ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 427 di 550 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477527 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,261 a 4,270 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4261
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ohi ragazzi finalmente ho iniziato anchio la mod 13 oggi pomeriggio, ringrazio jowy ed alfio per i link e le spiegazioni ^^.
    Che dire, molto soddisfatto, all'apparenza lo stesso gioco di sempre, ma ti accorgi che e diverso quando incominci a sfidare i vari duellanti lol, il livello di sfida e nettamente piu alto e cio mi piace, meglio appunto un livello di sfida maggiore con un drop rate piu alto delle carte, in questo modo comunque il duello te lo devi sempre giocare e non finisce mai in noia, ho faticato a battere gia i primi del torneo, brukido mai raptor e keith che nell'originale erano mezze seghe, per non parlare di shadi lol, che ora mi gioca aqua dragon al primo turno mentre nell'originale giocava frog the jam xD, sono bloccato a bakura, lo scudo del milennio e un muro invalicabile per ora, poi ha troppe trappole fastidiose, un vero osso duro, mi dovro passare un po di carte dagli starter per almeno avere le fusioni basilari e qualche equipaggiamento decente, gia ho 3 raigeki ma non basta.
    Molto bene insomma, non so a ke ritmo ci giochero perche ho altro da fare, ma sicuramente gli dedichero il giusto tempo che merita a questo nuovo forbidden ^^.
    Vi terro aggiornati ^^.






  2. # ADS
     

  3. #4262
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Secondo me invece anche tag force evolution e una ciofeca, e praticamente un copia incolla sputato dei capitoli su psp, va in giro per l'accademia e duelli, ogni tanto c'e qualche evento e tornei ma nient'altro, la storia non esiste, la noia viene presto, anche perche appunto come hai detto te, le carte te le regalano, ci metti poco a farti il deck che vuoi tra bustine e codici.
    Il fascino di forbidden era proprio questo, la fatica e la soddisfazione nel riuscire a vincere ed ottenere una carte rara, poi la storia e i personaggi, fantastici, la prima serie di yu gi era la piu bella, andando avanti si e solo peggiorato, il gx ancora mi e piaciuto, ma il 5ds proprio zero, l'ultimo e pura immondizia per me, neanche dovrebbe chiamarsi yu gi oh.
    L'unico gioco a mio avviso meritevole e l'ultimo uscito su ps3 e 360 solo in download, ovvero millenium duels, che ti permette di duellare contro quasi tutti i duellanti di tutte le serie in una specie di torneo strutturato a torri, quello merita ma non siamo comunque ai livelli di forbidden.
    Tutto cio che e uscito dopo forbidden e inferiore x me.

    Ormai è da tanto tempo che non ci gioco però ricordo che allora mi piaceva tanto, se non l'ho completato al 100% ci sono arrivato vicino. Ma comunque riguardo all'anime anche per me la prima serie è stata e rimane comunque la migliore, proprio in questo periodo sto vedendo tutti gli episodi. Il GX mi piaceva un bel po', specialmente quando ero piccolo, ma a partire dal 5D's è vero che ha cominciato a calare... Ho visto qualche episodio, all'inizio pareva carino ma poi ho scoperto che faceva schifo. Invece il Zexal fa veramente ca**re a spruzzo ahah, per quanto abbia tentato di farmelo piacere non c'è stato nulla da fare. Hai ragione tu, non è degno di essere chiamato Yu-Gi-Oh!

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Io giocai un paio d'anni fa a GX Tag Force (credo si chiamasse così) su ps2..mi appassionò per un po' e mi divertiva ma poi l'ho mollato. Ero troppo legato alle "non regole" di Forbidden Memories. Rosicavo se avevo un mostro forte ma non potevo evocarlo a causa dei sacrifici
    Eh sì, io stesso preferisco ancora le regole di inizio prima serie, ai tempi di Pegasus, quando se ti usciva in mano il Drago Bianco potevi evocarlo subito. Però in questo modo hanno capito che era fin troppo facile giocare e vincere, praticamente ti bastava avere tutti mostri super potenti nel deck, invece adesso pure chi ha un deck di mostri scarsi ti riesce a battere. A mio avviso infatti hanno esagerato un pochino, certe carte hanno effetti a dir poco ridicoli, specialmente i mostri XYZ non riesco proprio a farmeli piacere... Ce n'è uno che se dura tre turni in campo vinci automaticamente il duello addirittura, ahah.

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Ohi ragazzi finalmente ho iniziato anchio la mod 13 oggi pomeriggio, ringrazio jowy ed alfio per i link e le spiegazioni ^^.
    Che dire, molto soddisfatto, all'apparenza lo stesso gioco di sempre, ma ti accorgi che e diverso quando incominci a sfidare i vari duellanti lol, il livello di sfida e nettamente piu alto e cio mi piace, meglio appunto un livello di sfida maggiore con un drop rate piu alto delle carte, in questo modo comunque il duello te lo devi sempre giocare e non finisce mai in noia, ho faticato a battere gia i primi del torneo, brukido mai raptor e keith che nell'originale erano mezze seghe, per non parlare di shadi lol, che ora mi gioca aqua dragon al primo turno mentre nell'originale giocava frog the jam xD, sono bloccato a bakura, lo scudo del milennio e un muro invalicabile per ora, poi ha troppe trappole fastidiose, un vero osso duro, mi dovro passare un po di carte dagli starter per almeno avere le fusioni basilari e qualche equipaggiamento decente, gia ho 3 raigeki ma non basta.
    Molto bene insomma, non so a ke ritmo ci giochero perche ho altro da fare, ma sicuramente gli dedichero il giusto tempo che merita a questo nuovo forbidden ^^.
    Vi terro aggiornati ^^.
    Di nulla Jesse, è sempre un piacere aiutare qualcuno!
    Sì, il MOD 13 è superiore in quanto a difficoltà da una parte, e cioè che i personaggi hanno carte più potenti, mentre da un'altra parte è più facile, ossia che le carte le droppano con una probabilità maggiore. Ormai la maggioranza di noi sta giocando al MOD 13 a quanto sembra, per un motivo o per un altro fà sempre comodo avere a disposizione questa versione, visto che chi non ha tempo può vincere le carte più in fretta. Mi raccomando, facci sapere! xD

  4. #4263
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Qualcuno è mai riuscito a vincere il Drago Bianco Occhi Blu Finale, se si dopo quanto?

  5. #4264
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è mai riuscito a vincere il Drago Bianco Occhi Blu Finale, se si dopo quanto?
    No, fino ad ora io non l'ho mai vinto, comunque è inutile sapere dopo quanto visto che a te potrebbe uscire al decimo duello e a me al duello 999. xD

  6. #4265
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Oh rega ho scaricato il Mod 13 e in meno di 70 partite ho avuto Javelin Beetle , Gale Dogra , Greath Moth, Black Luster Soldier, Gate Guardian e Cosmo Queen... Ora mi capite perche dicevo che era patetico ahahaha ? comunque oggi non ho potuto chiamare la Konami ho avuto da fare, ma visto che non interessa a nessuno non chiamo proprio!

    Per richi99 io Drago Finale l'ho vinto 2 anni fa nella partita vecchia sui 600 duelli ho fatto anche il video (nel mod 11)
    A alfio61 e Richi99 piace questo intervento

  7. #4266
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Oh rega ho scaricato il Mod 13 e in meno di 70 partite ho avuto Javelin Beetle , Gale Dogra , Greath Moth, Black Luster Soldier, Gate Guardian e Cosmo Queen... Ora mi capite perche dicevo che era patetico ahahaha ? comunque oggi non ho potuto chiamare la Konami ho avuto da fare, ma visto che non interessa a nessuno non chiamo proprio!

    Per richi99 io Drago Finale l'ho vinto 2 anni fa nella partita vecchia sui 600 duelli ho fatto anche il video (nel mod 11)
    Ah, noto con piacere che alla fine ti è funzionato! Ma solo io sono così sfigato da essere a 1500 con Anubisius e ancora niente Perfetta? Comunque puoi sempre chiamare la Konami per te stesso, così ti togli un dubbio, poi ovviamente se ci fai sapere tutto è anche meglio, non potrebbe far male una conferma in più. xD

  8. #4267
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    In 70 partite? Caspita o.o ..io 170 circa per tartagranchio :')

  9. #4268
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Ah, noto con piacere che alla fine ti è funzionato! Ma solo io sono così sfigato da essere a 1500 con Anubisius e ancora niente Perfetta? Comunque puoi sempre chiamare la Konami per te stesso, così ti togli un dubbio, poi ovviamente se ci fai sapere tutto è anche meglio, non potrebbe far male una conferma in più. xD

    No, veramente ho proprio il gioco Mod 13 in iso per psx me la scaricato oggi mio zio non so proprio come l'abbia trovato, meglio cosi

    Ps: si sei abbastanza sfigato perche a me in 30 duelli Anubisius mi ha dato javelin, greath moth e gale dogra.
    Poi sono andato contro Darknite sono a 50 duelli adesso e ho vinto black luster , cosmo queen e gate guardian. Se non riesci a prenderle evidentemente fai fatica a fare tanti S-pow di fila, perche dovrebbero uscire proprio facilmente visto che io ho un deck superiore a quello che si puo avere sull'originale non ho avuto nessun problema. (qui neanche ce bisogno di sdoppiare le carte tanto che escono facili te ne prendi 3 per copia tranquillamente )

  10. #4269
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    No, veramente ho proprio il gioco Mod 13 in iso per psx me la scaricato oggi mio zio non so proprio come l'abbia trovato, meglio cosi

    Ps: si sei abbastanza sfigato perche a me in 30 duelli Anubisius mi ha dato javelin, greath moth e gale dogra.
    Poi sono andato contro Darknite sono a 50 duelli adesso e ho vinto black luster , cosmo queen e gate guardian. Se non riesci a prenderle evidentemente fai fatica a fare tanti S-pow di fila, perche dovrebbero uscire proprio facilmente visto che io ho un deck superiore a quello che si puo avere sull'originale non ho avuto nessun problema. (qui neanche ce bisogno di sdoppiare le carte tanto che escono facili te ne prendi 3 per copia tranquillamente )
    Sto rosicando troppo..vi aggiorno il mio deck URGONO consigli sul deck e su chi sfidare!!!

    x2 Mago Nero
    x3 Maledizione Drago
    x1 Drago Nero Occhi Rossi
    x1 Energia Oscura
    x2 Tesoro del drago
    x1 Invigoration
    x1 Vaso cattura drago
    x1 Buco Nero
    x3 Kazejin
    x2 Ragno Lanciatore
    x2 Zoa
    x3 Drago di tuono
    x1 Kaiser Dragon
    x1 Sea King Dragon
    x1 Attacco Kaminari
    x2 Immortale dei tuoni
    x3 Drago nero re della giungla
    x3 Drago Tuono Bicefalo
    x1 Castello Luminoso
    x1 Tartagranchio
    x2 Drago Meteora
    x2 Drago Nero Meteora
    x1 Javelin Beetle


    PLEASE HELP ME! :/

  11. #4270
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Sto rosicando troppo..vi aggiorno il mio deck URGONO consigli sul deck e su chi sfidare!!!

    x2 Mago Nero
    x3 Maledizione Drago
    x1 Drago Nero Occhi Rossi
    x1 Energia Oscura
    x2 Tesoro del drago
    x1 Invigoration
    x1 Vaso cattura drago
    x1 Buco Nero
    x3 Kazejin
    x2 Ragno Lanciatore
    x2 Zoa
    x3 Drago di tuono
    x1 Kaiser Dragon
    x1 Sea King Dragon
    x1 Attacco Kaminari
    x2 Immortale dei tuoni
    x3 Drago nero re della giungla
    x3 Drago Tuono Bicefalo
    x1 Castello Luminoso
    x1 Tartagranchio
    x2 Drago Meteora
    x2 Drago Nero Meteora
    x1 Javelin Beetle


    PLEASE HELP ME! :/

    Ma non hai neanche un Megamorph? cosi e difficile.. prima prendi quello perche sfidare gli ultimi boss con quel deck e impossibile soprattutto nel Mod 13 che seto 3 equipaggia di 1000 il drago finale.. per ora vai contro heishin 1 o contro anubisius per falena perfetta almeno potenzi il deck un mostro da 3500 fa comodo

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30