ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 343 di 550 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353393443 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,421 a 3,430 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3421
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio


    avevamo già discusso di questa cosa tempo fa, ma tanto ora che abbiamo capito che sono imprendibili, perciò tutte le teorie sono saltate. C'era anche la teoria che dopo aver battuto un personaggio 999 volte in duello libero si "sboccava" tipo un meccanismo che portava la percentuale della drop list della non confermata da 0 su 2048 a 1 su 2048, ma nessuno è mai riuscito a vincere nulla compreso io. C'era anche un'altra teoria ovvero una volta arrivati a 689/722 in cartoteca con vinte tutte le confermate ed ottenute tutte le possibili non confermate tramite fusione (grigie), si sbloccava sempre quel "meccanismo" di prima cioè da 0 a 1 su 2048 e si potevano vincere anche prima dei 999 duelli superati. Purtoppo sono tutte teorie infondate dato che nessuno è mai riuscito a vincerle in questo modo (me compreso dato che mi mancavano solamente 3 confermate ma poi ho usato l'action replay). Morale basta proporre o rievocare teorie sulle non confermate, è finito il tempo dei dubbi, sono imprendibili al 100%!
    Quoto tutto in pieno purtroppo...sigh...

    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi questa cosa che avete detto mi aiutera.
    E perche mai una cosa del genere dovrebbe aiutarti scusa???
    Che te ne frega di quante carte massimo si possono avere uguali,tanto per completare la cartoteca non ti servono mica 250 Spettro Oscuro....Ahahahahahahhaha xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Toh, mago dei prati che alla prima vittoria sgancia Mago Nero xD
    Mago Nero è comunissimo dal Meadow Mage,ha una probabilità di essere preso pari a 46/2048,ergo,lo sgancia molto facilmente...xD
    Anche se avendolo ottenuto al primo duello,hai comunque avuto molta fortuna(io ad esempio ho preso al primo duello Drago bianco occhi blu da Seto 3 che ha una probabilità di essere preso di 26/2048...xD)
    A dire il vero ora che ci penso,nell'originale,carte veramente rare e difficili da prendere non ce sono molte(anche Nero Meteora sta a 20/2048 dal Mago dei prati...),L'unica veramente rara e difficile da prendere a mio avviso e Metalzoa,che ha un probabilità di essere preso da Sebek di 2/2048,c'e gente che anche dopo i 999 duelli non l'ha ancora vinto,l'esempio più lampante nel forum e Jowy,che sostiene dopo oltre 1500 duelli di non averlo ancora ottenuro(e io ci credo,dato che l'ho preso al duello n°671 in piena notte,mezzo addormentato,dopo ore e ore passate a duellare,facendo più di 300 S pow di fila...,quando l'ho visualizzato sullo schermo nell'interfaccia di fine duello,non credevo ai miei occhi,pensavo si trattasse solo di un bel sogno...xD),poi però se hai fortuna lo prendi anche al duello n°11 Metalzoa tanto per farti un esempio...,purtroppo la modalità di rilascio carte di questo gioco,è studiata veramente male...,ed è a dir poco penalizzante per noi videogiocatori,dato che non premia in alcun modo,il numero di duelli fatti,rimane sempre tutto uguale,al 1° duello,come al 999°....(a proposito chissà se Jowy avrà finalmente vinto da Metalzoa???e da un'po che non glielo chiedo,anche se non penso,dato che se per caso l'avesse vinto,l'avrebbe sicuramente postato sul forum...xD)
    Altre carte ardue da vincere sono i 3 guardiani del labirinto(hanno tutti una probabilità di essere presi di 4/2048 dai due Heishin)è infatti io Sanga del Tuono è l'unica carta forte confermata,che non ho ancora vinto nell'originale,ho 8 Suijin,4 Kazejin e appunto zero Sanga,proprio per il sistema Random stupido di questo videogame...xD
    Nel mod invece ogni non confermata ha una probabilità di essere presa ancora più bassa di Metalzoa da Sebek,pari a 1/2048...,al solo pensarci mi sento male,più penso a quella percentuale inesistente,e più mi rendo conto che non vincerò mai e poi mai il Guardiano del Cancello e il Drago Tricorno da Heishin 2(quantomeno giocando sulla Ps1, dato che i duelli vanno a due all'ora e non posso farne tantissimi al giorno,calcolando poi il fatto che non posso dedicare troppo spazio ai videogiochi nella mia quotidianità,dato il poco tempo libero che ho a disposizione tra vari impegni e lavoro..., ci sono addirittura certi periodi dell'anno in cui non riesco nemmeno a toccare la Psx...,Vabbè non voglio dilungarmi oltre,non vorrei risultare troppo noioso e logorroico nelle mie esposizioni...xD,chissà,magari lo vincerò sull'emulatore un giorno,anche se non sarebbe la stessa cosa per me,dato che le carte voglio averle nella mia memory card sulla mia Ps1...,lo so,sono un tradizionalista,e voglio fare le cose fatte bene fino in fondo,altrimenti non sarei pienamente soddisfatto di me stesso...xD)
    P.S:Scusate per il solito poema,volendo rispondere al post con solo due righe(la risposta al post di Aleterla in realtà,sarebbe dovuta non andare oltre al primo capoverso...),ma come al solito mi sono lasciato andare un'po troppo e ho ampliato il numero di frasi presenti nel mio testo,mentre ne elaboravo la sua stesura,dato che non volevo renderlo banale o poco costruttivo ai fini della sua utilità nel topic...(lo dico sopratutto all'utente nuovo,che non aveva ancora conosciuto le mie famigerate scritture bibliche,eccotene una in anteprima Ahaahahhahahahah xD)
    P.S 2:Spero che non mi bannino dal forum per eccessiva lunghezza di post,mi auguro che non esista una tale regola o divieto,e che non vengano presi severi provvedimenti nei miei confronti....Aahahahahahahahaah...xD
    Bella Raga ci si sente...,buona continuazione a tutti con Yu-Gi-Oh Forbidden Memories!!!
    Alla prossima!!!xD
    JesseAnderson92
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 29/10/2012 alle 4:02

  2. # ADS
     

  3. #3422
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Possiamo concludere dicendo che giochiamo ad un gioco realizzato maluccio? Non è che i programmatori si sono dimenticati di inserire quelle carte?
    I difetti di programmazione di questo videogame sono molteplici...,ma lasciamo perdere...,non sto a elencarli tutti che se no si apre un'altra discussione...
    Comunque è proprio per questo motivo che giochiamo al MOD,perchè là le cavolate che hanno combinato gli sviluppatori della Konami,e le loro bizzarre,imbarazzanti,e incomprensibili scelte di gameplay,sono state corrette in tutto e per tutto dal Team dei brasiliani,che ci hanno proposto un videogame,più completo e più divertente sotto ogni punto di vista,dello Yu-Gi-Oh Forbidden Memories originale,anche pur non essendo un prodotto ufficiale...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Poi un po male è stato realizzato xd, un pochino più veloce graficamente non sarebbe stato male...
    Ultimo,ma cosa intendevi dire con questa frase???
    Magari sarò un'po indietro di intelletto io(probabile data l'ora...xD),ho magari hai semplicemente sbagliato te a scrivere...,fatto sta comunque che sono molto curioso di sapere...,puo darsi che la tua frase,abbia un significato nascosto,o addirittura una metafora della lingua italiana che ignoro e che non conosco,ed è stata la mia persona,che l'ha analizzata e interpretata male nel suo contenuto...,si puo sempre imparare qualcosa da un utente che utilizza un corretto ed elaborato lessico Italico come te...xD

  4. #3423
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi è saltata la lezione all'università, quindi perdo un po' di tempo a questo gioco oggi xD
    Udite udite, ho battuto Secmenton. Basta un bicefalo, in fondo.
    Ora riesco a battere il mago dei prati molto più facilmente di prima, ma continua a piazzare quello scudo del millennio+ sogen, sai che rottura!
    Mi dedicherò a Jono2 per i due draghi... quando ve li hanno dati a voi?

  5. #3424
    Blackened
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Mi è saltata la lezione all'università, quindi perdo un po' di tempo a questo gioco oggi xD
    Udite udite, ho battuto Secmenton. Basta un bicefalo, in fondo.
    Ora riesco a battere il mago dei prati molto più facilmente di prima, ma continua a piazzare quello scudo del millennio+ sogen, sai che rottura!
    Mi dedicherò a Jono2 per i due draghi... quando ve li hanno dati a voi?
    Dici il Meteora o Occhi Rossi?

  6. #3425
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    L'unica veramente rara e difficile da prendere a mio avviso e Metalzoa,che ha un probabilità di essere preso da Sebek di 2/2048,c'e gente che anche dopo i 999 duelli non l'ha ancora vinto,l'esempio più lampante nel forum e Jowy,che sostiene dopo oltre 1500 duelli di non averlo ancora ottenuro(e io ci credo,dato che l'ho preso al duello n°671 in piena notte,mezzo addormentato,dopo ore e ore passate a duellare,facendo più di 300 S pow di fila...,quando l'ho visualizzato sullo schermo nell'interfaccia di fine duello,non credevo ai miei occhi,pensavo si trattasse solo di un bel sogno...xD),poi però se hai fortuna lo prendi anche al duello n°11 Metalzoa tanto per farti un esempio...,purtroppo la modalità di rilascio carte di questo gioco,è studiata veramente male...,ed è a dir poco penalizzante per noi videogiocatori,dato che non premia in alcun modo,il numero di duelli fatti,rimane sempre tutto uguale,al 1° duello,come al 999°....(a proposito chissà se Jowy avrà finalmente vinto da Metalzoa???e da un'po che non glielo chiedo,anche se non penso,dato che se per caso l'avesse vinto,l'avrebbe sicuramente postato sul forum...xD)

    Esatto, quoto, Metalzoa è la più difficile da prendere! Comunque, è vero: ho fatto più di 1500 duelli con Guardiano Sebek ma non me l'ha mai sganciata. No, non l'ho ancora vinta, da un bel pezzo ho smesso di giocare e mi sto dedicando ad altri giochi. xD

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    P.S 2:Spero che non mi bannino dal forum per eccessiva lunghezza di post,mi auguro che non esista una tale regola o divieto,e che non vengano presi severi provvedimenti nei miei confronti....Aahahahahahahahaah...xD

    Ahah, no, tranquillo, non esiste una regola del genere (che tra l'altro sarebbe anche banale come regola). xD

    Quote Originariamente inviata da Jinzo2006 Visualizza il messaggio
    Dici il Meteora o Occhi Rossi?
    Credo che stesse parlando per entrambi. xD

  7. #3426
    Blackened
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma sia Occhi Rossi che Meteora sono facilissimi da vincere x"D.

    Comunque come non cofermate voi a che punto state?D:

  8. #3427
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jinzo2006 Visualizza il messaggio
    Ma sia Occhi Rossi che Meteora sono facilissimi da vincere x"D.

    Comunque come non cofermate voi a che punto state?D:
    Non tanto, dipende soprattutto dalla fortuna. Per le non confermate siamo sempre allo stesso punto, ancora niente di nuovo.

  9. #3428
    Blackened
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Non tanto, dipende soprattutto dalla fortuna. Per le non confermate siamo sempre allo stesso punto, ancora niente di nuovo.
    Nel Mod invece?

  10. #3429
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Battuto anche Martis. -2 Gran Maghi.
    Dite che se vado dal guardiano del labirinto, vengo polverizzato avendo come carta più forte 1 mago oscuro? xD

    P.S. mi ha sempre affascinato l'intelligenza di Jono: "Hanno rapito Teana! Vogliono te Alex, e stanno usando Teana come esca per tenderti una trappola. Dai, andiamo a liberare Teana" -.-

  11. #3430
    Blackened
    Utente cancellato

    Predefinito

    No,avendo solo Mago Oscuro come carta forte non riuscirai mai a battere i suoi Guardiani del Teschio xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30