ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 419 di 550 PrimaPrima ... 319369409415416417418419420421422423429469519 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,181 a 4,190 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4181
    Matricola FdT Simpre2
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 17/8/2014
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve a tutti, ci sono state nuove carte confermate di recente? Ho ripreso il gioco da poco e non vorrei essermi perso qualcosa da quando ho lasciato...


  2. # ADS
     

  3. #4182
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma il mod 2 è uscito????

  4. #4183
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non so se era stata gia confermata prima, ma io ho preso drago tricorno da heishin1 in a-pow alla 24 partita ho fatto foto e video sul telefono se non ci credete ve lo posto! Sto parlando della versione mod completa... mentre sono arrivato a 440 partite con il mago dei prati e non mi ha dato ne drago nero meteora, ne cavaliere del teschio e ne mago nero... le ho prese tutte da heishin1, e per metalzoa sto a 695 con sebek, ma ancora niente, è stranissimo.. sulla ps1 me la diede in neanche 300

  5. #4184
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ci sono state nuove carte confermate di recente? Ho ripreso il gioco da poco e non vorrei essermi perso qualcosa da quando ho lasciato...
    Uhm, se parli del gioco originale allora no, nessun'altra carta confermata. Siamo sempre allo stesso punto, 689/722, ma ormai è da parecchio tempo che è stato detto che la versione originale non si può completare.

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Ma il mod 2 è uscito????
    Sì, è uscito in questi giorni, non è ancora perfetto in quanto ci sono parecchie sbavature, ma potete cominciare a giocarlo. Lo trovate sulla pagina ufficiale del team brasiliano su Facebook.

    Quote Originariamente inviata da jasonwilliams Visualizza il messaggio
    Non so se era stata gia confermata prima, ma io ho preso drago tricorno da heishin1 in a-pow alla 24 partita ho fatto foto e video sul telefono se non ci credete ve lo posto! Sto parlando della versione mod completa... mentre sono arrivato a 440 partite con il mago dei prati e non mi ha dato ne drago nero meteora, ne cavaliere del teschio e ne mago nero... le ho prese tutte da heishin1, e per metalzoa sto a 695 con sebek, ma ancora niente, è stranissimo.. sulla ps1 me la diede in neanche 300
    Non credo ci sia bisogno di conferme per quanto riguarda il MOD, praticamente nell'11 e nel 13 puoi vincere tutte le carte. Io ho già preso il Gate Guardian e tante altre belle carte! Ho iniziato a giocarci su PS1 ed è molto meglio dell'originale, alla fine ho capito che giocare all'altro è stato solo una perdita di tempo. Io il Meteora l'ho preso da Heishin, non credo proprio che il Mago dei Prati dia lui e Cavaliere del Teschio come nell'originale, prova a dare un'occhiata alla drop list su Neoseeker o a scaricare l'ultima release del database TEA.

  6. #4185
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Sì, è uscito in questi giorni, non è ancora perfetto in quanto ci sono parecchie sbavature, ma potete cominciare a giocarlo. Lo trovate sulla pagina ufficiale del team brasiliano su Facebook.
    Ok grazie, non vedo l'ora di giocarlo!!!

    L'ho scaricato ma quando inizio una nuova partita mi dice "benvenuto nella versione beta" -_-
    Qualcuno mi manda tramite mp il download della versione completa??? please
    Ultima modifica di Richi99; 19/8/2014 alle 11:26

  7. #4186
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, non vedo l'ora di giocarlo!!!

    L'ho scaricato ma quando inizio una nuova partita mi dice "benvenuto nella versione beta" -_-
    Qualcuno mi manda tramite mp il download della versione completa??? please
    Non credo sia ancora uscita una versione completa, per ora solo versioni Beta e infatti il gioco fa ancora un po' schifo, ci sono parecchie sbavature, ma sicuramente più avanti ne rilasceranno altre.

  8. #4187
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Non credo sia ancora uscita una versione completa, per ora solo versioni Beta e infatti il gioco fa ancora un po' schifo, ci sono parecchie sbavature, ma sicuramente più avanti ne rilasceranno altre.
    Ah ok quindi nella versione completa aggiungeranno altre carte?

  9. #4188
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Ah ok quindi nella versione completa aggiungeranno altre carte?
    Penso proprio di sì, anche perché per adesso il gioco arriva fino a Marik (che corrisponde a Seto del primo YFM) e poi finisce dicendoti appunto che è una versione di prova, quindi aggiungeranno non solo altre carte ma sicuramente tante altre cose.

  10. #4189
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Penso proprio di sì, anche perché per adesso il gioco arriva fino a Marik (che corrisponde a Seto del primo YFM) e poi finisce dicendoti appunto che è una versione di prova, quindi aggiungeranno non solo altre carte ma sicuramente tante altre cose.
    Oh che bello speriamo esca presto!!!

  11. #4190
    FdT svezzato jasonwilliams
    Uomo 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 27/9/2009
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    raga posso sapere dove posso trovare il post nel quale c'è scritto dove prendere le carte forti e rare giocando al mod completo? perchè non lo trovo

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30