ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 401 di 550 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,001 a 4,010 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4001
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Esatto. Le "non confermate" ora si chiamano "inottenibili" comunque xd. Ti consiglio di giocare al mod...

    A che punto della storia sei?

    Comunque, dal deck togli distesa di rovine, mago oscuro, carta scontro, ferma difesa, seiyariu.
    Metti 3x Metaloza (Sebek S/A POW), 3x Zanne della bestia, 2 raigeki, 2 drago nero occhi rossi, 2 drago meteora


  2. # ADS
     

  3. #4002
    Matricola FdT Tony995
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/11/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la storia l ho finita ormai ho finito tutto il problema è che metalzoa non me lo vuole dare sebek e idem drago nero occhi rossi Jono2.. Comunque se puoi dirmi qualcosa in piu di questo MOD.. è uguale per quanto riguarda la storia? e anche come ottenere carte? dove lo trovo? lo stesso emulatore del normale va bene?

  4. #4003
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Del mod di parla via mp, non qui sul topic.

    Per quanto riguarda l'originale: Beh, se vuoi continuare a giocarci insisti, e prova ad affrontarli in campagna...

  5. #4004
    Matricola FdT Tony995
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/11/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bene ho iniziato sul mod e sono nel bel mezzo del torneo ho quasi tutte le carte che mirano a drago tuono bicefalo in + raigeki e tesoro del drago.. adesso mi viene un dubbio.. le % di prendere i mostri sono uguali a quelle del gioco normale?

  6. #4005
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io ultimamente non sto giocando a forbidden memories ma prima ero un grande appassionato.Comunque anche io come voi non ho mai ottenuto le non confermate se non nella versione mod del gioco.Ma ultimo drago è ancora presente nel forum? Lo visita ogni tanto questo topic?

  7. #4006
    Matricola FdT Tony995
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/11/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sisi certo che c è comunque ricordi per caso da chi ottengo le prime carte buone? con valore di attacco dai 2000 ? nel MOD

  8. #4007
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Come ti ho detto prima, del mod si parla via mp, non sul topic (si crea disordine) tra qualche minuto ti mando un messaggio...
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 1/7/2013 alle 12:39

  9. #4008
    Matricola FdT Tony995
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/11/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah ok pensavo solo riguardo al download.. scusate allora XD

  10. #4009
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    scusate se risbuco così all'improvviso, volevo chiedere soprattutto a ultimo drago che se ne intende ma il pocketsation (l'attrezzo per avere le non ottenibili in YFM jap) funziona nel gioco per ps1 YFM in italiano? ovvero nel formato europeo?

  11. #4010
    OZU
    Matricola FdT OZU
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Uhm..tempo fa qualcuno non ricordo chi mi ha aiutato mandandomi il link per scaricare il gioco di yu-gi-oh forbiden memories della PLAY,ma per PC che poi alla fine da stupido che sono , non l'ho scaricato e hanno disattivato il link

    (cmq se può INTERESSARE)

    gironzolando su internet ho trovato una versione del gioco di yu-gi-oh più simile a quella del cartone,sia per carte che per regole.

    In poche parole le regole sono come quelle del cartone e non limitate come quelle del ''FORBIDEN MEMORIES'',l'unica pecca e' che il gioco e' in inglese (PECCATO) e quindi la descrizione di ogni carta e del suo potere sono in inglese per l'appunto,ma tutto sommato abbastanza intuitive da capire l'utilizzo del loro potere,e se qualcuno ricorda le regole del cartone sono uguali nel gioco sia per come si evocano,sacrificano,mandano o si ripescano dal cimitero o per evocazione speciale o per fusione,poi alcuni mostri se vengono messi in difesa/attacco i se vengono distrutti in difesa/attacco possono attivare il loro potere speciale o pure si possono recuperare i life-point giocando certe carte,cosa che tutto questo nel ''FORBIDEN MEMORIES'' non lo si può fare completamente.


    Inoltre per ogni duello vinto si guadagna anche qui una carta che manca nella nostra lista di carte che abbiamo,l'unica cosa di cui e' sprovvisto e la mancanza di una storia come invece e' nel ''FORBIDEN MEMORIES''.

    Per concludere il gioco si chiama : Yu-Gi-Oh! THE LEGEND REBORN - Power of Chaos ,magari già lo conoscete o pure no!

    Ma oltre questo Yu-Gi-Oh! THE LEGEND REBORN - Power of Chaos ho trovato anche le versioni che utilizzano la stessa modalità di utilizzo delle carte come spiegato sopra,cambiando solo le carte o il campo di gioco secondo la saga del tipo di cartone,tutto qua....che sono quelle del :

    - Yu-Gi-Oh! GX - Power of Chaos

    - Yu-Gi-Oh! 5D's - Power of Chaos
    - Yu-Gi-Oh! ZEXAL - Power of Chaos

    Sotto se qualcuno non lo conosce metto il link cosi vedete come e' il gioco dal video



    Se ha qualcuno interessa mi fa sapere con un MP. che gli mando il link di dove trovarlo per scaricarlo,anche se uno dei siti lo trovate nella descrizione del video che vi ho linkato sopra.

    FATEMI SAPERE COME VI SEMBRA SE LO PROVATE

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30