ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 391 di 550 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401441491 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,901 a 3,910 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3901
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Scusate le mie assenze ho avuto un pò da fare come ha fatto a vincere metalzoa in tec da bandieth keith qualcuno me lo spiega o.o
    non ce lo chiedere guarda... neanche nelle drop list del MOD "SUPER" c'è una percentuale che metlazoa si possa vincere da bandith in S-POW, perchè, se le drop list non mentono non si può vincere in nessuna versione metalzoa da bandith, al massimo zoa nel mod final, ma metalzoa mai. Dunque le cose sono due (mi riferisco a tutti gli utenti del topic a parte balck): o noi siamo stati degli sciocchi che fino a questo punto non avevamo scoperto queste cose, o lui ha usato i trucchi. Sciegliete voi


  2. # ADS
     

  3. #3902
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    non ce lo chiedere guarda... neanche nelle drop list del MOD "SUPER" c'è una percentuale che metlazoa si possa vincere da bandith in S-POW, perchè, se le drop list non mentono non si può vincere in nessuna versione metalzoa da bandith, al massimo zoa nel mod final, ma metalzoa mai. Dunque le cose sono due (mi riferisco a tutti gli utenti del topic a parte balck): o noi siamo stati degli sciocchi che fino a questo punto non avevamo scoperto queste cose, o lui ha usato i trucchi. Sciegliete voi
    Probabilmente noi non abbiamo giocato abbastanza in tec da vincerle dato che per vincerne solo una occorrono centinaia di tec per ogni singolo personaggio.

  4. #3903
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Horus Visualizza il messaggio
    Probabilmente noi non abbiamo giocato abbastanza in tec da vincerle dato che per vincerne solo una occorrono centinaia di tec per ogni singolo personaggio.
    Esattamente.
    Comunque sono quasi a 700 Tec con neku e niente Chakra, speriamo che la dia lui senno sto buttando tempo

  5. #3904
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Horus Visualizza il messaggio
    Probabilmente noi non abbiamo giocato abbastanza in tec da vincerle dato che per vincerne solo una occorrono centinaia di tec per ogni singolo personaggio.
    We, non ti ho mai visto su questo topic, per caso sei uno dei vecchi utenti? Comunque no, non credo sia quello, come abbiamo già ripetuto i TEC li abbiamo fatti eccome, vedi ultimo che avrà fatto circa 35000 duelli con Kepura sia in POW che in TEC, almeno un migliaio di TEC ci devono essere stati (mi sa anche di più, lol), no? E poi anche noi altri li abbiamo fatti.

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Esattamente.Comunque sono quasi a 700 Tec con neku e niente Chakra, speriamo che la dia lui senno sto buttando tempo
    Dove hai letto che Chakra si ottiene da Neku? Dalle voci? Perché io non ne avevo mai sentito parlare, a occhio credo che sia improbabile che la dia lui, poi non so.
    Ultima modifica di Jowy Atreides; 16/5/2013 alle 17:48

  6. #3905
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ho visto dei video su youtube in cui nel Mod lo vincono da lui, e poi ho letto varie voci quindi sto provando tentare non nuoce

  7. #3906
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Nel mod lui non lo da, te l'assicuro (stai parlando di Metalzoa?), altrimenti si, ti confermo che Neku da Chakra

  8. #3907
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio


    Dove hai letto che Chakra si ottiene da Neku? Dalle voci? Perché io non ne avevo mai sentito parlare, a occhio credo che sia improbabile che dia lui, poi non so.
    nono guarda che chackra sia nel mod beta che final lo da sempre neku S-POW, poi se come dice lui nell'originale americano si vince in S-TEC ci provasse in S-TEC. Comunque black non per farmi gli affari tuoi e per non attaccare nessuno, ma tu non hai altro da fare a parte questo gioc? xD perchè per fare dei altri 300 o 400 di tempo ce ne vuole, ma c'è anche la vita reale

  9. #3908
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ultimo io parlavo di Chakra quindi avevo detto bene lo da Neku, sono oltre i 760 tec.. mi sono quasi stufato
    invece voi che state facendo?

  10. #3909
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    nono guarda che chackra sia nel mod beta che final lo da sempre neku S-POW, poi se come dice lui nell'originale americano si vince in S-TEC ci provasse in S-TEC.
    Ah, ok.

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Ultimo io parlavo di Chakra quindi avevo detto bene lo da Neku, sono oltre i 760 tec.. mi sono quasi stufato
    invece voi che state facendo?
    E te credo che ti sei stufato, lol. Comunque, io adesso mi sto dedicando ad altri videogiochi, però se in questo periodo scoprite qualcosa di nuovo riguardante YFM provo anch'io a rigiocarci.

  11. #3910
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io credo che non abbiamo giocato abbastanza in tec per vincerle,poi ovviamente c'è anche il fattore fortuna che te le fa vincere al primo incontro certe carte.Comunque,Jowy sono Vegeta!
    A ultimoxdrago piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30