ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 550 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #351
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ma il discorso va collegato a questo:

    Non ha confermato e non gli credo...diciamo che non so...forse non è il solito che viene dice di avere quello e quell'altro ma poi non ha nessuna carta! Da questa impressione...


    Credo sia uno che merita un po di fiducia...perché ripeto...da l'impressione di non essere un......


    Però non ha confermato.

    Sta di fatto che io tutto ciò che ha detto l'ho classificato come ciò che hanno detto tutti gli altri...cioè voce

    Questo dovresti dirlo se nel mega comincio a scrivere a tutto confermato

    Ma so che non ha confermato e non è manco giusto dargli anche un po di fiducia, si in effetti hai ragione tu . Non è giusto che mi comporto cosi



    Spero di essermi fatto capire
    io invece gli dò molta fiduacia perkè per me è meglio kredere a uno ke dice di aver vinto delle karte e ke non ha finito il gioco pur non avendo confermato ke uno ke dice di averle tutte anke se ha fatto il video perke potrebbe aver usato il gameshak.. anke io faccio il gioco vinko tutte le karte poi il gameshark nn lo faccio vedere e inquadro la play e non il computer per far vedere ke gioco su play e no su emu.. e poi kome fate a sapere se ho truffato?? mika potete venire a kasa a vedere se ho il gameshark... spero ke sia kiaro il mio diskorso ke sekondo mè è proprio quello giusto.. perkè potrebbe fare cosi kiunque... il gameshark nn lo fai vedere come fai a scoprire se ho truffato o meno.. poi manko dice di aver vinto qualke karta NOO lui le ha vinte tutte ahahahahaahahah ma dai i coglioni credeno a sta kazzata su!


  2. # ADS
     

  3. #352
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    io invece gli dò molta fiduacia perkè per me è meglio kredere a uno ke dice di aver vinto delle karte e ke non ha finito il gioco pur non avendo confermato ke uno ke dice di averle tutte anke se ha fatto il video perke potrebbe aver usato il gameshak.. anke io faccio il gioco vinko tutte le karte poi il gameshark nn lo faccio vedere e inquadro la play e non il computer per far vedere ke gioco su play e no su emu.. e poi kome fate a sapere se ho truffato?? mika potete venire a kasa a vedere se ho il gameshark... spero ke sia kiaro il mio diskorso ke sekondo mè è proprio quello giusto.. perkè potrebbe fare cosi kiunque... il gameshark nn lo fai vedere come fai a scoprire se ho truffato o meno.. poi manko dice di aver vinto qualke karta NOO lui le ha vinte tutte ahahahahaahahah ma dai i coglioni credeno a sta kazzata su!
    Se tu credi ad uno che nn conferma,nn c'è motivo ke stai qui..l'abbiamo detto e ripetuto 4000 volte: PER CREDERE A QUALCUNO BISOGNA CONFERMARE!MI SEMBRA CHE FINO A QUESTO MOMENTO LO ABBIA FATTO SLASH E BASTA,QUINDI MI SEMBRA GIUSTO DARLA A LUI UN PO'DI FIDUCIA E NON A BLACKDEATH CHE SI PRESENTA SUL FORUM PER FAR VEDERE CHE HA BELLE CARTE E POI SCOMPARE IMPROVVISAMENTE DICENDO DI NON POTER FARE IL VIDEO DI CONFERMA(CONTANDO ANCHE IL FATTO CHE LA SCUSA CHE HA DETTO PER NN FARE IL VIDEO POTREBBE ESSERE ANCHE INVENTATA,NESSUNO LO PUò SAPERE...)

  4. #353
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Se tu credi ad uno che nn conferma,nn c'è motivo ke stai qui..l'abbiamo detto e ripetuto 4000 volte: PER CREDERE A QUALCUNO BISOGNA CONFERMARE!MI SEMBRA CHE FINO A QUESTO MOMENTO LO ABBIA FATTO SLASH E BASTA,QUINDI MI SEMBRA GIUSTO DARLA A LUI UN PO'DI FIDUCIA E NON A BLACKDEATH CHE SI PRESENTA SUL FORUM PER FAR VEDERE CHE HA BELLE CARTE E POI SCOMPARE IMPROVVISAMENTE DICENDO DI NON POTER FARE IL VIDEO DI CONFERMA(CONTANDO ANCHE IL FATTO CHE LA SCUSA CHE HA DETTO PER NN FARE IL VIDEO POTREBBE ESSERE ANCHE INVENTATA,NESSUNO LO PUò SAPERE...)
    va bhè io sinceramente mi sn rotto le palle quindi continua te a fare le campagne sono arrivato a 46 campagne e mi sn stufato... quello ke ha detto black è tutto vero le fusioni e da ki prendere le karte ha detto ke per finale ci voglio 800 tek?? tu ne hai fatte 800 di tek?? no e allora... massimo 50 ne avrai fatti ma massimo... se ritieni giusto fidarti di slash fa anke tanto nn avrai nulla

  5. #354
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    io invece gli dò molta fiduacia perkè per me è meglio kredere a uno ke dice di aver vinto delle karte e ke non ha finito il gioco pur non avendo confermato ke uno ke dice di averle tutte anke se ha fatto il video perke potrebbe aver usato il gameshak.. anke io faccio il gioco vinko tutte le karte poi il gameshark nn lo faccio vedere e inquadro la play e non il computer per far vedere ke gioco su play e no su emu.. e poi kome fate a sapere se ho truffato?? mika potete venire a kasa a vedere se ho il gameshark... spero ke sia kiaro il mio diskorso ke sekondo mè è proprio quello giusto.. perkè potrebbe fare cosi kiunque... il gameshark nn lo fai vedere come fai a scoprire se ho truffato o meno.. poi manko dice di aver vinto qualke karta NOO lui le ha vinte tutte ahahahahaahahah ma dai i coglioni credeno a sta kazzata su!



    Ti sei scordato che ci deve far vedere DETERMINATE COSE?

    Ti sei scordato che se inquadra la play lui deve farci vedere tutte le carte?

    è LOGICO che se inquadra la play se le carte non le ha li è un coglione pazzesco.

    C'è praticamente tu hai detto:

    Si, io dico di avere tutte le carte e se mi chiedono dove gioco gli faccio vedere la play

    Fatto il video..

    Ah ca**o! ho fatto vedere la play e siccome sulla play non le avevo le carte non si sono viste e mi sono fregato da solo

  6. #355
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    va bhè io sinceramente mi sn rotto le palle quindi continua te a fare le campagne sono arrivato a 46 campagne e mi sn stufato... quello ke ha detto black è tutto vero le fusioni e da ki prendere le karte ha detto ke per finale ci voglio 800 tek?? tu ne hai fatte 800 di tek?? no e allora... massimo 50 ne avrai fatti ma massimo... se ritieni giusto fidarti di slash fa anke tanto nn avrai nulla
    Non è ragionamento da fare questo,se lo vuoi fare questo gioco devi metterti d'impegno.. e poi metti ke fai quei fatidici 800 tech come dici,hai una garanzia di avere quelle carte???non credo dal momento che conferme nn ce ne sono!!!

  7. #356
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    io invece gli dò molta fiduacia perkè per me è meglio kredere a uno ke dice di aver vinto delle karte e ke non ha finito il gioco pur non avendo confermato ke uno ke dice di averle tutte anke se ha fatto il video perke potrebbe aver usato il gameshak.. anke io faccio il gioco vinko tutte le karte poi il gameshark nn lo faccio vedere e inquadro la play e non il computer per far vedere ke gioco su play e no su emu.. e poi kome fate a sapere se ho truffato?? mika potete venire a kasa a vedere se ho il gameshark... spero ke sia kiaro il mio diskorso ke sekondo mè è proprio quello giusto.. perkè potrebbe fare cosi kiunque... il gameshark nn lo fai vedere come fai a scoprire se ho truffato o meno.. poi manko dice di aver vinto qualke karta NOO lui le ha vinte tutte ahahahahaahahah ma dai i coglioni credeno a sta kazzata su!
    Qst casa non si puo prp senitere guarda ti o detto ke abbiamo i nostri modi x capire se il video e fatto su pc o meno...
    PS: Secondo te se uno inquadra la tv e lo skermo del pc e la stessa cosa?? ma dico ti senti quando le dici le cose...
    Ti ripetiamo x la nn so quante volte ai fini delle regole Slash è creduto + di bleck . Basta sei libero di credere a bleck tranquillamente eh (TU)
    Tempo fa mi dicesti tnt se nel caso verrebbe uno cn il video e ti dicesse di avere tt le carte... tu gli crederesti?
    La mia risposta e si anke se non un si al 100% xk mi rimane il dubbio dei tec ma sicuramente + di Bleck sicuro! ke mi rifiuto di kredere x una piccola serie di ragioni...

  8. #357
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    Qst casa non si puo prp senitere guarda ti o detto ke abbiamo i nostri modi x capire se il video e fatto su pc o meno...
    PS: Secondo te se uno inquadra la tv e lo skermo del pc e la stessa cosa?? ma dico ti senti quando le dici le cose...
    Ti ripetiamo x la nn so quante volte ai fini delle regole Slash è creduto + di bleck . Basta sei libero di credere a bleck tranquillamente eh (TU)
    Tempo fa mi dicesti tnt se nel caso verrebbe uno cn il video e ti dicesse di avere tt le carte... tu gli crederesti?
    La mia risposta e si anke se non un si al 100% xk mi rimane il dubbio dei tec ma sicuramente + di Bleck sicuro! ke mi rifiuto di kredere x una piccola serie di ragioni...
    Quoto ovviamente.

    Anche perché...cos'è???

    Ora se hai tutte le carte non puoi confermare perché è sicuro che hai usato gameshark? Secondo me [anche se il suo metodo mi convince ben poco] è merita più fiducia lui.

    Però sottolineo una cosa: Fino a poco fa ho dato un po più fiducia a blackdeathII, ora pari agli altri, è solo per non so cosa mi sembrava uno di cui fidarmi più degli altri...
    In effetti non avevo un valido motivo per pensare che merita più fiducia degli altri

  9. #358
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio



    Ti sei scordato che ci deve far vedere DETERMINATE COSE?

    Ti sei scordato che se inquadra la play lui deve farci vedere tutte le carte?

    è LOGICO che se inquadra la play se le carte non le ha li è un coglione pazzesco.

    C'è praticamente tu hai detto:

    Si, io dico di avere tutte le carte e se mi chiedono dove gioco gli faccio vedere la play

    Fatto il video..

    Ah ca**o! ho fatto vedere la play e siccome sulla play non le avevo le carte non si sono viste e mi sono fregato da solo
    noo mi hai frainteso xDDDD... se durante il video inquadra la tv accesa con la play e fa vedere le karte.. ke ne sai se ha usato gameshark??? questo intendevo dire

  10. #359
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    noo mi hai frainteso xDDDD... se durante il video inquadra la tv accesa con la play e fa vedere le karte.. ke ne sai se ha usato gameshark??? questo intendevo dire
    Comunque gameshark o no,slash è il più quotato in questo momento per aver finito il gioco non capisco perkè ti ostini a credere in blackdeath di più di lui.. mi viene da pensare che tu voglia "proteggerlo" in qualche modo... mi sta venendo un dubbio che prima non avevo.. :O

  11. #360
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    noo mi hai frainteso xDDDD... se durante il video inquadra la tv accesa con la play e fa vedere le karte.. ke ne sai se ha usato gameshark??? questo intendevo dire
    Semplicemente niente

    Qui si va a fiducia ovviamente

    A meno che non sia vero che se le prendi con i trucchi[senza quindi selezionare la carta che vinci ma prendendole tutte senza giocare], ne hai 200 per ognuna[ma forse non è vero..bo ] va be cmq si va a fiducia

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30