ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 375 di 550 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,741 a 3,750 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3741
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 2/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No davvero, non saprei come avrei fatto senza voi due!!! Avete risolto tutti i miei problemi!! Ho usato i consigli di entrambi e sono addirittura riuscito a far tornare mio fratello a rigiocare a questo gioco...dopo 10 anni xD Siete unici! Vorrei chiedervi un'ultima cosa: per quanto riguarda Drago Nero Meteora, è possibile inserire la password? Perchè non me lo sblocca. Per Exodia invece, ho risolto! Grazie ad entrambi

    A Elsandro piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #3742
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D_Meteora Visualizza il messaggio
    No davvero, non saprei come avrei fatto senza voi due!!! Avete risolto tutti i miei problemi!! Ho usato i consigli di entrambi e sono addirittura riuscito a far tornare mio fratello a rigiocare a questo gioco...dopo 10 anni xD Siete unici! Vorrei chiedervi un'ultima cosa: per quanto riguarda Drago Nero Meteora, è possibile inserire la password? Perchè non me lo sblocca. Per Exodia invece, ho risolto! Grazie ad entrambi
    di niente ancora! comunque purtoppo no, drago nero meteora ha la password ma non funziona (perchè la carta in realtà non ce l'ha), dunque se lo vuoi devi battere dato che giochi al final o Heishin 1-2 (% 4 su 2048) o High mage Atenza (% 25 su 2048) o Seto 3 (% 10 su 2048) o Nitemare (% 8 su 2048) S/A POW. Per mettere la password delle carte che "non l'avevano" (tipo drago nero meteora) mi sembra che però c'era un trucco e proprio con cheat engine, l'avevo visto una volta su youtube, che con cheat engine avevano fatto tutto un procedimento strano e alla fine inserivano la password del Super War-Lion - 2300/2100 - 33951077 e gliela prendeva! e poi l'ha comprato a 999999 stelle. Se ti ritrovo il video te lo mando.

    ECCOLO L'HO TROVATO!!! è questo qua sotto, però è in spagnolo e il programma che usa per sbloccare la password mi sembra che si chiami cheat hacking engine, poi però alla fine non lo compra perchè non ha 999999 stelle, quindi tu se ora hai già 999999 stelle non ti basta che (se si può) scaricare il programma ed è fatta! (sempre se non porti virus)


  4. #3743
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    di niente ancora! comunque purtoppo no, drago nero meteora ha la password ma non funziona (perchè la carta in realtà non ce l'ha), dunque se lo vuoi devi battere dato che giochi al final o Heishin 1-2 (% 4 su 2048) o High mage Atenza (% 25 su 2048) o Seto 3 (% 10 su 2048) o Nitemare (% 8 su 2048) S/A POW. Per mettere la password delle carte che "non l'avevano" (tipo drago nero meteora) mi sembra che però c'era un trucco e proprio con cheat engine, l'avevo visto una volta su youtube, che con cheat engine avevano fatto tutto un procedimento strano e alla fine inserivano la password del Super War-Lion - 2300/2100 - 33951077 e gliela prendeva! e poi l'ha comprato a 999999 stelle. Se ti ritrovo il video te lo mando.

    Via mp le informazioni sul MOD.

    Comunque non c'è un trucco che sblocca le carte direttamente xd?

    ps: Mi sono ricordato di un programma di trucchi fatto apposta per YFM, dopo invio...

  5. #3744
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 2/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi, opto per vincerlo

  6. #3745
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 2/4/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    HELPPP!!! Ragazzi mi è successa una cosa spiacevolissima... ho caricato il mio deck con cheat engine e ci ho giocato tranquillamente. Salvato i progressi e chiuso. Ora sono tornato e al momento del caricamento, mi appare NO DATA... ci sono rimasto malissimo che è successo?

  7. #3746
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D_Meteora Visualizza il messaggio
    HELPPP!!! Ragazzi mi è successa una cosa spiacevolissima... ho caricato il mio deck con cheat engine e ci ho giocato tranquillamente. Salvato i progressi e chiuso. Ora sono tornato e al momento del caricamento, mi appare NO DATA... ci sono rimasto malissimo che è successo?
    ma come no data?, la dovevi salvare sul desktop comunque misà, perchè mi sembra che anche a me una volta è successo, se giochi con l'emulatore psxfin dovevi fare salva stato, altrimenti se giochi con Epsxe non so cosa si poteva fare, mi dispiace molto anche a me... vabbè tanto con cheat engine alla fine le carte te le ricompri non è una grave perdita, però che rottura...

    cara vecchia play 1, mi ritengo fortunato che io ancora ci possa giocare e che le mie memory card siano tutte funzionanti!

  8. #3747
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    D meteora, se vuoi aiuto per l'emulatore chiedi via mp, il topic è per YFM.

  9. #3748
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 8/4/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve a tutti! di recente ho iniziato a giocare a yu gi oh dall'inizio...per caso c'è un "megapost" da qualche parte?

  10. #3749
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non esistono più, se ti serve qualcosa del mega ti invio un mp.

  11. #3750
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 8/4/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avevo un dubbio sull's-tec, è possibile farlo vincendo per numero di carte o usando 9 trappole, non ci sono altri modi?
    e per quanto riguarda le percentuali delle carte dove si possono trovare?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30