ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 453 di 550 PrimaPrima ... 353403443449450451452453454455456457463503 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,521 a 4,530 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4521
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Dalla pagina ufficiale Facebook dei brasiliani é possibile leggere:

    "Siamo qui per annunciarvi che in data 2 Agosto 2014 verrà rilasciata la BETA di YFM2. Essa verrà pubblicata e distribuita in lingua inglese perché compresa da tutti ma la versione finale sarà rilasciata anche in ITALIANO, spagnolo e portoghese. Lo scopo della versione Beta é quello in primo luogo di mostrare che questo gioco non é un'illusione come ancora credono molte persone e anche e sopratutto per testare eventuali bug (fusioni che non vanno, errori eccetera).

    Ora parliamo dell'emulatore del Team Brasiliano FM: sarà disponibile in rar e contiene i seguenti file:
    - ISO di FMII con nome "data.iso";
    PCSXR - Brasile Team emulatore Beta;
    -Plugins cartella selezionata da noi stessi;.
    -Configurazione base video per l'emulatore;
    -File txt di spiegazione di configurazione emulatore;
    -Alcuni file aggiuntivi richiesti dall'emulatore e gioco;
    Prevediamo che il file rar sarà di circa 250 MB.



    Altre info: l'emulatore così come il gioco é in versione BETA pertanto é possibile riscontrare errori e bug che non abbiamo ancora trovato fin'ora. Il nostro emulatore effettua una scansione sul pc di chi ce l'ha per verificare che non vi siano tentativi di hack in modo da garantire un gioco il più corretto e pulito possibile.

    Se vi saranno complicazioni legate alla data di uscita della BETA vi sarà comunicato in seguito su questa pagina".

    Ovviamente questa notizia é di tempo fa come é possibile vedere dalla data..ne approfitto per chiedere a tutti: cosa ne pensate del II ? Lo avete provato?
    Io l'ho provato e mi è piaciuto molto soprattutto perchè ci sono tante nuove carte come le divinità egizie di cui vado pazzo e anche perchè le carte sono classificate per rarità in diversi colori(ultra rara viola,super rara blu ecc...).
    Ho smesso di giocarci quando avevo capito che non era la versione finale e che molte carte non si potevano ottenere e in più non si poteva scambiare le carte da una slot all'altra -.-
    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4522
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Non sparite..voi state giocando, che fate? Io sto ancora con isis per pinguino volante..600 partite e nulla chiamarla sfiga é dir poco..

  4. #4523
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Non sparite..voi state giocando, che fate? Io sto ancora con isis per pinguino volante..600 partite e nulla chiamarla sfiga é dir poco..
    Io non ci gioco più da settimane ormai. Ma non la dà nessun altro quella carta?

  5. #4524
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Uhh avevo diemnticato di risponderti!!! Sì la danno pure altri personaggi ma isis la da con una probabilità più alta (8/2048). Puoi non credermi ma con isis sono arrivato ben oltre le 999 e ancora non l'ha sganciata così un bel giorno mi sono stufato e ho cambiato obiettivo. Mi ha fatto bene perché ho ottenuto 3-4 carte che non avevo. Ieri soltanto ne ho ottenute due, entrambe in POW contro Seto2o, Stop Defense e Seiyaryu..mica male . Ora come ora sono a 658/722..la strada é ancora lunga. Voi come siete messi??

  6. #4525
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Uhh avevo diemnticato di risponderti!!! Sì la danno pure altri personaggi ma isis la da con una probabilità più alta (8/2048). Puoi non credermi ma con isis sono arrivato ben oltre le 999 e ancora non l'ha sganciata così un bel giorno mi sono stufato e ho cambiato obiettivo. Mi ha fatto bene perché ho ottenuto 3-4 carte che non avevo. Ieri soltanto ne ho ottenute due, entrambe in POW contro Seto2o, Stop Defense e Seiyaryu..mica male . Ora come ora sono a 658/722..la strada é ancora lunga. Voi come siete messi??
    No, figurati se non ti credo, io stesso sono arrivato a 999 con tutti e oltre le 2000 con Sebek per Metalzoa (nell'originale) senza risultati. xD Purtroppo è molto difficile completare tutta la Cartoteca, ci vuole un sacco di tempo, quindi dovrai avere un bel po' di pazienza.
    A alfio61 piace questo intervento

  7. #4526
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 9/12/2014
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ! sono un nuovo utente del forum e sono qui proprio grazie a questo topic , gioco da molti anni a questo gioco e seguo da molto la discussione cosi ho deciso di iscrivermi per esserne partecipe anch'io leggendo fra le pagine ho scoperto passo passo che esistono delle versioni modificate del gioco in cui e possibile completare il gioco e prendere tutte le carte che non e possibile ottenere nel gioco normale , cosi ho deciso di scaricare la versione mod13 e sono a buon punto sono arrivato a 327 carte in totale vi ringrazio di cuore e solo merito vostro non mi sembra vero di poter ottenere le carte che ho sognato di avere per anni e anni detto questo ragazzi avrei delle domande da farvi volevo sapere se ce stato qualcuno in grado di completare la cartoteca del mod su questo forum senza trucchi e quanto tempo ci ha impiegato anche se penso non ci sia vista l'enorme difficolta nell'intento per seconda cosa volevo sapere da chi è possibile ottenere drago finale guardia del cancello grande falena e le altre carte potenti in questa versione, grazie davvero di cuore a tutti quanti per il supporto perche inconsciamente mi avete aiutato davvero molto

  8. #4527
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    L'ha completato lovelywizstar giusto poco tempo fa.

    Blue-Eyes Ultimate Dragon --> Seto 3/Nitemare in S/A POW
    Gate Guardian --> High Mage Kepura, Labyrinth Mage, Seto 2 & 3, Heishin 2, Darknite e Nitemare in S/A POW
    Perfectly Ultimate Great Moth --> Heishin 1& 2, Anubisius, Darknite, Nitemare S/A POW

    Ti passo via mp un programma in cui trovi tutte le informazioni che ti servono, in modo che non ti serva più chiedere a noi chi da determinate carte.

  9. #4528
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ahhh fa sempre piacere quando qualcuno, come me, si iscrive proprio per questo gioco! Come ha detto ultimo solo lovelywizstar é riuscito a completare la cartoteca anche se più utenti di questo forum sono a buon punto. Per completarla é davvero dura e te lo dice uno che ne ha 658/722 che non é affatto poco. Per quanto riguarda le carte che hai menzionato..sì, ultimo ti ha dato una risposta giusta ma forse non completa e quindi ti spiego. Ti conviene scaricare la versione 1.2 di TEA (si trova facilmente su internet). Cos'è? In sostanza é una piccola applicazione che permette di sapere chi da in quale versione quale carta e sopratutto con quale probabilità (questo cambia tutto). Inoltre vi é una funzione ancora più divertente nella stessa applicazione che consente di caricare i propri dati salvati per vedere subito quante carte si hanno, le stelle, le carte nel forziere senza giocare al gioco. In questo stesso modo puoi vedere precisamente le carte che ti mancano e lì capire chi può dartele con probabilità più alta.
    Se hai altre domande chiedi pure che su questo forum ci sono tantissimi utenti preparatissimi su questo gioco

  10. #4529
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 9/12/2014
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi ! ho appena scaricato il programma come mi ha suggerito alfio61 e ce davvero di tutto volevo chiedervi quanto ci vuole piu o meno per completare la cartoteca o meglio quanto ci ha messo quel giocatore perche mi ricordo che io giocai per anni e anni e per arrivare a 600 e piu carte ci avevo messo un eternita qualcuno mi sa suggerire chi sfidare?
    A alfio61 piace questo intervento

  11. #4530
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PagliaccioCrasso Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi ! ho appena scaricato il programma come mi ha suggerito alfio61 e ce davvero di tutto volevo chiedervi quanto ci vuole piu o meno per completare la cartoteca o meglio quanto ci ha messo quel giocatore perche mi ricordo che io giocai per anni e anni e per arrivare a 600 e piu carte ci avevo messo un eternita qualcuno mi sa suggerire chi sfidare?
    Non c'è un tempo preciso proprio perché le probabilità non sono una scienza esatta ma comunque ci vuole davvero tanto tanto tempo. Beh per suggerirti chi sfidare innanzitutto ti chiedo..hai finito la campagna?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30