ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 317 di 550 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,161 a 3,170 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3161
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ah Torike dici?Qual'è? e per caso e quel dinosauretto verde mi sembra?ma quella e straconfermata mi pare,molto strano che c'e l'abbia solo tramite fusione,bah,sarebbe stato bello avere le foto di tutte le pagine della libreria per vedere quante fusioni aveva,cmq se noti c'e ne un altra di fusione sull'altra pagina,non si vede bene perchè la foto e scura,devo controllare qual'è...,cmq ho riletto bene la guida,la cosa veramente strana e che mi colpisce e la naturalità con cui parla di vincere le carte e guadagnare starchips per comprarle,lo fa sembrare come se tutto fosse facile....,ma non lo e maledizione!!!il problema e che sta guida mostra tutto ma non spiega un tubo,diavolo... la parte più interessante l'hanno omessa,come vincere tutte le carte...Ok la guida per la campagna ma il resto?dove?...,va be dai,accontentiamoci,gia e tanto che c'e la guida in una lingua comprensibile(come vorrei conoscere il giapponese per quella loro più completa...)magari voi ci noterete qualcosa di più quando farò lo scan,io oltre ha quelle foto non ho intravisto nulla di nuovo,aspetto i pareri di tutti cmq,bella!!!xD
    Si, comunque non tramite fusione, visto che non è possibile crearla via fusione, sarà stata scambiata.



    EDIT:Non ci avevo fatto caso alla parte su Exodia,in effetti hai ragione,anche se a dire il vero pure il libretto d'istruzioni dice che si puo vincere con Exodia,quindi non so quanto sia una novità effettiva questa...xD
    Davvero? Io non lo sapevo, visto che non ho mai visto il libretto xd.

    ps: Ora ti mando mp

  2. # ADS
     

  3. #3162
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Si, comunque non tramite fusione, visto che non è possibile crearla via fusione, sarà stata scambiata.


    Davvero? Io non lo sapevo, visto che non ho mai visto il libretto xd.

    ps: Ora ti mando mp
    Si mi sembra che ci sia la parte in cui dice che si puo vincere con Exodia,non sono sicuro però,dovrò controllare comunque...,non mi ricordavo che torike non si poteva ottenere tramite fusione,ma quindi le carte che sono state scambiate compaiono grigie come le fusioni e i rituali???questa cosa non la sapevo...oh oh
    P.S: Domanda stupida ma che voglio sapere,se scarto le carte in mano e faccio fusioni,mi abbassa il grado in pow?o no?e da un'po che avevo sto dubbio e volevo chiedertelo xD

  4. #3163
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, ma devo verificare, ricordo che mi successe parecchi anni fa.
    Si, anche se non sono sicuro proprio al 100%, ma verifica tu stesso dalla guida, almeno in quella giappa c'era scritto su cosa si basavano i gradi.

  5. #3164
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragazzi,che novità ci sono qui?Avete vinto una non confermata?

  6. #3165
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ti avrei già avvisato se fosse successo xd

  7. #3166
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ok, discussione finita, jesse l'inglese lo conosco non ti preoccupare, per quanto riguarda il gioco per game boy color io ce l'ho, si chiama yugioh racconti oscuri. Quella guida potrebbe essere molto utile, anche se ho notato dei particolari nel colore del nome della carta nella cartoteca, che però non mi metto a dirli altrimenti si crea un'altra discussione, penso che li abbia capiti anche ultimo drago visto che tempo fa avevo fatto una specie di guida per trovare le differenze... il pow jesse si te lo abbassa, per fare un bel S-POW bisogna fare meno fusioni possibili, massimo 2. Riguardo exodia cerchiamo di capire cosa dice così almeno lo vinciamo! xD

  8. #3167
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    vi dico che nella versione originale exodia lo vinto,ma voi tanto state parlando di un altra versione quindi speriamo che si possa vincere anche li,ragazzi a qualcuno voi mai evocato exodia lo chiedo in particolare a elsandro visto che ha un blog in cui si occupa di queste cose.

  9. #3168
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ok, discussione finita, jesse l'inglese lo conosco non ti preoccupare, per quanto riguarda il gioco per game boy color io ce l'ho, si chiama yugioh racconti oscuri. Quella guida potrebbe essere molto utile, anche se ho notato dei particolari nel colore del nome della carta nella cartoteca, che però non mi metto a dirli altrimenti si crea un'altra discussione, penso che li abbia capiti anche ultimo drago visto che tempo fa avevo fatto una specie di guida per trovare le differenze... il pow jesse si te lo abbassa, per fare un bel S-POW bisogna fare meno fusioni possibili, massimo 2. Riguardo exodia cerchiamo di capire cosa dice così almeno lo vinciamo! xD
    Si. Inoltre si nota chiaramente il blu in costruzione del deck (img 14).
    Ne discutiamo via mp? Credo che non si creino problemi sul topic comunque, visto che riguarda originale ita e japp [te l'avevo detto appena sei tornato, il japp, apparte menù e alcune carte sono uguali al MOD) e MOD (e anche se il mod c'è, non è una discussione sul MOD in se, ma solo su come riconoscerlo).

    vi dico che nella versione originale exodia lo vinto,ma voi tanto state parlando di un altra versione quindi speriamo che si possa vincere anche li,ragazzi a qualcuno voi mai evocato exodia lo chiedo in particolare a elsandro visto che ha un blog in cui si occupa di queste cose.
    1) Da chi? In caso, si aggiunge alle voci.
    2) Le gambe di exodia sono non confermate, quindi no, non l'ha evocata (altrimenti, non segnerebbe proprio nel blog di cui parli che sono non confermate no?)

    3) Versione? Ma di che parli?

  10. #3169
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ok, discussione finita, jesse l'inglese lo conosco non ti preoccupare, per quanto riguarda il gioco per game boy color io ce l'ho, si chiama yugioh racconti oscuri. Quella guida potrebbe essere molto utile, anche se ho notato dei particolari nel colore del nome della carta nella cartoteca, che però non mi metto a dirli altrimenti si crea un'altra discussione, penso che li abbia capiti anche ultimo drago visto che tempo fa avevo fatto una specie di guida per trovare le differenze... il pow jesse si te lo abbassa, per fare un bel S-POW bisogna fare meno fusioni possibili, massimo 2. Riguardo exodia cerchiamo di capire cosa dice così almeno lo vinciamo! xD
    Aspetta un attimo Elsandro,forse ho capito di cosa stai parlando,in effetti oggi sfogliando la guida e stando più attento Ho notato anchio una cosa strana,c'e un altra foto che non avevo visto,in cui mostra la schermata del duello libero,e si vedono chiaramente le scritte bianche come quelle del mod!!!,forse voi che siete più esperti avevate già notato questa differenza dalla cartoteca,comunque,ora mi chiedo,e mai possibile che sulla guida ufficiale del gioco,mettano le immagini della versione mod???non ci voglio credere...illuminatemi vi prego,bella!!!xD

  11. #3170
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ed è proprio questo il punto xd.

    Considera anche l'originale giapponese a parte menù e carte è uguale ai mod. Sinceramente non so più che pensare...
    A Elsandro piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30