ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 372 di 550 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,711 a 3,720 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3711
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    draghetto--> heishin 1,2, Atenza S/A POWù
    Kaiser--> heishin 1,2, Seto 2 S/A POW
    Sky --> Seto 3 S/A POW
    Super leone non si può vincere.

    Sarebbe meglio se scrivessi anche i numeri delle carte, oltre al nome.


  2. # ADS
     

  3. #3712
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/3/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salve a tutti,sono nuova e avrei un problema:ho un deck con molte carte forte come grande falena perfetta,drago nero meteora,drago teschio nero,drago bianco occhi blu,metalzoa ecc...Premetto che uso l'emulatore epsxe su android ma non riesco a duplicare le carte forti.In pratica quando vado a scambiare le carte col solito trucchetto non trovo le carte migliori.Vi chiedo soluzioni o se qualcuno puo' inviarmi un file salvataggio con carte forti.ciao...

  4. #3713
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Giochi a uno mod quindi (Carte come falena perfetta e teschio nero nel gioco originale non si possono vincere, i mod sono delle versioni modificate da dei giocatori in cui si possono vincere tutte le carte)...
    Le carte forti le togli dal deck prima? Puoi scambiare tutte le carte tranne quelle del deck.
    Se vuoi un sav, prova su qualche sito tipo gamefaqs, in giro qualcosa troverai comunque.

  5. #3714
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/3/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Giochi a uno mod quindi (Carte come falena perfetta e teschio nero nel gioco originale non si possono vincere, i mod sono delle versioni modificate da dei giocatori in cui si possono vincere tutte le carte)...
    Le carte forti le togli dal deck prima? Puoi scambiare tutte le carte tranne quelle del deck.
    Se vuoi un sav, prova su qualche sito tipo gamefaqs, in giro qualcosa troverai comunque.
    no , non è una versione mod,quelle carte le ho prese acquistandole con le stelle tramite password.posso scambiare il mio file salvataggio a chi interessa
    edit:
    grazie mille...non avevo tolto le carte forti dal deck....ho risolto
    Ultima modifica di viper307; 16/3/2013 alle 11:58

  6. #3715
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da viper307 Visualizza il messaggio
    no , non è una versione mod,quelle carte le ho prese acquistandole con le stelle tramite password.posso scambiare il mio file salvataggio a chi interessa
    edit:
    grazie mille...non avevo tolto le carte forti dal deck....ho risolto
    Hai guadagnato 999999 stelle ( conosco solo qualche giocatori che le ha guadagnate, saresti la seconda italiana che conosco ad esserci arrivata)o hai usato dei trucchi per arrivarci?

    Comunque, mandami il tuo sav via mp, un sav con 999999 stelle mi servirà più avanti

    ps: Giochi alla versione americana? Se si ti posso passare qualche non confermata, i salvataggi dei mod fanno bene anche sull'originale americano.

  7. #3716
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/3/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Hai guadagnato 999999 stelle (, conosco solo qualche giocatori che ci è arrivato, saresti la seconda italiana che conosco ad esserci arrivata)o hai usato dei trucchi per arrivarci?

    Comunque, mandami il tuo sav via mp, un sav con 999999 stelle mi servirà più avanti

    ps: Giochi alla versione americana? Se si ti posso passare qualche non confermata, i salvataggi dei mod fanno bene anche sull'originale americano.
    naturalmente ho usato il trucco delle stelle infinite.Gioco sull' emulatore epsxe alla versione italiana e vorrei il drago finale occhi blu e guardia del cancello.Tra salvataggio italiano e americano si possono scambiare carte?

  8. #3717
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    No, non si può, un sav della versione italiana si può scambiare solo con un altra italiana, spagnola con spagnola, americana con americana, giapponese con giapponese purtroppo.
    L'unica per averle è usare altri trucchi, mi sembra c'è ne fosse uno per tutte le carte.

  9. #3718
    OZU
    Matricola FdT OZU
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno mi può dire dove posso scaricare il gioco di yu-gi-oh per il PC in italiano,perchè lo usavo nella PS ma molto tempo fa mi si e' rotta

  10. #3719
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/3/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OZU Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno mi può dire dove posso scaricare il gioco di yu-gi-oh per il PC in italiano,perchè lo usavo nella PS ma molto tempo fa mi si e' rotta
    te lo invio come messaggio privato

  11. #3720
    OZU
    Matricola FdT OZU
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    OK grazie @viper307 che velocita'

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30