ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 327 di 550 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,261 a 3,270 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3261
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Sì, anch'io non sono d'accordo nel giocare al MOD (mai fatto e mai lo farò), ma il punto è che è sempre meglio quello dei trucchi. Comunque... Ma se contiamo anche il Nekogal N°1 (che possiamo trovare nello Starter Deck), si può sempre arrivare a 690 nella cartoteca senza le carte con costo 999999! Anche se concordo con ultimo, 689 non è il numero massimo completabile della cartoteca (e nemmeno quello ufficiale), ma bensì 699 (700 se contiamo anche Nekogal, o costa anche lui 999999?).
    ok, ma ripeto per meglio finire definitivamente il gioco dopo aver vinto tutte le confermate con i trucchi per vincere le restanti non confermate che giocare al MOD, dopo se per te e per gli altri è diverso a me non cambia nulla, io rimango comunque della mia idea xD. Nekogal 1# come ha detto ultimo infatti costa 999999, io finalmente la ho in cartoteca e mica è confermata comunque? ankio pensavo si trovasse nello starter infatti una volta con la seconda memory card ho reiniziato il gioco 30 volte pensando di trovarlo, ma mai successo, scusate ma poi chi l'ha tirata fuori sta voce che si può trovare nello starter anche nell'originale europeo? e un'altra cosa, come sarebbe che il numero delle confermate ufficiali è 699/722?? quali sarebbero queste 10 non confermate prendibili?


  2. # ADS
     

  3. #3262
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ok, ma ripeto per meglio finire definitivamente il gioco dopo aver vinto tutte le confermate con i trucchi per vincere le restanti non confermate che giocare al MOD, dopo se per te e per gli altri è diverso a me non cambia nulla, io rimango comunque della mia idea xD. Nekogal 1# come ha detto ultimo infatti costa 999999, io finalmente la ho in cartoteca e mica è confermata comunque? ankio pensavo si trovasse nello starter infatti una volta con la seconda memory card ho reiniziato il gioco 30 volte pensando di trovarlo, ma mai successo, scusate ma poi chi l'ha tirata fuori sta voce che si può trovare nello starter anche nell'originale europeo? e un'altra cosa, come sarebbe che il numero delle confermate ufficiali è 699/722?? quali sarebbero queste 10 non confermate prendibili?
    Ognuno ha i propri gusti. xD Comunque, no, Nekogal #1 non è confermato. Ad essere sincero non saprei dirti da che fonti si sia presa la notizia dello Starter Deck... Le 10 non confermate sarebbero quelle acquistabili grazie alle stelline; anche se con costo 999999, anch'esse sono delle carte ottenibili.

  4. #3263
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Ognuno ha i propri gusti. xD Comunque, no, Nekogal #1 non è confermato. Ad essere sincero non saprei dirti da che fonti si sia presa la notizia dello Starter Deck... Le 10 non confermate sarebbero quelle acquistabili grazie alle stelline; anche se con costo 999999, anch'esse sono delle carte ottenibili.
    per nekogla ok, ma guarda che quelle che sono acquistabili e che non costano 999999 rientrano nelle 689

  5. #3264
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Infatti. Le 10 rimanenti fanno tutte parte di quelle che costano 999999, poco fa l'ho scritto, 23 non sono acquistabili, 722-23=699.

    Nekogal starter deck: Hane Hane qui, e non so chi in un forum straniero.

  6. #3265
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    per nekogla ok, ma guarda che quelle che sono acquistabili e che non costano 999999 rientrano nelle 689
    Lo so, non capisco dove abbia detto il contrario. xD

  7. #3266
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Io avevo letto non al posto di con xd

  8. #3267
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    mi pare che nekogal 1 si vincesse da pegasus in b-pow ma sono solo delle voci oppure lo puoi trovare nello standert deck quando inizi il gico ma e' raro.

  9. #3268
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    guarda che non stavamo litigando? o.O



    appunto



    ascolta jesse, la potrai pensare come ti pare, ripeto questo forum è fatto per YFM original non il MOD BETA/FINAL/COMPLETO o quello che ti pare. Si lo ripeto ed anche più convinto i brasiliani sono dei nerd impallati che invece di usare il semplice action replay come ho fatto io (dopo averle provate tutte) fanno delle versioni copia di YFM, che ci vuole molto più tempo di usare un action replay. Questo gioco ripeto lo ho da quando ero bambino, per me ora è quasi un sogno avere la cartoteca con 722/722, cioè carte mai viste come il mago del caos nero, chakra, coleottero giavellotto, le lady arpia, muro ombra e le falene! Pensatela pure al contrario di me ma per me è meglio finire il gioco originale diciamo "onestamente usando l'action replay quando uno ha vinto tutte le confermate" dato che non ci sono altri modi per vincere quelle maledette 40e passa carte! Se qualcuno vuole tipo mrdark98 finire una volta per tutte YFM originale quando ha tutte le confermate gli posso dare i codici dell'action replay per finire il gioco (sempre se vuole)! Poi io non so voi, cioè cosa vuol dire che gusto c'è usare i trucchi per finire come ho detto prima "onestamente" il gioco (dato che non c'è altro modo per vincere le non confermate), c'è gusto e come!! quando mai capita di vedere in mano il drago finale su YFM original? è una cosa molto divertente secondo me, tanto le abbiamo provate tutte, ultimo drago con kepura per vincere il guardiano lo aveva sifidato migliaia e migliaia di volte arrivando a 999 duelli e poi ricomnciando, io non voglio impazzire su questo gioco fino alla vecchiaia! è una cosa bellissima ora avere la cartoteca finita ed è una senzazione che non vi potete neanche immaginare! è da quando ero piccolo che lo volevo periò ora mi sento anche un po' ripagato da tutti i miei sforzi su questo gioco, tanto non c'è altra soluzione per vincere le non confermate nell'original, e quando lo ha detto anche l'assistente konami basta! le abbiamo provate tutte! non si possono vincere al 100%! non c'è altra soluzione per finire la cartoteca ed il gioco perciò non capisco che cosa ho fatto di tanto tragico...

    poi come non c'è gusto ad usare i trucchi? sui pokemon quando eravamo bambini non viricordate quanti trucchi abbiamo usato? i onestamente mi sono divertito anche più usando i trucchi, poi fate voi se volete davvero invecchiare con questo gioco fate voi, io l'ho finito con l'unica maniera possibile, fate come vi pare ma sono convinto che anche a voi un po' darebbe gusto vedere l'impossibile su un gioco che volevi finire da quando eri bambino!

    ps. infine non la prendiamo tanto male se uno usa l'action replay, rimane pur sempre un gioco, cioè usare dei trucchi in un videogame non è tanto tragico come per esempio evadere le tasse nella vita reale... è tutto un altro conto!
    Ok Elsandro,va benissimo,no problem xD,mi hai esposto la tua idea in maniera più che chiara,la rispetto xD,come ti ho già appunto scritto nel mio vecchio post,ti giustifico,appunto per il fatto che era da quando eri bambino che stavi dietro al gioco,e ancora non avevi vinto queste benedette non confermate,si vede che ormai eri proprio arrivato al limite della sopportazione,oppure eri sull'orlo di una crisi di nervi(fai conto che io mi innervosisco,se non vinco una carta anche solo dopo 100 partite,figuriamoci te che e una vita che ci sei su...xD),Quindi perfetto,se sei consapevole,contento,soddisfatto, e pienamente convinto di quello che hai fatto,buon per te,non ti si puo mica condannare,come dici te,hai solo usato dei trucchi del resto,non hai mica ucciso un uomo...xD,Non voglio riaprire il discorso sul mod,perchè tanto io e te la pensiamo diversamente,tu lo consideri una versione truccata,e io la considero una pacht o un aggiornamento,per rimediare agli errori di sviluppo di Forbidden,quindi non mi dilungo oltre,ti dico solo che fossi in te almeno una chance gli avrei data,perchè e come giocare al Forbidden Originale,e vincere le carte non confermate(rarissime)da comunque una soddisfazione incredibile(a proposito,ancora niente Gate Guardian,ne Tricorno per me...sigh..),se però te volevi a tutti i costi finire solo la tua versione originale Italiana,perchè ci tenevi a quella,allora in quel caso la tua scelta posso anche condividerla,non saprei che torto darti xD,diciamo che ti sei tolto uno sfizio personale...xD,l'unica cosa che contesto del tuo messaggio,e quel termine "onestamente"che non ci azzecca proprio nulla con il contenuto del tuo post,puo scrivere,e se questo non c'e alcun dubbio,che ti sei vinto tutte le confermate onestamente,ma per quanto riguarda le non confermate,visto che hai utilizzato il re dei trucchi in assoluto, l'Action Replay,mi sembra logico,che quelle tu non le abbia vinte "onestamente",non si puo sentire una cosa del genere...xD
    Puoi piuttosto dire,che è un premio che ti sei fatto dopo tante fatiche e anni di gioco,senza avere risultati,dato che ormai le avevi provate tutte,allora così si che avrebbe avuto più senso la frase...xD
    Per rispondere alla tua domanda,ammetto che anche a me piacerebbe avere nell'originale,anche se non la cartoteca completa,almeno le mie carte preferite,come,Tricono,Crab Turtle,La Cosmo quenn,e il Gate guardian,ma se posso vincerle bene,se non posso invece amen,non mi metto di certo a spendere dei soldi per comprare un affare che mi trucca il gioco,la mia vita va avanti comunque anche se non vinco le carte a Forbidden...xD
    Ora che hai tutte le carte cosa farai?ci giocherai ancore ogni tanto per umiliare i tuoi avversari?postami il tuo deck definitivo con tutte le carte non confermate che ti sei fatto adesso se vuoi,sono curioso di vedere come l'hai messo giù...xD
    Attendo tu risposte,ciao....xD
    P.S:Le tasse andrebbero evase anche nella realtà invece, altro che,non ci sarebbe nulla da condannare per me,dato i soldi che ci rubano in Italia...,in tuo esempio non calza per niente...xD
    O.T:Io i trucchi a Pokemon non li ho mai usati proprio per lo stesso motivo,se li avessi usati, non troverei più gusto a giocarci e perderei tutto il divertimento,poi uno la pensa come vuole comunque...xD,gli unici trucchi che ho mai usato in un videogioco,sono quelli a GTA SanAndreas,perchè lì era tremendamente divertente usare i trucchi e giocarci,certe ghigne mi son fatto,me le ricordo ancora,ahahhahahaahahh xD
    P.S2: Dove diavolo hai comprato l' Action Replay per la ps1?l'hai scaricato magari?Però mi ricordo a quanto ho letto io un'po di tempo fa, che serviva anche una memory card apposita per inserire i trucchi,e quindi scaricarlo era inutile...,ho forse era il gameshark quello....boh...non me ne intendo molto di ste cose...xD,Comunque ho cercato un attimino in giro per curiosità,ma ormai e introvabile in internet,anche su Ebay....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    mi pare che nekogal 1 si vincesse da pegasus in b-pow ma sono solo delle voci oppure lo puoi trovare nello standert deck quando inizi il gico ma e' raro.
    Pegasus in B pow?!?!?!ma quando mai....,non mi risulta neanche come voce....,sentiamo cosa dice Ultimo in merito a questo cmq...xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 22/10/2012 alle 21:35
    A Elsandro piace questo intervento

  10. #3269
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    no veramente si vince in b-pow oppure la trovi come carta nel deck,lo visto su you tube e lo visto vincere e la versione ea quella originale.

    - - - Aggiornamento - - -

    no veramente lo visto vincere su you tube ed era l'originale,va be sentiamo che a da dire ultimo.

  11. #3270
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Come ti ho scritto via mp, secondo me c'è un altro ben più esperto di me in questo topic xd

    Le versioni voglio provarle tutte nella speranza di scoprire qualcosa xd. Vedrò di arrivare alla massima cartoteca (689) in tutte le versioni esistenti, se non avrò scoperto nulla pazienza, ci giocherò ogni tanto magari, ma niente di più....

    Certo, te l'ho scritto via mp chi xd (Senza saperlo, ho praticamente risposto a metà del tuo messaggio via mp xd)

    Sono andato a contare ora, ci sono 23 carte non acquistabili, quindi 699 (Se ti sembrano poche [solo 10 in più], tieni presente che tra quelle a 999999 c'è ne sono alcune già ottenute via fusione/rituale in cartoteca, come teschio nero).

    ps: Le stesse parole di jowy xd, purtroppo non saprei proprio come fare a confermare e contemporaneamente evitare gameshark...
    Beh per me,visto che fino adesso ho conosciuto solo te bene,sei tu il più esperto del gioco sul topic,cmq,visto che non me sono mai interessato,tanto sapevo che non si potevano prendere,ce la fai a postarmi una lista delle carte che non si possono comprare con le stelline?e anche quelle a 999999 che si possono prendere possibilmente?e da un'po che volevo saperlo per curiosità,mi faresti un favore...xD,tanto sicuramente so già, dato che sono tutte rituali, che mancheranno sicuramente le mie 4 preferite come il Guardiano,la Quenn,il Tricorno,e la Tarta-Granchio me lo confermi???....sigh,effettivamente e dura riuscire a fare una conferma seria per colpa di quei maledetti aggeggi,bisognerebbe pensare ha un buon metodo,che però non sia troppo complicato nello stesso momento,anche se a dire il vero per ora non me ne viene in mente nessuno,non e per niente semplice....xD
    P.S:Sinceramente parlando, pensavo che comprando tutte le carte con stelline massime, si arrivasse ben oltre i 700 in cartoteca,a quanto pare però non e così...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    no veramente si vince in b-pow oppure la trovi come carta nel deck,lo visto su you tube e lo visto vincere e la versione ea quella originale.

    - - - Aggiornamento - - -

    no veramente lo visto vincere su you tube ed era l'originale,va be sentiamo che a da dire ultimo.
    Ah si?be sentiamo cosa dice Ultimo in merito a ciò...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    E' un topic, non un forum xd


    Il punto è che Jesse (e anche io e gli altri), la vediamo in modo diverso: YFM MOD non lo vediamo come un trucco (che poi l'originale c'è l'hai sempre, quindi una versione "non truccata" c'è l'hai xd)...
    Quante volte capita che ci siano dei bug nei giochi e poi venga messo in download un aggiornamento del gioco che li risolve?
    YFM mod prova a vederlo cosi: una versione in cui hanno "risolto" i "problemi" del gioco.
    Non credo che se si risolvono dei bug in un gioco pensi: "No! Mi tengo il gioco cosi com'è, con tutti i bug che ha!"
    Quoto tutto in pieno...xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30