ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 420 di 550 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424430470520 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,191 a 4,200 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4191
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    raga posso sapere dove posso trovare il post nel quale c'è scritto dove prendere le carte forti e rare giocando al mod completo? perchè non lo trovo
    Ti invio tramite MP il link della drop list ufficiale.


  2. # ADS
     

  3. #4192
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    preso metalzoa alla 830 che sudata!

  4. #4193
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    preso metalzoa alla 830 che sudata!
    Bravo Jason! Io non sono mai riuscito a prenderlo, e nell'originale ci ho fatto pure 2000 partite.

  5. #4194
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io mi ricordo che nell'originale sulla playstation metalzoa lo presi intoro alle 340, mentre ero arrivato a 600+ per drago bianco occhi blu da seto3 e non me lo dava... mi venivano i nervi perchè sul gruppo qui c'era uno che l'aveva preso alla 5 partita.. cmq noto che megamorph non la dà pegasus nel mod completo, e mo da chi la prendo.. heishin? a sto punto faccio prima a comprarla, giocando contro sebek sono arrivato a 10100 stelline... sono ad 1/5! ce la posso fare ahahahahah

    In questo momento il mio deck è:
    3 drago nero meteora
    3 metalzoa
    3 drago tricorno
    3 drago tuono bicefalo
    3 cavaliere del teschio
    3 zoa
    3 mago oscuro
    3 seiyariu
    3 drago nero occhi rossi
    3 drago meteora
    3 castello luminoso
    3 tesoro del drago
    3 energia oscura
    3 raigeki
    1 montagna

    a volte quando c'è il fattore campo sostituisco drago meteora e metto tipo cazigen o suijin o euripiga cremisi o gaia feroce cavaliere.. sto cercando megamorph e drago bianco per ora, poi vado da heishin e cerco le altre tipo guardiano del cancello oppure zera, regina del cosmo ecc..
    Ultima modifica di jasonwilliams; 21/8/2014 alle 14:52

  6. #4195
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    io mi ricordo che nell'originale sulla playstation metalzoa lo presi intoro alle 340, mentre ero arrivato a 600+ per drago bianco occhi blu da seto3 e non me lo dava... mi venivano i nervi perchè sul gruppo qui c'era uno che l'aveva preso alla 5 partita.. cmq noto che megamorph non la dà pegasus nel mod completo, e mo da chi la prendo.. heishin? a sto punto faccio prima a comprarla, giocando contro sebek sono arrivato a 10100 stelline... sono ad 1/5! ce la posso fare ahahahahah

    In questo momento il mio deck è:
    3 drago nero meteora
    3 metalzoa
    3 drago tricorno
    3 drago tuono bicefalo
    3 cavaliere del teschio
    3 zoa
    3 mago oscuro
    3 seiyariu
    3 drago nero occhi rossi
    3 drago meteora
    3 castello luminoso
    3 tesoro del drago
    3 energia oscura
    3 raigeki
    1 montagna

    a volte quando c'è il fattore campo sostituisco drago meteora e metto tipo cazigen o suijin o euripiga cremisi o gaia feroce cavaliere.. sto cercando megamorph e drago bianco per ora, poi vado da heishin e cerco le altre tipo guardiano del cancello oppure zera, regina del cosmo ecc..
    Bravo hai delle belle carte, comunque io nell'originale vinsi prima 3 Draghi Bianchi che 1 solo Metalzoa, quindi è tutta una questione di fortuna. Io delle non confermate nel MOD ho preso Guardiano del Cancello, Grande Falena, Fortezza Balena e basta mi sembra... Megamorph lo danno Heishin 1 e 2 (con una bassa probabilità), DarkNite e Master K. Personalmente non so come cavolo farò a prenderlo, ma vabbè credo di comprarlo anch'io. xD

  7. #4196
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Solo io nella mod sto sudando per avere carte decenti? Ho solo 2 draghi neri meteora, 2 zoa, 1 drago nero occhi rossi e 3 draghi tuono bicefalo?

  8. #4197
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Solo io nella mod sto sudando per avere carte decenti? Ho solo 2 draghi neri meteora, 2 zoa, 1 drago nero occhi rossi e 3 draghi tuono bicefalo?
    Eh a quanto pare sì, perché io e Jason abbiamo già carte forti. xD Comunque le carte prova a triplicarle, almeno hai 3 pezzi di ogni carta ed è già qualcosa. Tu che versione hai, 11 o 13?
    Comunque ragà, sono alla 450esima partita con Anubisius per Grande Falena Perfetta, ma ancora niente... D:

  9. #4198
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Eh a quanto pare sì, perché io e Jason abbiamo già carte forti. xD Comunque le carte prova a triplicarle, almeno hai 3 pezzi di ogni carta ed è già qualcosa. Tu che versione hai, 11 o 13?
    Comunque ragà, sono alla 450esima partita con Anubisius per Grande Falena Perfetta, ma ancora niente... D:
    Non posso tripicarle dalla mod perché feci la grande cavolata di volerci giocare con l'emulatore direttamente sul cellulare e allora sono rimasto fregato. Credo di avere la versione 11, il deck non ha pezzi grossi ma riesce comunque ad essere "competitivo". Il gioco l'ho già finito quindi ho tutti i personaggi ma diciamo che battere seto3 ed incubo attualmente per me é quasi impossibile e farci contro gli s-pow non avrebbe alcun senso. Adesso sto alternando incontri tra Heishin1, Heishin 2 e Sebek sperando di ottenere qualcosa. Ah ho dimenticato parecchie carte ora che guardo il deck in costruisci mazzo..

    Aspè adesso scrivo il deck faccio prima..consigliatemi cosa fare ..

    x1 Mago Nero
    x1 Gaia Feroce Cavaliere
    x3 Maledizione Drago
    x1 Drago Nero Occhi Rossi
    x1 Energia Oscura (comprata)
    x2 Tesoro del Drago (una comprata, l'altra ottenuta da Atenza)
    x1 Invigoration (non so il nome italiano..l'ho avuta dal mago del mare e potenzia i mostri tuono e roccia)
    x1 Vaso Cattura Drago
    x1 Buco Nero
    x1 Muro del Labirinto
    x2 Kazejin
    x2 Ragno Lanciatore
    x2 Zoa
    x3 Drago di Tuono
    x1 Kaiser Dragon
    x4 Mostri tuono scarsi
    x1 Euripiga Cremisi
    x3 Drago Nero Re della Giungla
    x3 Drago Tuono Bicefalo
    x1 Castello Luminoso (comprata)
    x2 Drago Meteora
    x2 Drago Nero Meteora
    x1 Javelin Beetle


    Susu


    Inoltre stavo pensando di scaricare la mod 13 per giocarci proprio sulla PlayStation (niente problema del triplicare e carte più semplici da ottenere) ma non riesco a trovarla su internet. Qualcuno in privato mica può darmi qualche link o inviarmela?
    Ultima modifica di alfio61; 22/8/2014 alle 21:21

  10. #4199
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Non posso tripicarle dalla mod perché feci la grande cavolata di volerci giocare con l'emulatore direttamente sul cellulare e allora sono rimasto fregato. Credo di avere la versione 11, il deck non ha pezzi grossi ma riesce comunque ad essere "competitivo". Il gioco l'ho già finito quindi ho tutti i personaggi ma diciamo che battere seto3 ed incubo attualmente per me é quasi impossibile e farci contro gli s-pow non avrebbe alcun senso. Adesso sto alternando incontri tra Heishin1, Heishin 2 e Sebek sperando di ottenere qualcosa. Ah ho dimenticato parecchie carte ora che guardo il deck in costruisci mazzo..

    Aspè adesso scrivo il deck faccio prima..consigliatemi cosa fare ..

    x1 Mago Nero
    x1 Gaia Feroce Cavaliere
    x3 Maledizione Drago
    x1 Drago Nero Occhi Rossi
    x1 Energia Oscura (comprata)
    x2 Tesoro del Drago (una comprata, l'altra ottenuta da Atenza)
    x1 Invigoration (non so il nome italiano..l'ho avuta dal mago del mare e potenzia i mostri tuono e roccia)
    x1 Vaso Cattura Drago
    x1 Buco Nero
    x1 Muro del Labirinto
    x2 Kazejin
    x2 Ragno Lanciatore
    x2 Zoa
    x3 Drago di Tuono
    x1 Kaiser Dragon
    x4 Mostri tuono scarsi
    x1 Euripiga Cremisi
    x3 Drago Nero Re della Giungla
    x3 Drago Tuono Bicefalo
    x1 Castello Luminoso (comprata)
    x2 Drago Meteora
    x2 Drago Nero Meteora
    x1 Javelin Beetle


    Susu


    Inoltre stavo pensando di scaricare la mod 13 per giocarci proprio sulla PlayStation (niente problema del triplicare e carte più semplici da ottenere) ma non riesco a trovarla su internet. Qualcuno in privato mica può darmi qualche link o inviarmela?
    Cavolo, non deve essere un'impresa semplice giocarci sul cellulare ahah. Riguardo al deck non è messo poi malaccio dai... Non saprei cosa consigliarti, se riesci a battere spesso Heishin 2° puoi provare contro di lui per il Guardiano, Sanga e altre carte. Ti scrivo il mio deck, così capisci meglio quali modifiche bisogna fare.

    MOSTRI
    x3 Gate Guardian;
    x3 Meteor B. Dragon;
    x3 Twin-Headed Thunder Dragon;
    x1 Great Moth;
    x3 Sanga of the Thunder;
    x3 Zoa;
    x3 Kaiser Dragon;
    x3 Aqua Dragon;
    x3 Kaminari Attack;
    x3 Thunder Dragon.

    MAGIE
    x3 Raigeki;
    x3 Invigoration (il nome italiano è Rianimento comunque);
    x3 Dragon Treasure;
    x3 Bright Castle.

    Il tuo deck dovrebbe venire almeno così per essere competitivo, anche se contro Seto 3° e Incubo ci sono ancora poche possibilità, bisognerebbe prendere almeno Megamorph prima di affrontarli.
    Ora ti mando via MP il link della drop list ufficiale riguardo il MOD 11, così capisci meglio da chi prendere le carte. Riguardo al MOD 13 purtroppo non sono riuscito a trovarlo nemmeno io, proprio per questo ho scaricato l'11 anche se era più difficile, era l'unico che sono riuscito a trovare. Forse appena torna ultimoxdrago saprà darti il link.

  11. #4200
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Cavolo, non deve essere un'impresa semplice giocarci sul cellulare ahah. Riguardo al deck non è messo poi malaccio dai... Non saprei cosa consigliarti, se riesci a battere spesso Heishin 2° puoi provare contro di lui per il Guardiano, Sanga e altre carte. Ti scrivo il mio deck, così capisci meglio quali modifiche bisogna fare.

    MOSTRI
    x3 Gate Guardian;
    x3 Meteor B. Dragon;
    x3 Twin-Headed Thunder Dragon;
    x1 Great Moth;
    x3 Sanga of the Thunder;
    x3 Zoa;
    x3 Kaiser Dragon;
    x3 Aqua Dragon;
    x3 Kaminari Attack;
    x3 Thunder Dragon.

    MAGIE
    x3 Raigeki;
    x3 Invigoration (il nome italiano è Rianimento comunque);
    x3 Dragon Treasure;
    x3 Bright Castle.

    Il tuo deck dovrebbe venire almeno così per essere competitivo, anche se contro Seto 3° e Incubo ci sono ancora poche possibilità, bisognerebbe prendere almeno Megamorph prima di affrontarli.
    Ora ti mando via MP il link della drop list ufficiale riguardo il MOD 11, così capisci meglio da chi prendere le carte. Riguardo al MOD 13 purtroppo non sono riuscito a trovarlo nemmeno io, proprio per questo ho scaricato l'11 anche se era più difficile, era l'unico che sono riuscito a trovare. Forse appena torna ultimoxdrago saprà darti il link.

    Per le drop list il problema non c'è..ho le versioni nuove di "Tea" che permettono di vedere tutto nel dettaglio. Continuerò la mod 11 ma allo stesso tempo ho deciso di iniziare (rigorosamente su console) la mod13. In un'oretta di gioco sono arrivato a Mai Valentine e devo ammettere che il gioco pare più appagante, vuoi per la maggiore forza degli avversari, vuoi che praticamente chiunque può dare carte forti (con probabilità maggiore) senza tralasciare il fatto che le carte magia ed equipaggiamento importanti tipo megamorph si possono ottenere anche in S-POW. Io ho trovato il mod13 e se vuoi tramite mp ti do una mano. Lo si trova solo per PSP ma ho un programmino che estrae il file della psp facendolo diventare iso ragion per cui ora ci sto giocando sulla PlayStation senza alcun problema.

    PS: Se non mi accetti l'amicizia non posso risponderti al messaggio privato

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30