ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 383 di 550 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433483 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,821 a 3,830 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3821
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ragazzi la stragrande maggior parte delle carte forti si droppano in S-tec


  2. # ADS
     

  3. #3822
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Le magie e le trappole principali si vincono in TEC, i mostri principali in POW

  4. #3823
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Il gioco non và a fortuna cambia in base alle mosse usate nel duello provare per credere, l'originale si può finire con un pò piu di pazienza giocate all'americano e capirete (va bene qualsiasi lingua ma dico l'americano senno qualche utente potrebbe reagire male..)

    Ah quasi dimenticavo se volete informazioni da chi ricevere le carte chiedete pure , le piu forti sono quasi tutte in tec Es: Drago finale, falena ecc ecc il guardiano tranquillamente in pow da Kepura

  5. #3824
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Vincere la carta (Qual'era xd? Falena?) prima, e dopo confermare e dire che tu hai vinto le inottenibili all'originale americano e europeo come avevamo detto in privato no xd? Cosi sembri (e ti ricordo, che per ora sei) uno dei centinaia di utenti che arrivano, dicono di avere tutte le carte, tirano fuori i soliti Kepura S/A POW, Incubo S/A TEC per guardiano, Seto 3 S/A TEC per drago finale e tutte le altre voci (ne ho sentite cosi tante ormai che tempo fa ho fatto un elenco completo insieme a Elsandro xd)

    Dunque, provo a spiegare come stanno le cose per ora:
    Nel gioco originale giapponese, le inottenibili (o ritorniamo al nome "non confermate" visto che stiamo discutendo appunto sul fatto che si possano o meno prendere) si ottengono fra 999.999 stelle e pocketstation.
    Nel gioco originale americano, non si possono ottenere, tranne una parte con le 999.999 stelle.
    A confermare ciò abbiamo: supporto konami (un utente chiese se si potevano ottenere e gli venne detto di no), brasiliani (mi riferisco a quelli che hanno fatto il MOD... l'utilità del MOD se si potevano prendere qual'è? Perché avrebbero dovuto farlo?), e ovviamente, tutti noi insieme al resto del mondo che non le abbiamo mai vinte xd.
    Contro ciò che abbiamo? La guida ufficiale americana e nient'altro. Se proprio vogliamo, diciamo pure che stranamente quelli che dicono di averle vinte lo fanno sempre dagli stessi (come ho detto prima, Drago finale seto 3 S/A TEC, o anche Perfetta da Anubisius S/A POW & TEC), ma non so quanto ne possiamo tenere conto (Anche le persone che hanno ammesso di usare trucchi/di non averle davano gli stessi nomi...).
    Nel gioco europeo non c'è nulla che permetta di avere anche solo il minimo dubbio sul fatto che non possano essere vinte, ma se proprio vogliamo mettere il dubbio anche qui...graficamente è il più diverso fra i tre (quindi un certo lavoro prima di metterlo in commercio c'è stato), di contro abbiamo tutti i punti sopra (ovviamente, il mod non aveva senso farlo, se invece bastava scaricarsi l'originale europeo inglese xd)

    Non so in quanti lo conoscono ora (a parte jowy, lovelystar e me), ma lui era blackdeathII (fu il primo a dare supporto a tutti sul topic xd [altri prima di lui c'erano, ma è stato il primo a farlo a lungo]), ora si è reiscritto perché non riesce ad accedere al suo profilo.
    Comunque, in breve, le inottenibili (secondo lui ovviamente) possono essere prese sia nell'americano che nell'originale arrivando a circa 50000 carte nella cesta, si prendono quasi tutte in TEC. Io ho deciso di provare comunque usando i trucchi in modo da arrivare subito a queste condizioni, vedremo se le prenderò. Giocherò sull'americano (considerando anche la storia della guida, un tentativo si può anche fare...), poi vedrò su quello in italiano. Comunque lo farò (credo), fra qualche settimana e non subito per mancanza di tempo.

    In breve: aspettate con calma risposte da parte mia (o le sue conferme se mai rivincerà/vincerà le carte), evitate di perdere tempo all'originale per il momento, vi ricordo che è sempre la vecchia storia (ormai non più credibile) che le inottenibili si possono vincere nell'originale, nulla di diverso dagli altri casi (a parte la condizione delle 50000 in cesta) e sappiamo che non è cosi per i motivi che ho scritto sopra.

  6. #3825
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ibraelectrostar Visualizza il messaggio
    Il gioco non và a fortuna cambia in base alle mosse usate nel duello provare per credere, l'originale si può finire con un pò piu di pazienza giocate all'americano e capirete (va bene qualsiasi lingua ma dico l'americano senno qualche utente potrebbe reagire male..)

    Ah quasi dimenticavo se volete informazioni da chi ricevere le carte chiedete pure , le piu forti sono quasi tutte in tec Es: Drago finale, falena ecc ecc il guardiano tranquillamente in pow da Kepura
    dai per favore... basta con queste cose nell'originale europeo non si vincono le non confermate.. forse in quello americano si ma di sicuro non i S-TEC e non vorrei creare altre discussioni. E' dal 2006 che c'è ancora chi insiste che si possano vincere.. basta, arrendetevi/iamoci tanto non si possono vincere al 100% in nessun modo lo ha detto addirittura la konami.

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Comunque, in breve, le inottenibili (secondo lui ovviamente) possono essere prese sia nell'americano che nell'originale arrivando a circa 50000 carte nella cesta, si prendono quasi tutte in TEC. Io ho deciso di provare comunque usando i trucchi in modo da arrivare subito a queste condizioni, vedremo se le prenderò. Giocherò sull'americano (considerando anche la storia della guida, un tentativo si può anche fare...), poi vedrò su quello in italiano. Comunque lo farò (credo), fra qualche settimana e non subito per mancanza di tempo.
    ? mai sentita questa ma mi sembra interessante, proviamola e vedremo, sperimao di non smentire anche questa ma secondo me è rimasta l'ultima carta da giocare (diceria che ci sta proprio a pennello con il gioco xD) per vedere se si possono vincere o no una volta per tutte

  7. #3826
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ragazzi senza perderci in chiacchere sono già arrivato ai masterdeck del gioco, a breve potrò cimentarmi nel duello libero e vincere le varie carte per ora ho vinto 2 megamorph 2 distese di rovine e altre carte interessanti, in S-tec sto cercando di droppare la carta incantesimo oscuro da pegasus come anni fà.

    Ps: ho gia una carta inottenibile bruko (katterpillar o come si chiama in inglese) in circa 40 tec di fila da simon muran

  8. #3827
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Sto migliorando costantemente ma mi ci vorrà ancora un molto a tornare al deck di 8 anni fa
    Immagini allegate Immagini allegate

  9. #3828
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Sto migliorando costantemente ma mi ci vorrà ancora un molto a tornare al deck di 8 anni fa
    Scusa ma a che versione giochi nn l ho capito xd

  10. #3829
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Richi99 Visualizza il messaggio
    Scusa ma a che versione giochi nn l ho capito xd
    A tutte ma ora mi sto cimentando sull'originale tu?
    Ps: guardate qui Untitled.png

  11. #3830
    FdT svezzato Richi99
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 28/1/2013
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    A tutte ma ora mi sto cimentando sull'originale tu?
    Ps: guardate qui Untitled.png
    Ma nekogal 1 e nn confermata e tua l immaggine e poi anche bruco sicuro di giocare all originale

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30