ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 428 di 550 PrimaPrima ... 328378418424425426427428429430431432438478528 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,271 a 4,280 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4271
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Ma non hai neanche un Megamorph? cosi e difficile.. prima prendi quello perche sfidare gli ultimi boss con quel deck e impossibile soprattutto nel Mod 13 che seto 3 equipaggia di 1000 il drago finale.. per ora vai contro heishin 1 o contro anubisius per falena perfetta almeno potenzi il deck un mostro da 3500 fa comodo
    Megamorph da chi l'hai avuta? Nella mod13 in POV la danno Seto3, Heishin 2 e Nitemare mentre in S-TEC Heishin 2 e Darknite e non penso di essere in grado di sfidarli fatta eccezione per Heishin 2 (a fatica)


  2. # ADS
     

  3. #4272
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    No, fino ad ora io non l'ho mai vinto, comunque è inutile sapere dopo quanto visto che a te potrebbe uscire al decimo duello e a me al duello 999. xD
    Si lo so era solo cosi tanto per sapere. Comunque io sto con Lovely anch'io continuerò a giocare al Mod 11, per me il bello di questo gioco è sempre stato il fatto che per ottenere una carta forte dovevi sudare e quando finalmente la prendevi rompevi il pc per la gioia e poi vorrei avere la soddisfazione di trovare il Finale nel Mod 11.

  4. #4273
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Si lo so era solo cosi tanto per sapere. Comunque io sto con Lovely anch'io continuerò a giocare al Mod 11, per me il bello di questo gioco è sempre stato il fatto che per ottenere una carta forte dovevi sudare e quando finalmente la prendevi rompevi il pc per la gioia e poi vorrei avere la soddisfazione di trovare il Finale nel Mod 11.
    Beh non credere che nella mod13 sia facile. Tieni conto che Seto3 nella mod13 é enormemente più forte che nella 11 e sopratutto la probabilità del 13 é 6 se non erro. Molto di più dell'11 non c'è dubbio ma rimane pur sempre una probabilità bassa

  5. #4274
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Megamorph da chi l'hai avuta? Nella mod13 in POV la danno Seto3, Heishin 2 e Nitemare mentre in S-TEC Heishin 2 e Darknite e non penso di essere in grado di sfidarli fatta eccezione per Heishin 2 (a fatica)

    L'ho vinta da Heishin 2 mentre tentavo di vincere Gate Guardian (Mod 11), che ringraziando dio ho appena vinto da darknite in una 30ina di duelli (Mod 13), insieme alle altre che ho scritto prima

    Quoto richi su quello che ha scritto, quando ho vinto drago tricorno in 800 duelli da heishin stavo per tirare di sotto gli armadi ahahahah invece qui nel mod 13 non ho avuto tutta questa emozione ma vabbe. Ah si SETO 3 nel Mod 13 e una cosa sovrumana ma con il mio deck non dovrei avere troppi problemi.

  6. #4275
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    L'ho vinta da Heishin 2 mentre tentavo di vincere Gate Guardian (Mod 11), che ringraziando dio ho appena vinto da darknite in una 30ina di duelli (Mod 13), insieme alle altre che ho scritto prima

    Quoto richi su quello che ha scritto, quando ho vinto drago tricorno in 800 duelli da heishin ho stavo per tirare di sotto i letti ahahahah invece qui nel mod 13 non ho avuto tutta questa emozione ma vabbe. Ah si SETO 3 nel Mod 13 e una cosa sovrumana ma con il mio deck non dovrei avere troppi problemi.
    Caspita..che culo hahahahahahaaahaha

  7. #4276
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Caspita..che culo hahahahahahaaahaha
    Aahahahah mica tanto, sto Drago Teschio Nero non lo vuole sganciare contro chi stai andando tu?

  8. #4277
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Aahahahah mica tanto, sto Drago Teschio Nero non lo vuole sganciare contro chi stai andando tu?
    Ho chiesto a voi a causa della mia indecisione..il mio deck non é pronto per i grandissimi avversari secondo me..

  9. #4278
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto a voi a causa della mia indecisione..il mio deck non é pronto per i grandissimi avversari secondo me..
    Te l'ho detto va contro anubisius per perfetta o contro heishin non dovresti avere grandi problemi soprattutto con anubisius mi puoi scrivere in chat che ti devo chiedere una cosa urgente ? Riguardo il fatto della masterizzazione su cd..

  10. #4279
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto va contro anubisius per perfetta o contro heishin non dovresti avere grandi problemi soprattutto con anubisius mi puoi scrivere in chat che ti devo chiedere una cosa urgente ? Riguardo il fatto della masterizzazione su cd..
    Ti ho contattato..comunque sto contro Heishin2 primo S-POW vinto mi da COLUI CHE SI CELA -.-"

  11. #4280
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ragazzi comunque a dire il vero i mostri da 6 stelle in su non si potevano evocare senza tributi, nemmeno nella prima serie(regole ufficiali), i mostri senza tributi li evocano solo nel cartone e appunto in forbidden, che ha delle regole estremamente particolari e semplificate, anche a me piacciono per carita, e bello sentirsi onnipotenti ed evocare qualunque mostro si abbia in mano, ma se ci pensate e assurdo che si possa fare una cosa del genere, i duelli durerebbero 20 secondi xD, il gioco di carte di yu gi oh con le regole ufficiali e un altra storia, lo so perchè un paio di anni fa c'e stato un periodo in cui giocavo seriamente e ho fatto un sacco di tornei, c'e anche gente adulta che gioca e che si scanna lol.
    Comunque concordo anchio con jowy, tutti sti mostri che sono usciti(sincro xyz), hanno effetti veramente troppo esagerati e poi esteticamente fanno schifo, ormai si gioca solo con i mostri effetto, i mostri normali sono spazzatura almeno che non gli fai un deck apposta che gira intorno a loro.
    Tornando a Forbidden, non vedo l'ora di vincere anchio qualche bella carta, per ora non ne sono assolutamente in grado e penso a potenziarmi xD, ho in mente il progetto di un deck abbastanza particolare che poi magari posterò, a me non piace spammare nel deck tutti i mostri piu forti over 3000, preferisco giocare con i miei mostri preferiti pure che perdo qualche duello in piu ^^.
    Una domanda x lovely, stai giocando su emulatore o psx? impressionante aver vinto tutte quelle carte in soli 70 duelli, sei veramente fortunato lol

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30