ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 341 di 550 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,401 a 3,410 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3401
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dinomc Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, volevo sapere: qualcuno di voi sa se la carta equipaggiamento Follow wind equipaggia il drago tuono bicefalo?
    No, serve solo ad equipaggiare le Bestie Alate (e comunque a che cosa serve lo puoi anche vedere premendo triangolo e guardando la descrizione della carta).


  2. # ADS
     

  3. #3402
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Dura la vita senza sdoppiare eh???....xD
    Si... però poi alla fine sai che soddisfazioni?

  4. #3403
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Si... però poi alla fine sai che soddisfazioni?
    Quoto, io sono arrivato dove sono senza triplicare NESSUNA CARTA (anche se ci ho messo anni), prima perché non sapevo come si facesse e poi perché avevo paura che mi si cancellasse il salvataggio (dato che una volta mi era già successo, ho cercato di copiare il blocco e invece si era cancellato). Alla fine ho triplicato il Sanga dei Tuono, ma poi stranamente Heishin 2° me ne sganciava a raffica. xD

  5. #3404
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Mah, a me mi da soddisfazione vincere una carta solo una volta, l'unico caso in cui ti da soddisfazioni vincere x3 le carte è quando ognuna delle 3 te la sei sudata, però preferisco risparmiare tempo, vista la lunghezza del gioco.

  6. #3405
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Mah, a me mi da soddisfazione vincere una carta solo una volta, l'unico caso in cui ti da soddisfazioni vincere x3 le carte è quando ognuna delle 3 te la sei sudata, però preferisco risparmiare tempo, vista la lunghezza del gioco.
    Ma questo è ovvio, che senso ha essere soddisfatti per aver vinto 3 Chiave Mace, ad esempio?

  7. #3406
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Ma questo è ovvio, che senso ha essere soddisfatti per aver vinto 3 Chiave Mace, ad esempio?
    Con tutto il rispetto per chiave mace, che ad inizio gioco aiuta tanto, dà meno soddisfazione vincere Mangia Aree xD

  8. #3407
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Ma questo è ovvio, che senso ha essere soddisfatti per aver vinto 3 Chiave Mace, ad esempio?
    Appunto, e voi come fate a sapere che vincerete o meno le carte x3 sudandovele? Non finite col rischiare di perdere tempo?
    Non so voi, ma vista la lunghezza del gioco, non ci vedo nulla di male nell'accorciarlo. Si tratta solo di non dover vincere 3 volte la stessa carta, mica di usare gameshark e sbloccarsele tutte xd

    Nel mio caso è meglio parlare di shadow specter che ne ho a milioni sulla ps1
    A proposito... ora che ci penso io volevo sapere qual'era il limite massimo in cui si potesse possedere una carta... Qualcuno poi ha provato o faccio io appena ho tempo?
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 28/10/2012 alle 14:46

  9. #3408
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 23/10/2012
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ne ho 44 se non erro, già so che sono nulla in confronto a quelle che avete voi xD

  10. #3409
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    A proposito... ora che ci penso io volevo sapere qual'era il limite massimo in cui si potesse possedere una carta... Qualcuno poi ha provato o faccio io appena ho tempo?
    Al massimo puoi avere 99 copie di una carta...
    Ehy, non è che le non confermate si ottengono dopo che ottieni un certo numero di carte?

  11. #3410
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Appunto, e voi come fate a sapere che vincerete o meno le carte x3 sudandovele?

    Nel mio caso è meglio parlare di shadow specter che ne ho a milioni sulla ps1
    A proposito... ora che ci penso io volevo sapere qual'era il limite massimo in cui si potesse possedere una carta... Qualcuno poi ha provato o faccio io appena ho tempo?
    al massimo puoi avere 999 copie di una carta in cos. mazzo, lo so perchè con l'action replay ho 999 cpie di ogni carta, e se ne vinci più non ti sale più.

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Al massimo puoi avere 99 copie di una carta...
    Ehy, non è che le non confermate si ottengono dopo che ottieni un certo numero di carte?
    non è affatto vero, se non hai mai provato ad avere le copie delle carte al massimo, non tirare a caso dato che il massimo è 999 copie.

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Ehy, non è che le non confermate si ottengono dopo che ottieni un certo numero di carte?
    avevamo già discusso di questa cosa tempo fa, ma tanto ora che abbiamo capito che sono imprendibili, perciò tutte le teorie sono saltate. C'era anche la teoria che dopo aver battuto un personaggio 999 volte in duello libero si "sboccava" tipo un meccanismo che portava la percentuale della drop list della non confermata da 0 su 2048 a 1 su 2048, ma nessuno è mai riuscito a vincere nulla compreso io. C'era anche un'altra teoria ovvero una volta arrivati a 689/722 in cartoteca con vinte tutte le confermate ed ottenute tutte le possibili non confermate tramite fusione (grigie), si sbloccava sempre quel "meccanismo" di prima cioè da 0 a 1 su 2048 e si potevano vincere anche prima dei 999 duelli superati. Purtoppo sono tutte teorie infondate dato che nessuno è mai riuscito a vincerle in questo modo (me compreso dato che mi mancavano solamente 3 confermate ma poi ho usato l'action replay). Morale basta proporre o rievocare teorie sulle non confermate, è finito il tempo dei dubbi, sono imprendibili al 100%!

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30