke avevi il gioco in inglese la mia era solo una curiosita =)

  7. #456
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    1) BlackDeath è italiano e quelli vengono da altri paesi eppure dikono le stesse kose e per un inglese trovare un sito poi di yugioh forbidden memories italiano mi sembra complikatuccio
    2) i tek ke diko io OVVIAMENTE sn tutti di fila per esempio... arrivi a 100 tek all 1 di notte non salvi spengi la tv e lasci la play accesa in modo ke siano tutti di fila a i tek e il giorno dopo stai a 300 (sò ke è da matti fare questo anke se io una volta lo feci per un gioko della play DUE ma comunque...)
    quindi POSTUM SCIRTTUM : non mi hai detto il perke il primo è na kazzata sicuro e perkè il sekondo è una kazzata per metà
    cmq il primo posso anke kapirlo perkè dici ke è na kazzata sikura (perke sekondo me ogni volta ke salvi rikominci da kapo e riparti da 0 metti ke stavi a 100 per esempio e te ne mankavano 200 per arrivare a 300 ora devi fare tutto da kapo questo è quello ke penso) ma per il sekondo non ho cpt proprio il perkè cmq dimmi le tue teorie su il primo kaso e il sekondo io t'ho detto le mie xDxDxDDD
    No.
    BlackdeathII parlava con un inglese che gli diceva chi affrontare per un determinata carta[chat bianca ].
    Oppure cominci a giocare la mattina e spegni verso sera

    piano piano te li fai
    Perché infatti li facciamo cosi Se si tratta di farli piano piano CHIUNQUE l'ha fatto, gioca, salva, gioca di nuovo[o spegne e gioca dopo]...se non sono di fila li abbiamo già fatti[e li stiamo facendo] e non confermate non ne ho viste.

    tutti di fila
    ca**ata al 50% perché infatti puoi tenere la play accesa oppure cominci a giocare dalla mattina e chiudi la sera[anche se è da "pazzi" in effettiXD]...ma sarebbe una conclusione veramente schifosa del gioco e come detto prima "assurda" perché dovresti giocare tutto il giorno oppure sei costretto a tenere la play accesa per non so quanto[conta di tenere accesa la play per ogni non confermata praticamente ps1 accesa 24 ore su 24 per un mesetto[come minimo].

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    ultimo drago ho sbagliato a scrivere volevo sapere le percentuali dei vari giocatori tu da dove le prendi xD

    P.S. non sapevo ke avevi il gioco in inglese la mia era solo una curiosita =)
    Da un forum inglese XD

    P.S. XD

  8. #457
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1ls3ns0 Visualizza il messaggio
    raga scusate se non sono molto attivo..bando alle kiakkiere ho letto gli ultimi post ho delle domande (xD)
    ultimo hai detto ke devi riprendere le password..ma da dove le prendi di preciso? vorrei andare al pronfondo delle tue fonti x darti una mano xD
    cmq non x contraddirti ma anke io vinsi tempo fa 3 drago tuono da mago dei prati xD se mi ricapiterà faro video!
    per quanto riguarda le trappole (precisamente distesa di rovine e trappola dell'acido) io le ho vinte dall'amato pegasus! quindi consiglio s-tec solo ed esclusivamente con pegasus..ora non so se nerdare con mago dei prati x confermare il drago bifronte o se cerkare di avere metalzoa ._.

    P.S. perchè le chiami rovine diffuse? non si chiamano distese rovine? o.O


    è la stessa cosa -.-"

    Quote Originariamente inviata da vincenzo corso1 Visualizza il messaggio
    ultimo scusa se te lo dico forse te lo sei dimenticato, non mi dovevi creare un deck che dovevo raggiungere

    chi affrontate?
    Ma e confermata la carta di drago finale occhi blu in s-tech da seto 3?
    non confermata.

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    ma ke konfermata... non sapemo manko ki dà la karta Bruko N°499....


    (PER TUTTI GLI UTENTI) io sn convinto ke le karte Tabù si possono vincere soltanto dopo tantissimi e ripeto TANTIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMI s-tec tutte le rituali e le karte alte e le karte basse non confermate.. perkè sekondo la mia teoria ci sn delle karte ke si possono vincere in S-pow e delle karte ke si possono vincere in S-TEC... dunque mettiamo per esempio ke per Metalzoa ci vogliono 300 S-POW... e un altro esempio ke metto io adesso kosi è mettiamo conto ke per un Drago Tri corno ci vogliono 300 S-tec.. quindi ki mai qua a fatto questi S-tec? nessuno mi pare quindi finke non si prova nessuno può negare nulla ma sapete perke penso questo? perke cerkando e stracerkando in vari siti ho trovato degli spagnoli ke per vincere la karta BLA BLA BLA hanno fatto bla bla bla S.tec POI UN sito inglese alkuni hanno detto di aver vinto la karta bla bla in bla bla S.tec ( skusate per gli irritanti BLA BLA ma non mi rikordo ke karte e in quanti s.tec) e ho notato ke non tutte ma quasi tutte le informazione ke hò rikapitolato in vari siti dikono le kose di blackdeathII quindi ora vi pare a voi ke hanno detto tutti quanti ma diko tutti quanti ke piu o meno saranno una decina hanno detto balle?? e soprattutto balle kosi simili??? non mi sembra possibile poi fate voi..



    Ci vuole solo una cosa.Il cavolo del video di confermaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  9. #458
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    [QUOTE=ultimo drago;2836201]No.
    BlackdeathII parlava con un inglese che gli diceva chi affrontare per un determinata carta[chat bianca ].

    si la karta era drago serpente notturno vero xD xD... oppure dici determinata karta nel senzo ke gliene diceva una alla volta o.O?

    cmq nel fatto ke nel sekondo al 50% c'è da rifetterci sopra perkè ho come dissi io sto gioko è come i pokemon e senza quell'aggeggio non si può finire ho è quella dei tek di fila tenendo accesa la play 24 su 24... anke perkè non mi sembra ci siano alternative le abbiamo provate di tutte e di piu e niente poi non saprei dimmi tu

  10. #459
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    è la stessa cosa -.-"



    non confermata.






    Ci vuole solo una cosa.Il cavolo del video di confermaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Va be XD

    Esatto[come tante]


    MA QUANTO TI QUOTO???????????


    cmq nel fatto ke nel sekondo al 50% c'è da rifetterci sopra perkè ho come dissi io sto gioko è come i pokemon e senza quell'aggeggio non si può finire ho è quella dei tek di fila tenendo accesa la play 24 su 24... anke perkè non mi sembra ci siano alternative le abbiamo provate di tutte e di piu e niente poi non saprei dimmi tu
    E c'è l'ultima XD

    La teoria delle percentuali allo 0,5[di conseguenza la campagna]

    Bo prova a tenere la play accesa e dimmi come va...non so che dire sinceramente..proviamo tutto

  11. #460
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    è la stessa cosa -.-"



    non confermata.






    Ci vuole solo una cosa.Il cavolo del video di confermaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    ma tanto anke kon il video non si ha la certezza kiara se ha barato kon aggeggi vari come gameshark o altre ferraglie.. per esempio c'è il video di slash ke nonostante tutto non siamo sicuri se abbia barato o meno.... cmq non ti scaldare tanto..

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30