ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 550 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135535 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #341
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    La cosa bella è che ho appena scritto:

    Non ha confermato e non gli credo...diciamo che non so...forse non è il solito che viene dice di avere quello e quell'altro ma poi non ha nessuna carta! Da questa impressione...


    Ti da l'impressione di uno che non imbroglia non ho detto che credo a tutte le ca**ate[che sono solo questo fino a prova contraria] che dice.
    Però ammetto che blackdeath è l'unico che non ha ancora confermato a cui credo XP


    Parole tue..


  2. # ADS
     

  3. #342
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    questo è il segreto del gioco sekondo me.. perke i creatorii hanno messo ke alkune karte si possono vincere solo dopo un bordello di s-tec... cioè 800 in questo kaso in realtà gli s-tec si fanno se l'avversario finisce le karte prima del giokatore noi per puro kulo abbiamo skoperto ke si può fare anke l's-tec veloce cio ke i creatori nn si aspettavano o meglio lo sapevano ke kosi usciva s-tec ma ci voleva prima uno ke ci arrivava a capirlo! quindi mettendo uno ke ci arrivava a skoprire sta kosa per fare gli s.tec con gli ultimi boss ke nn fanno mai fusioni piu a spakkarsi il kulo a fare 800 teck le karte sekondo i creatori nn le avrà mai nessuno questa è la mia teoria ovviamente, ma sekondo me rivolverebbe i dubbi
    Se non hai prove ke al momento non ci sono, nn serve nnm fare ste tipo di teorie...
    PS: l'unica prova e quella ke le carte sn state vinte in campagna sta sl da vedere. spaccarsi in 4 li e basta xk tnt nn abbimo nnt da perdere no?
    PS: x me le parole di bleck equivalgono a 0 le parole di quello ke a mexo il video al 90%... Siamo sempre andati avanti cosi leviamoci pure qst dubbio e vediamo
    anke se rimane sempre il dubbio del tec e su qst ce da riflette

  4. #343
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    Se non hai prove ke al momento non ci sono, nn serve nnm fare ste tipo di teorie...
    PS: l'unica prova e quella ke le carte sn state vinte in campagna sta sl da vedere. spaccarsi in 4 li e basta xk tnt nn abbimo nnt da perdere no?
    PS: x me le parole di bleck equivalgono a 0 le parole di quello ke a mexo il video al 90%... Siamo sempre andati avanti cosi leviamoci pure qst dubbio e vediamo
    anke se rimane sempre il dubbio del tec e su qst ce da riflette
    se ciai ragione ma è assurdo pensare ke le ha vinte tt in quel modo in sole cento kampagne ma dai... va bhè ke è l'unika conferma però è una gran kazzata a mio parere. io sono arrivate a 32 campagne e ankora non ho vinto un ka**o

  5. #344
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    se ciai ragione ma è assurdo pensare ke le ha vinte tt in quel modo in sole cento kampagne ma dai... va bhè ke è l'unika conferma però è una gran kazzata a mio parere. io sono arrivate a 32 campagne e ankora non ho vinto un ka**o
    nn so cosa diriti...
    PS: una cosa e certa ke a + veridicita quello ke a fatto il video ke non bleck...
    anke se sembra assurdo.

  6. #345
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    Se non hai prove ke al momento non ci sono, nn serve nnm fare ste tipo di teorie...
    PS: l'unica prova e quella ke le carte sn state vinte in campagna sta sl da vedere. spaccarsi in 4 li e basta xk tnt nn abbimo nnt da perdere no?
    PS: x me le parole di bleck equivalgono a 0 le parole di quello ke a mexo il video al 90%... Siamo sempre andati avanti cosi leviamoci pure qst dubbio e vediamo
    anke se rimane sempre il dubbio del tec e su qst ce da riflette
    Quoto

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    se ciai ragione ma è assurdo pensare ke le ha vinte tt in quel modo in sole cento kampagne ma dai... va bhè ke è l'unika conferma però è una gran kazzata a mio parere. io sono arrivate a 32 campagne e ankora non ho vinto un ka**o
    Conta la fortunaaaaaaaaaaaaa

  7. #346
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Quoto



    Conta la fortunaaaaaaaaaaaaa
    se la fortuna un cacchio non è possibile ke in 4 siamo tutti sfigati e quello cia tutta quella fortuna da essere riuscito a vincerle tutte.. skusa pensaci anke tu e ti rendi konto ke è impossibile anke perke ne ho fatte abbastanza di campagne 33 e non ho vinto assolutamente niente tu idem simpre idem ultimo idem.. e quello dice di averle vinte e tu ogni volta cacci sto diskorso della fortuna prova a pensare skusa è impossibile quello ke dici ke si basa solo su fortuna

  8. #347
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    se la fortuna un cacchio non è possibile ke in 4 siamo tutti sfigati e quello cia tutta quella fortuna da essere riuscito a vincerle tutte.. skusa pensaci anke tu e ti rendi konto ke è impossibile anke perke ne ho fatte abbastanza di campagne 33 e non ho vinto assolutamente niente tu idem simpre idem ultimo idem.. e quello dice di averle vinte e tu ogni volta cacci sto diskorso della fortuna prova a pensare skusa è impossibile quello ke dici ke si basa solo su fortuna
    L prova del fatto ke si tratta di fortuna è Sanga ke io ed ultimo nn riusciamo a vincere dopo un sacco di incontri mentre magari tu l'hai vinto subito..è la stessa cosa u.u

  9. #348
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    L prova del fatto ke si tratta di fortuna è Sanga ke io ed ultimo nn riusciamo a vincere dopo un sacco di incontri mentre magari tu l'hai vinto subito..è la stessa cosa u.u
    si ma qua si tratta di una karta straconfermata ed è solo UNA
    invece quelle che stiamo cerkando di prendere sono 40 e sono NON CONFERMATE siamo sicuri che si tratti solo di fortuna visto ke in 4 che ci stiamo provando nn abbiamo vinto nulla?? -.-'''
    in quanto a sanga l'ho avuto dopo 700 incontri non credo mi sia uscito presto... -.-''''

  10. #349
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    si ma qua si tratta di una karta straconfermata ed è solo UNA
    invece quelle che stiamo cerkando di prendere sono 40 e sono NON CONFERMATE siamo sicuri che si tratti solo di fortuna visto ke in 4 che ci stiamo provando nn abbiamo vinto nulla?? -.-'''
    in quanto a sanga l'ho avuto dopo 700 incontri non credo mi sia uscito presto... -.-''''
    Non centra anzi a maggior ragione ci vuole di più per quelle che non sono confermate e più rare...kmq se a te l'ha dato al 700esimo incontro,a me nn lo da nè heishin 1 a 884 nè il 2° a 999 --.--"

  11. #350
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Però ammetto che blackdeath è l'unico che non ha ancora confermato a cui credo XP


    Parole tue..
    Ma il discorso va collegato a questo:

    Non ha confermato e non gli credo...diciamo che non so...forse non è il solito che viene dice di avere quello e quell'altro ma poi non ha nessuna carta! Da questa impressione...


    Credo sia uno che merita un po di fiducia...perché ripeto...da l'impressione di non essere un......


    Però non ha confermato.

    Sta di fatto che io tutto ciò che ha detto l'ho classificato come ciò che hanno detto tutti gli altri...cioè voce

    Questo dovresti dirlo se nel mega comincio a scrivere a tutto confermato

    Ma so che non ha confermato e non è manco giusto dargli anche un po di fiducia, si in effetti hai ragione tu . Non è giusto che mi comporto cosi



    Spero di essermi fatto capire

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30