ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 316 di 550 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366416 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,151 a 3,160 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3151
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ma guarda che è un po per evitare il disordine e un po perché non serve parlare del MOD. Basta usare un MP se si ha bisogno di qualcosa, come ormai si fa sull'originale quasi per tutto (praticamente non si fa solo per sapere da chi vincere le carte). E' che ormai siamo organizzati cosi xd.
    Nessuno dice che sia facile vincere le non confermate al MOD (beh, rispetto all'originale, se si possono vincere, si).
    Ah, della guida si sa niente?
    Ah ok nessun problema e che non mi sembrava giusto metterlo in secondo piano rispetto all'originale,tutto qua,dato che secondo me,il gioco dovrebbe essere proprio come il mod,con drop rate difficili ma fattibili...,a proposito,tanto per ricordare a chi dice che al mod le carte le regalano,sono reduce da più 300 pow di fila con Heishin 2,e 524 vittorie in score,e non ho visto manco con il binocolo,ne Drago Tricorno,e tanto meno il Gate Guardian,immaginate il nervoso,sarà che non sono più allenato come una volta,ma arrivare a 999 vittorie con un personaggio mi sembra un eternita...,Ultimo te sei sicuro che il numero di vittorie non influenza il rilascio delle carte???e le sconfitte?io fino adesso ne ho fatte zero perchè mi piace di più vedere solo vittorie sullo schermo,ma mi sa che non c'entra niente,cmq sta cosa delle probabilità e veramente micidiale,secondo me bisognava fare in modo e aveva più senso,che con l'aumentare del numero dei duelli si alzasse anche il drop rate delle carte,che ne so,ogni 100 una probabilità in più,almeno così la quantita di partite veniva premiata con dei vantaggi,invece niente,e tutto casuale,sinceramente mi viene il nervoso e mi da fastidio(in senso buono ovviamente) a vedere gente online che vince le carte non confermate dopo poche partite e io che ho perso due giorni non ho ancora vinto niente,ma vabbè...sarò io che avrò poca pazienza sicuramente,gia e tanto che si possono vincere xD,Cmq per la guida ancora niente,spedizione estera in ritardo di una settimana ,oggi mando una e mail alla tipa per avere notizie sul pacco e vediamo che mi dice.
    Vi tengo aggiornati comunque,Bella!!!xD


  2. # ADS
     

  3. #3152
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    No. Nell'originale non escludo (è una teoria, e ci sto anche provando) che si possano vincere cosi le non confermate, ma nel MOD vai tranquillo (In ogni caso, anche li non salvo le sconfitte [va be che non ne ho subite xd] perché preferisco avere 0 sconfitte).
    Il metodo che dici tu era meglio, si alzavano le probabilità di prendere le carte che non si hanno, e si abbassano quelle che già si hanno ogni 250 o più partite (100 non è molto...)

  4. #3153
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ei ultimo ma e' vero se tu da un nemico non subisci neanche una sconfitta ai piu' possibilita di prendere una carta migliore,l'ai provata questa cosa.

  5. #3154
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Maledizione che fortuna....,Drago Tricorno alla 9...,io sono a 267 con Heishin 2 e non me ne ha dato manco uno il bifolco...,se hai fatto così tanti duelli con lui immagino che avrai vinto anche il Guardiano del Cancello giusto???o mi sbaglio?xD Cmq ragazzi io non capisco una cosa,perchè avete tutto questo astio nei confronti del MOD???io veramente non capisco...,l'avete provato per caso per dare certi giudizi e commenti???sono daccordo anchio che la versione base e la principale su cui bisogna parlare deve essere l'originale,ed e anche quella che a tutt'ora nessuno e mai riuscito a finire,però ragazzi basta con sta storia che la versione MOD e truccata ed e una buffonata...perchè non e affatto vero,le carte non te le regalano mica,non e che sto usando Gameshark o che altro,c'e gente che dopo oltre 1000 duelli non ha ancora vinto certe non confermate(ci sono i video sul tubo che lo dimostrano),C'e gente che vince carte anche dopo 999 duelli...,vi sembrano regalate???Diavolo le probabilità di vincere una non confermata sono di 1/2048!!!una sola possibilità su 2048,vi sembra una percentuale alta?non so ditemi voi,poi e chiaro che se uno scula magari vince la carta anche al duello n 9,ma e solo questione di fortuna,che c'e di male?il gioco va a probabilità,come anche l'originale del resto,quindi non vedo cosa ci sia di strano,se vinco una carta rara al duello n 9 ben venga,non e che ogni volta devo fare 80 milioni di duelli per vincere una carta dai,siamo seri,oltretutto il gioco e identico in tutto e per tutto all'originale,ed è anche molto più difficile vincere i duelli,l'intelligenza artificiale dei duellanti e migliore,e giocano le loro carte più forti quasi sempre al primo turno,oltre che hanno anche alcune carte inedite nel mazzo,poi i drop rate hanno anche più senso nel mod,esempio,Secmenton che mi da Crab Turtle avrà piu senso del Mago dei prati che mi da Drago Nero Meteora?secondo me si,poi vedete voi...,quindi sono daccordo anchio che l'originale deve avere la priorità,ma non screditiamo il MOD però,che non ha nulla da invidiare all'originale,anzi,anchio ragazzi spero vivamente che nell'originale ci sia un modo per finirlo,non a caso ho preso la guida dall'estero per saperne di più,pero ragazzi siamo seri una buona volta,se in 10 anni NESSUNO e dico NESSUNO ha mai vinto una non confermata,secondo voi questo e un gioco che si puo finire???Forse magari giocandoci fino alla vecchiaia si riuscirà a finire,ma forse e dico forse,se le carte non confermate hanno percentuali così basse,o magari non si possono proprio prendere(cosa molto più probabile secondo me),del resto ragazzi se la comunità di brasiliani che sono appassionatissimi e sanno tutto di sto gioco,ha realizzato ben due versioni mod per modificare i drop rate delle carte di modo da renderli più umani,un motivo ci Sarà no???o mi sbaglio?sicuramente voi ne sapete molto più di me di questo gioco dato il tempo che ci giocate,ma io mi sono fatto la mia idea,che questo gioco per quanto sia bello e stato progettato male in certi aspetti,oppure e stato progettato apposta così(che ne sappiamo noi?),quindi ragazzi,siccome io ho gia il tempo per giocare ai videogiochi che e molto ristretto causa impegni e tutto,preferisco giocare al mod che so che una possibiltà di gratificazione nel vincere una carta rara dopo centinaia di duelli posso avercela,e non fare duelli su duelli ha vuoto nell'originale per vincere cosa???un bel niente....,se voi volete continuare,be buon per voi,non vi critico mica,anzi vi stimo per la pazienza e la buona volontà che ci mettete nel cercare di vincere qualcosa di nuovo,ma io sinceramente,non ho tutta la vita da perdere davanti a un videogame infinito,e penso che neanche voi c'e l'abbiate quindi....xD,Il mod almeno ha un tempo per essere finito,ma dato il drop rate molto basso delle carte più rare ci vogliono comunque mesi e mesi di gioco e un sacco di duelli....xD,non vedo di che lamentarsi...mah,cmq non voglio scatenare flame o altro,volevo solo esprimere il mio punto di vista sul mod,che mi sembra un po troppo criticato senza motivo e ingiustamente,un'po di rispetto anche per i brasiliani e la gente che ci ha lavorato sopra,che ha realizzato questa mod semplicemente per noi fan del gioco xD,quindi secondo me lasciamo in primo piano l'originale che e la versione principale senza ombra di dubbio,ma secondo me ogni tanto parlare del mod fa solo bene alla varietà del topic,dato che novità da segnalare nell'originale non ci sono mai!!!ho letto 300 pagine di topic in cui la maggiorparte delle volte si ripetevano le stesse cose...,tutte uguali!!!!questa e la mia idea,poi vedete voi...xD,se decidete che nel topic si parli solo dell'originale mi adeguerò di conseguenza dato che voi siete qua da più tempo e avete giustamente il diritto di prendere le decisioni più importanti,ma sappiate che per quanto mi riguarda non sarei completamente daccordo con questa scelta, dato che lo reputo solo uno spreco di tempo e di messaggi la maggiorparte delle volte...,comunque,cambio discorso in conclusione per parlare appunto dell'originale,ieri ho fatto due duelli con Heishin 2,è mi e successa una cosa stranissima in pratica,gli mancavano 800 life points,avevo il drago nero meteora scoperto in attacco con 4000,al suo turno evoca il guardiano del cancello senza potenziarlo,mi attacca e si suicida!!!una cosa incredibile...mai successa,sono rimasto a bocca aperta...xD,a voi e mai capitata una cosa simile???,fatemi sapere,e scusate per la lunghezza del messaggio,ma io sono a uno cui piace scrivere e esprimere i miei pareri,quindi non riesco molto a controllare la lunghezza dei miei post,e se inizio a scrivere non smetto più xD.
    Un saluto a tutti e buon proseguimento con il gioco comunque(qualunque versione essa sia xD)
    Jesse.
    Sei bravo a scrivere i poemi vedo, comunque adesso ti dico io una cosa, guarda che il mod (non mi interessa se ultimo drago vuole che parlo tramite mp questa cosa la devo dire) non sarebbe neanche yugioh forbidden memories, di questo gioco ce ne 1 e 1 solo! il mod è come gta san andreas in cui trovi gli apetti 50 cosa impossibile nell'originale. Io penso che non da gusto giocare a una copia del gioco, yugioh forbidden memories ce ne uno solo, dopo se i brasiliani visto che sono nerd impallati e amano alla follia questo gioco creano le mod, buon per loro, ci si divertissero loro, il mod è un gioco per scoprire "chi ti dovrebbe dare le non confermate nell'originale", è tipo un gioco prova, in cui uno magari si diverte a vedere chi da quella esclusiva carta o a vedere la cartoteca finita, ma quella versione non si dovrebbe chiamare nemmeno Yu-Gi-Oh! Forbidden Memories visto che è una copia, ribadisco come detto prima che di YFM c'è solo l'originale! fidati io ho anche il mod masterizzato su cd e non mi diverto affatto a giocarci anche perchè tutti i "segreti" sono svelati, sai in che modo lo puoi finire perciò non penso che dia molto gusto a giocarci. Un'altra cosa, tu nel tuo poema hai detto questo:

    pero ragazzi siamo seri una buona volta,se in 10 anni NESSUNO e dico NESSUNO ha mai vinto una non confermata,secondo voi questo e un gioco che si puo finire???
    sicuro? su youtube ci sono molti video in cui "dicono" almeno di averle vinte senza gameshark tipo questi:
    http://www.youtube.com/watch?v=ztU91ItCbrQ
    http://www.youtube.com/watch?v=A7y5PDcjPWY
    dopo certo se stiamo tutti a pensare, ha usato i trucchi o il gameshark allora non si finisce più. Non ha usato trucchi secondo me altrimenti che gusto c'è a prendere solo qualche non confermata? penso invece che se uno vuole usare gameshark a sto punto finisci la cartoteca (mi sembra logico)!

    Ribadisco il forum è stato creato per parlare dell'originale, dato che ancora non si sa come finirlo, per il mod non servono forum, si può finire senza problemi perciò non servono discussioni. Di YFM ce ne uno solo e noi parliamo di quello.

    comunque,cambio discorso in conclusione per parlare appunto dell'originale,ieri ho fatto due duelli con Heishin 2,è mi e successa una cosa stranissima in pratica,gli mancavano 800 life points,avevo il drago nero meteora scoperto in attacco con 4000,al suo turno evoca il guardiano del cancello senza potenziarlo,mi attacca e si suicida!!!una cosa incredibile...mai successa,sono rimasto a bocca aperta...xD,a voi e mai capitata una cosa simile???
    si anche a me è successo xD, a volte i personaggi impazziscono e quando "capiscono" (da come li hanno programmati) che non hanno più speranze cominciano ad autodistruggersi i mostri, a me questa cosa è capitata più di una volta, anche quando magari io avevo drago bianco con stella guardiana sole lui mi aveva attaccato con metalzoa che ha luna come stella guardiana, perciò invece di distruggersi tutti e due si è distrutto solo il suo e heishin2 ha perso anche 500 life point! ma queste sono cose rare e infatti capitano solo quando l'avversario è ridotto a pochissimi life points, ovvero è alla frutta!
    Ultima modifica di Elsandro; 17/10/2012 alle 16:59

  6. #3155
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Continuate via mp ora (Non è questione di MOD o non MOD in questo caso, ma è meglio se risolvete tra voi la questione via mp visto che riguarda come considerare il MOD, e non il gioco in se, e anche se cosi fosse, il topic [questo è un topic, non un forum xd] come dice els è per l'originale, al MOD non serve un topic, ci si chiede giusto chi da la carta x, ma si può tranquillamente fare a meno del topic e usare qualche mp, al contrario, per l'originale c'è da discutere su teorie, video, conferme e cosi via.)

    Ah, els, per quanto riguarda i video non ci vedo nulla di insensato nel prendersi solo certe carte, pensaci un attimo: il punto sta proprio nel tuo ragionamento xd, proprio perché poi c'è gente che potrebbe pensare ciò che hai scritto tu conviene mettersi solo alcune non confermate... se vuoi fregare gli altri, come conviene di più farlo? Uscendosene con un video con tutte e 722, o con solo alcune?
    Non sto discutendo sul fatto che quello le carte le abbia vinte davvero o meno, ma sul fatto che si può sfruttare quel ragionamento che hai fatto a proprio vantaggio... detto in parole povere: attenzione, non è detto che non si stia sfruttando il ragionamento proprio per fregare gli altri.

    ei ultimo ma e' vero se tu da un nemico non subisci neanche una sconfitta ai piu' possibilita di prendere una carta migliore,l'ai provata questa cosa.
    Trovi la mia risposta nel messaggio sopra il tuo.

    ps: Jesse, hai un mp xd

  7. #3156
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Avrei avuto 2,3 cose da aggiungere al mio "poema"come lo chiami tu,per risponderti in maniera chiara,ma sopratutto educata,a differenza tua,ma lascerò stare perchè me la chiesto Ultimo e non voglio incasinare il topic,solo una cosa ti voglio dire,quoto in pieno quello che ha detto Ultimo per quanto riguarda i video(oltretutto uno non me lo apre nemmeno),non vedo che conferme dia un video del genere,ce ne sono milioni di video così sul tubo comunque,fatti un giro sui forum inglesi(se conosci la lingua,oppure usa il traduttore),e troverai post di gente che ha chiamato la Konami che gli avrebbe detto che non e possibile ottenere tutte le carte nel gioco originale,se non con la versione giapponese tramite il pocketstation,questo e quanto,e più di una persona che sostiene questa tesi,inoltre stando al calcolo delle probabilità del drop delle carte,la spiegazione all'unanimità e questa:Le carte non confermate sono effettivamente presenti nella memoria del gioco,ma hanno come possibilità di essere prese un numero pari allo zero,che a casa mia significa probabilità nulla,poi vedi te,qua di "misteri"come li chiami tu non ce ne sono,non stiamo parlando di ufo o di fantasmi,stiamo parlando di un videogioco,e ci vogliono risposte chiare e concrete,non supposizioni,per ora le certezze che abbiamo sono quelle che ti ho elencato prima,magari in futuro le cose cambieranno,ma per adesso i dati che abbiamo a disposizione sono questi,nessun mistero quindi,comunque io rimango della mia idea e tu rimani della tua,nessun problema,magari come dice Ultimo ci sono possibiltà invece che nulle decimali per quanto riguarda i drop delle non confermate,la mia speranza e quella comunque,ho gia espresso la mia opinione sul mod e non voglio controbattere,sarà anche una "copia" del gioco come la chiami te,ma più che copia io la chiamerei una pacht o un'aggiustamento come si fa oggi nei giochi moderni per riparare a degli errori di sviluppo,dato che secondo me yu gi oh forbidden memories originale sarebbe dovuto essere proprio così,con dei drop rate delle carte più rare difficili ma fattibili,e non come è in realtà(ovvero ai limiti dell'impossibile,se non addirittura impossibile),e sinceramente non capisco tutto questo disprezzo che provi per questa versione...,discussione chiusa comunque e amici come prima,spero... xD.
    Vuoi finire Yu-Gi-Oh Forbidden Memories originale?auguri allora,ci rivediamo tra cent'anni xD.
    P.S:che diavolo sono gli Apetti 50 in Gta San Andreas?xD
    Comunque raga,finalmente in ritardo di una settimana,stamattina mi e arrivata la guida dall'Australia!!!
    Ho aperto il pacco velocemente perchè fremevo di curiosità,ma sono rimasto abbastanza deluso...,la guida e parecchio striminzita,appena 120 pagine,divise in due giochi(l'altro e yu-gi per gba)quindi 60 su forbidden,la guida tratta la campagna,le regole base le fusioni e i rituali,e presente anche l'elenco di tutte le carte del gioco con descrizione e relativi codici,ma non c'e scritto che le da in duello,e presente anche la una lista sotto ogni duellante con scritto le carte che ha nel mazzo,non penso siano quelle che vengono date in duello,non ho dato una lettura molto approfondita comunque,puo darsi che qualcosa di buono mi sia sfuggito,c'e una cosa però che mi ha colpito e che potrebbe essere una buona notizia per tutti,Ovvero e presente una foto con una descrizione sotto che non ha capito bene cosa intedesse dire,che mostra una libreria carte apparentemente completa,ovvero 722/722 con delle fusioni visibili e presenti però,cio confemerebbe quello che dice Elsandro che il gioco si puo finire anche nell'originale,non penso che sulla guida ufficiale del gioco,mettono la foto di uno che ha usato gameshark!!!...xD,cmq manterrò al mia promessa,appena ho un filo di tempo libero,vado a fare scannerizzare le pagine più interessanti della guida e anche il manuale,così magari voi tirate fuori qualche altra ottima notizia,per intanto nell'attesa il massimo che posso fare e di postare la foto che vi dicevo con la libreria completa e la relativa descrizione,a breve la metto su,date un'occhio al topic,ci si aggiorna comunque,bella Raga!!!xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Raga come promesso puntuale ecco le foto,non ne avevo notata un'altra molto importante dove mostra il tizio che ha in mano carte non confermate come il mago del caos nero e la cosmo queen!!!ecco le immagini,fatemi sapere cosa ne pensate, voglio un vostro parere,ora incomincio ad avere qualche dubbio anchio sull'originale,chissà,magari il gioco si puo veramente finire con molta pazienza,bohhhh,chi lo sa,le teorie su sto gioco sono un susseguirsi continuo di conferme e smentite,nessuno saprà mai la verità secondo me,e questa guida invece che chiarire alcune cose non fa altro che alimentare ancora di più i dubbi(almeno per quanto mi riguarda).
    A presto lo scan completo,per ora accontentatevi delle foto...xD
    HNI_0008.JPGHNI_0009.JPGHNI_0010.JPGHNI_0011.JPGHNI_0012.JPGHNI_0013.JPGHNI_0014.JPGHNI_0015.JPGHNI_0016.JPG
    Bella Raga!!!xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 17/10/2012 alle 19:52

  8. #3157
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Finalmente sta discussione è finita xd.

    Ora parliamo della guida: allora, non solo ci sono ben 4 non confermate, ma c'è un pezzo in cui si spiega che se si ha exodia in mano si vince la partita, quindi credo sia possibile vincere anche le gambe, senza contare poi, la cartoteca... però è proprio qui che iniziano "i problemi". La carta grigia che si vede è la 47. Sapete qual'è? Torike. Perché una carta come quella dovrebbe essere grigia? (Grigia lo sarà sicuramente diventata dopo un qualche scambio, se ben ricordo, se si ha una carta e la si scambia rimane grigia [ma devo verificare una cosa] in cartoteca)
    Come dire... è strano, insomma xd, quando l'ho vista ho pensato "una non confermata che non si può ottenere?" e invece Torike... bo.

    Comunque aspetto le scan complete (E il manualetto d'istruzioni xd).

    ps: Jesse, quando le carichi, puoi caricarle su qualche sito come imageshak ecc. al posto di fdt? Se no ci va il link sopra le immagini...

  9. #3158
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    be anchio lo trovo strano torike non e' una carta grigia ben si una carta normale,forse intendevano dire che torike e' uno dei mostri che serve per evocare drago tricorno forse e' per questo che dicono che e' grigia,ma ripeto ancora una volta che non ha senso neanche cosi,bo non so che pensare,comunque le due differenze delle copertine del gioco sono enormi.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 17/10/2012 alle 21:02 Motivo: errori grammaticali

  10. #3159
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non capisco cosa c'entra, per indicare i mostri rituale li metterebbero grigi? E a che servirebbe farlo? Tanto neanche cosi si capirebbe quali usare, come hai detto tu stesso, questo non ha alcun senso xd.


    Di che copertine parli?Quelle nella quarta immagine? La seconda è di un altro gioco.

  11. #3160
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Finalmente sta discussione è finita xd.

    Ora parliamo della guida: allora, non solo ci sono ben 4 non confermate, ma c'è un pezzo in cui si spiega che se si ha exodia in mano si vince la partita, quindi credo sia possibile vincere anche le gambe, senza contare poi, la cartoteca... però è proprio qui che iniziano "i problemi". La carta grigia che si vede è la 47. Sapete qual'è? Torike. Perché una carta come quella dovrebbe essere grigia? (Grigia lo sarà sicuramente diventata dopo un qualche scambio, se ben ricordo, se si ha una carta e la si scambia rimane grigia [ma devo verificare una cosa] in cartoteca)
    Come dire... è strano, insomma xd, quando l'ho vista ho pensato "una non confermata che non si può ottenere?" e invece Torike... bo.

    Comunque aspetto le scan complete (E il manualetto d'istruzioni xd).

    ps: Jesse, quando le carichi, puoi caricarle su qualche sito come imageshak ecc. al posto di fdt? Se no ci va il link sopra le immagini...
    Ah Torike dici?Qual'è? e per caso e quel dinosauretto verde mi sembra?ma quella e straconfermata mi pare,sembra molto strano anche a me che c'e l'abbia solo tramite fusione,bah,non so che dire,sarebbe stato bello avere le foto di tutte le pagine della libreria per vedere quante fusioni aveva,cmq se noti c'e ne un altra di fusione sull'altra pagina,non si vede bene perchè la foto e scura,devo controllare qual'è...,cmq ho riletto bene la guida,la cosa veramente strana e che mi colpisce e la naturalità con cui parla di vincere le carte e guadagnare starchips per comprarle,lo fa sembrare come se tutto fosse facile....,ma non lo e maledizione!!!il problema e che sta guida mostra tutto ma non spiega un tubo,diavolo... la parte più interessante l'hanno omessa,come vincere tutte le carte...Ok la guida per la campagna ma il resto?dove?...,va be dai,accontentiamoci,gia e tanto che c'e la guida in una lingua comprensibile(come vorrei conoscere il giapponese per quella loro più completa...)magari voi ci noterete qualcosa di più quando farò lo scan,io oltre ha quelle foto non ho intravisto nulla di nuovo,aspetto i pareri di tutti cmq,bella!!!xD
    P.S:Ultimo,Scrivimi via mp come si fa a caricare le foto con quel programma,perchè non so cosa sia,e non lo so neanche utilizzare,io le ho caricate semplicemente con la modalità avanzata del forum xD
    EDIT:Non ci avevo fatto caso alla parte su Exodia,in effetti hai ragione,anche se a dire il vero pure il libretto d'istruzioni dice che si puo vincere con Exodia,quindi non so quanto sia una novità effettiva questa...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    be anchio lo trovo strano torike non e' una carta grigia ben si una carta normale,forse intendevano dire che torike e' uno dei mostri che serve per evocare drago tricorno forse e' per questo che dicono che e' grigia,ma ripeto ancora una volta che non ha senso neanche cosi,bo non so che pensare,comunque le due differenze delle copertine del gioco sono enormi.
    Il secondo gioco e per Gameboy color,Si chiama yu-gi-oh dark duel stories,e sarebbe la versione di forbidden Memories portatile,io c'e l'ho,ed e praticamente identico a quello su ps1 grafica a parte,l'unica differenza sostanziale ed importante e che nella versione sul gameboy e molto più semplice vincere le carte...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa c'entra, per indicare i mostri rituale li metterebbero grigi? E a che servirebbe farlo? Tanto neanche cosi si capirebbe quali usare, come hai detto tu stesso, questo non ha alcun senso xd.


    Di che copertine parli?Quelle nella quarta immagine? La seconda è di un altro gioco.
    Quoto xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30