ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 392 di 550 PrimaPrima ... 292342382388389390391392393394395396402442492 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,911 a 3,920 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3911
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Horus Visualizza il messaggio
    Io credo che non abbiamo giocato abbastanza in tec per vincerle,poi ovviamente c'è anche il fattore fortuna che te le fa vincere al primo incontro certe carte.Comunque,Jowy sono Vegeta!
    secondo me invece non le vincerà mai, perchè i mostri delle non confermate si vincono tutti in S-POW, questo fatto dell'S-TEC non l'ho capito. Io propongo una cosa, se arriva a 1000-1500 S-TEC e non vince niente provi a vincerlo in S-POW, vedrà che forse lo vincerà!


  2. # ADS
     

  3. #3912
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    secondo me invece non le vincerà mai, perchè i mostri delle non confermate si vincono tutti in S-POW, questo fatto dell'S-TEC non l'ho capito. Io propongo una cosa, se arriva a 1000-1500 S-TEC e non vince niente provi a vincerlo in S-POW, vedrà che forse lo vincerà!
    Ovviamente le nostre sono solo ipotesi,non possiamo fare altro che provarci in entrambi i modi e vedere cosa succederà.Tentar non nuoce ormai.XD

  4. #3913
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Horus Visualizza il messaggio
    Io credo che non abbiamo giocato abbastanza in tec per vincerle,poi ovviamente c'è anche il fattore fortuna che te le fa vincere al primo incontro certe carte.Comunque,Jowy sono Vegeta!
    Avrò fatto un minimo di un 5000 TEC a Kepura, aggiungi che comunque, anche solo per le confermate, in TEC ci hanno giocato un po tutti, e come dici, il caso te ne può benissimo far vincere una subito... e invece niente, neanche una (E ok che black gioca molto in TEC, ma anni fa noi ci abbiamo provato, giusto l'anno scorso (se ben ricordo) ad esempio abbiamo provato la campagna in TEC...)
    Il motivo non è di certo per questo (inoltre, non siamo certo solo noi a non averle vinte, seguo anche forum spagnoli e americani (o uk, non ricordo xd) , e sono convinti anche li che non si possono vincere).

    Il punto è proprio questo: capire cosa fa black di diverso da noi. Ma non riesco proprio a capirlo...

    ps: Ecco dov'eri finito! Non riuscivo proprio a trovarti xd! Hai cambiato nick quindi...

  5. #3914
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì,lo so che tutti e tu in particolare abbiamo giocato molto in tec,però per il momento non è bastato,inoltre il fatto che tu abbia provato a giocare su salvataggi diversi credo non ti abbia aiutato perchè un conto è fare 30000 duelli sullo stesso salvataggio e un altro è farne 1000 su 30 salvataggi diversi,in fondo è come farne solo 1000.Detto questo,rimbocchiamoci tutti le maniche e che la fortuna sia con noi!

  6. #3915
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Horus Visualizza il messaggio
    Comunque,Jowy sono Vegeta!
    Ah, lol, non ti avevo riconosciuto appunto per il nick! Credevamo te ne fossi andato da questi forum, ecco qual era il motivo della tua assenza allora, e vedo anche che alla fine ti hanno lasciato il ruolo di moderatore, complimenti!

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    secondo me invece non le vincerà mai, perchè i mostri delle non confermate si vincono tutti in S-POW, questo fatto dell'S-TEC non l'ho capito. Io propongo una cosa, se arriva a 1000-1500 S-TEC e non vince niente provi a vincerlo in S-POW, vedrà che forse lo vincerà!
    Sì, dobbiamo provare di tutto a questo punto.

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Avrò fatto un minimo di un 5000 TEC a Kepura, aggiungi che comunque, anche solo per le confermate, in TEC ci hanno giocato un po tutti, e come dici, il caso te ne può benissimo far vincere una subito... e invece niente, neanche una (E ok che black gioca molto in TEC, ma anni fa noi ci abbiamo provato, giusto l'anno scorso (se ben ricordo) ad esempio abbiamo provato la campagna in TEC...)
    Il motivo non è di certo per questo (inoltre, non siamo certo solo noi a non averle vinte, seguo anche forum spagnoli e americani (o uk, non ricordo xd) , e sono convinti anche li che non si possono vincere).

    Il punto è proprio questo: capire cosa fa black di diverso da noi. Ma non riesco proprio a capirlo...
    Appunto, ma lui dice di giocare all'originale americano, e probabilmente il punto è che lì si possono vincere e nel nostro (italiano, spagnolo, ecc.) no... Secondo me potrebbe essere così, almeno da quanto ho capito.

    Quote Originariamente inviata da Horus Visualizza il messaggio
    Sì,lo so che tutti e tu in particolare abbiamo giocato molto in tec,però per il momento non è bastato,inoltre il fatto che tu abbia provato a giocare su salvataggi diversi credo non ti abbia aiutato perchè un conto è fare 30000 duelli sullo stesso salvataggio e un altro è farne 1000 su 30 salvataggi diversi,in fondo è come farne solo 1000.Detto questo,rimbocchiamoci tutti le maniche e che la fortuna sia con noi!
    Ecco, questa potrebbe essere un'altra spiegazione, alla fine il gioco conta solo un certo numero di duelli, forse sarebbe meglio farli tutti sulla stessa Memory Card (anche se comunque la vedo una soluzione abbastanza improbabile, secondo me fa lo stesso). Buona fortuna anche a te (se ci giochi ancora), in ogni caso sono felice che tu sia ritornato e credo anche di tornare presto a rigiocarci pure io!

  7. #3916
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Di linko questo post per rinfrescarti un po la memoria xd, questo "abbastanza", dev'essere davvero tanto.
    La carta posso vincerla comunque al primo TEC, come al 999999, non vedo quindi cosa c'entri (lui stesso, inoltre, non ha mai detto nulla riguardo al fatto che sia obbligatorio fare x partite per vincerle. Anzi, ha anche detto "700 tec, e ancora niente chakra" o una cosa del genere. Segno che ho ragione a pensare che non ci sia un numero obbligatorio di scontri da fare per sbloccarli, altrimenti al posto di dirci che non l'ha ancora vinto, c'è l'avrebbe detto che serve un determinato numero di TEC, ma visto che "ancora" non l'ha vinto, significa che è possibile vincerlo. E a pensarci bene, lui stesso parla di 600-800 TEC in altri post.
    1000 quindi sono un numero che va più che bene. Moltiplicalo x5, e si toglie ogni dubbio derivante da "semplice sfortuna").
    Leggiti le ultime 10-11 pagine (forse sono anche di meno) xd

    Questo sicuramente, appena avrò la sua ISO (la versione americana [non che sia necessaria, visto che dice che anche in quello europeo si possono vincere] già c'è l'ho, ma preferisco provare direttamente la sua, cosi evito di perdere tempo. Qualche partita su quello americano la sto comunque facendo, visto che voglio comunque arrivare a 689 carte in cartoteca...) ci giocherò e giocherò esattamente come ha detto, TEC in continuazione.

    - - - Aggiornamento - - -

    Appunto, ma lui dice di giocare all'originale americano, e probabilmente il punto è che lì si possono vincere e nel nostro (italiano, spagnolo, ecc.) no... Secondo me potrebbe essere così, almeno da quanto ho capito.
    No, lui dice in più post (e mi ha anche detto in chat) che si possono vincere in qualsiasi versione.

  8. #3917
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche se il "caso" può far vincere una carta al primo duello questo non significa che si vinca proprio al primo.Secondo me mediamente occorrono parecchie centinaia di duelli,ma soprattutto quello che penso io è che sia meglio giocare su un singolo salvataggio piuttosto che su più di uno,così da non correre il rischio di "riazzerare" sempre il numero di duelli svolti contro quel certo personaggio da cui si cerca di vincere una certa carta.Ecco,questo è quello che intendevo dire prima.
    A Elsandro piace questo intervento

  9. #3918
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    L'ho capito, e infatti ti ho risposto xd. Rileggi questo pezzo:
    (lui stesso, inoltre, non ha mai detto nulla riguardo al fatto che sia obbligatorio fare x partite per vincerle. Anzi, ha anche detto "700 tec, e ancora niente chakra" o una cosa del genere. Segno che ho ragione a pensare che non ci sia un numero obbligatorio di scontri da fare per sbloccarli, altrimenti al posto di dirci che non l'ha ancora vinto, c'è l'avrebbe detto che serve un determinato numero di TEC, ma visto che "ancora" non l'ha vinto, significa che è possibile vincerlo. E a pensarci bene, lui stesso parla di 600-800 TEC in altri post.
    1000 quindi sono un numero che va più che bene. Moltiplicalo x5, e si toglie ogni dubbio derivante da "semplice sfortuna").
    Poi, se volevi solo dire che avrei fatto meglio a non usare più salvataggi (e nient'altro, quindi non intendevi dire che è per questo che non le ho vinte [perché, come ho scritto prima, ciò non dovrebbe c'entrare nulla xd]) ok, nulla da dire riguardo a ciò (se non ciò che ho scritto prima, e cioè che è un idea basata sul nulla, anzi, black stesso dice il contrario...)!


    ps: perché mi divide il quote? Ho provato a cancellare i
    codice:
    [/QUOTE][QUOTE]
    ma si rifanno da soli. Potresti aggiustarmi tu il post (e magari spiegarmi in mp come si fa) per favore?

  10. #3919
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Di linko questo post per rinfrescarti un po la memoria xd, questo "abbastanza", dev'essere davvero tanto.
    Ah, a proposito di quel post:

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Come ho spiegato sopra, c'era quella voce riguardo i nomi da dare al personaggio, certo, forse è credibile poco più di YFM II e del gigadrago, ma tentativo per tentativo... Ma dubito c'entri, a meno che konami non abbia digitato nomi a caso che permettono di avere chissà che vantaggi, dubito c'entri qualcosa "deatII" xd
    Volevo aggiungere un piccolo particolare, oltre a YFM II e il Gigadrago delle Tenebre ci sarebbe un'altra carta, che si diceva avrebbe occupato in Cartoteca un posto oltre i 722 disponibili, il Drago Bianco Occhi Azzurri Toon (sempre la stessa carta, solo in versione cartone animato), ahah!

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    La carta posso vincerla comunque al primo TEC, come al 999999, non vedo quindi cosa c'entri (lui stesso, inoltre, non ha mai detto nulla riguardo al fatto che sia obbligatorio fare x partite per vincerle. Anzi, ha anche detto "700 tec, e ancora niente chakra" o una cosa del genere. Segno che ho ragione a pensare che non ci sia un numero obbligatorio di scontri da fare per sbloccarli, altrimenti al posto di dirci che non l'ha ancora vinto, c'è l'avrebbe detto che serve un determinato numero di TEC, ma visto che "ancora" non l'ha vinto, significa che è possibile vincerlo. E a pensarci bene, lui stesso parla di 600-800 TEC in altri post. 1000 quindi sono un numero che va più che bene. Moltiplicalo x5, e si toglie ogni dubbio derivante da "semplice sfortuna"). Leggiti le ultime 10-11 pagine (forse sono anche di meno) xd
    Concordo, definire "semplice sfortuna" il non ottenere nemmeno una carta in così tanti duelli è un tantino eccessivo.

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Questo sicuramente, appena avrò la sua ISO (la versione americana [non che sia necessaria, visto che dice che anche in quello europeo si possono vincere] già c'è l'ho, ma preferisco provare direttamente la sua, cosi evito di perdere tempo. Qualche partita su quello americano la sto comunque facendo, visto che voglio comunque arrivare a 689 carte in cartoteca...) ci giocherò e giocherò esattamente come ha detto, TEC in continuazione.
    Ah, perfetto, in effetti meglio giocare a tutte le versioni per togliersi ogni eventuale dubbio. A che punto stai?

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    No, lui dice in più post (e mi ha anche detto in chat) che si possono vincere in qualsiasi versione.
    Strano, allora non devo essere stato molto attento nel leggere questi post perché io credevo ancora sostenesse che si possono vincere soltanto in quello americano. xD Ma se è come dice lui, allora come mai noi non abbiamo mai vinto niente (domanda da un milione di dollari che ci stiamo ponendo continuamente)? Mi sembra più che un caso, siamo stati davvero tantissimi giocatori e abbiamo fatto un'infinità di duelli, quasi impossibile parlare soltanto di sfortuna (ok, io darei un 0,001% che si possono vincere le non confermate nella nostra versione). E poi come fa a sapere che si possono vincere in tutte le versioni, se lui ha soltanto quella americana (se ha provato anche le altre o qualcos'altro ditemelo perché adesso non ho il tempo necessario per rileggere tutti i suoi post precedenti xD)?

  11. #3920
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Le carte piu difficili da ottenere sono quelle rituali ovvero quelle che voi chiamate "inottenibili" ovviamente tutto quanto è completamente casuale e non c'è un numero ben definito di duelli da svolgere a meno che io sappia, detto ciò sono a 923 tec con neku ma di chakra neanche l'ombra in compenso ho ottenuto un carrarmato del labirinto che mi mancava cavaliere teschio e altre sempre in tec. Per facilitarvi il tec vi propongo un nuovo tipo di mazzo veramente molto utile e efficace che vi scriverò in post successivi, dunque di cosa si tratta, si tratta di un mazzo composto da carte Fata e i vari equipagiamenti per loro con varie trappole, come ben sapete i mostri fata si possono fusionare fra di loro e hanno molti equipagiamenti a loro disposizione quindi, quando si deve "scartare" si applicano delle fusione in modo tale da fare sempre e comunque un S-tec in 2-3 minuti massimo anziche un A-pow in 4 minuti. Quasi dimenticavo Ho ottenuto anche il rituale per Chakra in s-tec sempre dallo stesso Neku, che dirvi a che punto siete col gioco? sono molto curioso

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30