ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 379 di 550 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383389429479 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,781 a 3,790 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3781
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falena Perfetta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti son nuovo e la prima volta che ho giocato a Forbidden memories e stato a 8 Anni
    Adesso vorrei ricominciare magari riuscendo a finire il gioco moddato xD (Visto che l'originale non si può finire)
    ok, lo finisci tranquillamente come hai finito l'originale se sai come si gioca (nel senso come funziona la campagna) e in più sblocchi le non ottenibili nell'originale (sempre difficili da ottenere perchè a percentuale 1 su 2048) così da potenziare il deck! ;D

    L'ho fatta adesso questa immagine? vi piace? magari si potesse sfidare yugi al posto di master duelli k, però yugi sei tu...

    ahaha.jpg

    Ultima modifica di Elsandro; 25/4/2013 alle 7:31

  2. # ADS
     

  3. #3782
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Beh, avrebbero potuto mettere lo yugi del futuro xd

  4. #3783
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Beh, avrebbero potuto mettere lo yugi del futuro xd
    ho rifatto daccapo l'immagine con tutti i personaggi del duello libero, ma in più i due yugi, sencondo me il duello libero lo avrebbero dovuto fare così:


    tutti buli duello libero.jpg
    Ultima modifica di Elsandro; 26/4/2013 alle 16:09

  5. #3784
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ricarica l'immagine, non si vede xd

  6. #3785
    Matricola FdT BensonHedgeBianche
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 21/4/2013
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo di qui,io gioco sulla ps1 al yfm in italiano e vorrei sapere come si ottengono (oppure se non è possibile) queste carte:
    zera la mant-regina del cosmo-grande falena-drago tricorno-non ricordo il nome ma è una magia che toglie 1000 punti att e dif dei mostri avversari.
    grazie in anticipo

  7. #3786
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BensonHedgeBianche Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di qui,io gioco sulla ps1 al yfm in italiano e vorrei sapere come si ottengono (oppure se non è possibile) queste carte:zera la mant-regina del cosmo-grande falena-drago tricorno-non ricordo il nome ma è una magia che toglie 1000 punti att e dif dei mostri avversari.grazie in anticipo
    Benvenuto! Mi dispiace, ma purtroppo tutte le carte da te citate (comunque quella magia si chiama Incantesimo dell'Ombra) sono non confermate, e cioè non sono mai state vinte da nessuno, ma più precisamente, secondo notizie recenti, queste carte non sono ottenibili per nulla. Se vuoi sapere altro chiedi pure, poi dicci anche quante carte hai in cartoteca, qual è il tuo deck, che punto sei in modalità Campagna e quante stelline possiedi, così possiamo aiutarti meglio.

  8. #3787
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BensonHedgeBianche Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di qui,io gioco sulla ps1 al yfm in italiano e vorrei sapere come si ottengono (oppure se non è possibile) queste carte:
    zera la mant-regina del cosmo-grande falena-drago tricorno-non ricordo il nome ma è una magia che toglie 1000 punti att e dif dei mostri avversari.
    grazie in anticipo
    ciao! èèè.... anche io gioco su ps1 con yugioh forbidden memories italiano, sapessi quanto le ho volute quelle carte... purtoppo ti devo dire che non si possono ottenere, sono carte imprendibili solamente nelle versioni europee (ita, fra, deu, esp, eng), mentre in quella americana o giapponese si possono prendere. Per la magia comunque intendevi magia ombra scommetto, la lista te l'ho inviata tramite mp.
    Ultima modifica di Elsandro; 29/4/2013 alle 12:42

  9. #3788
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    anche io gioco su ps1 con yugioh forbidden memories italiano, sapessi quanto le ho volute quelle carte... purtoppo ti devo dire che non si possono ottenere, sono carte imprendibili solamente nelle versioni europee (ita, fra, deu, esp, eng), mentre in quella americana o giapponese si possono prendere
    No. L'unica versione in cui si può usare il pocketstation è quella giapponese. Se poi parliamo di vincerle direttamente nel gioco, non è possibile farlo in nessuna versione (a parte nei mod, le versioni del gioco modificate dai fan...)

  10. #3789
    Matricola FdT BensonHedgeBianche
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 21/4/2013
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie ad entrambi per le risposte,peccato erano carte appetibili.
    Per quanto riguarda la cartoteca sto parecchio indietro (369-722),stelle 3100,la campagna l'ho finita piu' volte senza problemi.
    il mio mazzo è questo:
    3 drago nero meteora
    3 tuono bicefalo
    3 cavaliere del teschio
    3 zoa
    3 sayieriu (o come si scrive)
    3 mago oscuro
    3 dnor
    3 drago meteora
    3 tesoro del drago
    3 energia oscura
    3 castello luminoso
    3 megamorph
    2 raigeky
    2 distesa di rovina

  11. #3790
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    No. L'unica versione in cui si può usare il pocketstation è quella giapponese. Se poi parliamo di vincerle direttamente nel gioco, non è possibile farlo in nessuna versione (a parte nei mod, le versioni del gioco modificate dai fan...)
    ok, ma nell'usa si possono vincere direttamente nel gioco sempre con la percentuale a 1 su 2048 come nei mod, ma nel giapponese non si vincono direttamente? solo con il pocket station?

    Quote Originariamente inviata da BensonHedgeBianche Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per le risposte,peccato erano carte appetibili.
    Per quanto riguarda la cartoteca sto parecchio indietro (369-722),stelle 3100,la campagna l'ho finita piu' volte senza problemi.
    il mio mazzo è questo:
    3 drago nero meteora
    3 tuono bicefalo
    3 cavaliere del teschio
    3 zoa
    3 sayieriu (o come si scrive)
    3 mago oscuro
    3 dnor
    3 drago meteora
    3 tesoro del drago
    3 energia oscura
    3 castello luminoso
    3 megamorph
    2 raigeky
    2 distesa di rovina
    ok, ma che intendevi per "dnor" o.O? comunque mi sembra un mazzo che possa funzionare, comunque nell'italiano e dunque nelle versioni europee in cartoteca si può arrivare massimo a 689/722 carte con le fusioni, altrimenti anche meno.

    ps. sayieriu si scrive seiyaryu

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30