ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 314 di 550 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,131 a 3,140 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3131
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Stavo giocando per Metalzoa vs Sebek e ho vinto la 640 acid crawler, una non confermata. Jesse, quindi che devo fare adesso xd? Un video? In questo caso... ti faccio un video qualsiasi in cui te la mostro o serve un video come se fosse una conferma (Che sono due cose ben diverse, nel primo caso vado in cartoteca e la visualizzo. Nel secondo dipende, cosa bisogna fare nel video viene deciso sempre da qualcun altro, ad esempio si potrebbe chiedere: vai 3 volte in cartoteca, poi vai alle password, affronta Teana2 ecc. [questo, serve per avere la sicurezza che il video sia fatto dall'utente, e non magari cercato su you tube, scaricato e ricaricato sul proprio profilo] )?



    edit
    Scusate il doppio post, credevo lo unisse automaticamente.
    No ma va Ultimo vai tranquillo,mi fido di quello che dici xD,comunque ho dato un'occhiata alla carta che hai vinto...,ma veramente quel vermaccio e una non confermata???roba da non credere...xD,cmq te almeno una l'hai vinta,io e da ieri che provo senza successo con Heishin,in compenso ho vinto Nero Meteora da Atenza alla partita n 151,e ironia della sorte me l'ha sganciato Heishin 2 dopo neanche 3 duelli successivamente....che sfiga,sono anche riuscito a finire il gioco ieri,così ora ho tutti i duellanti,poi ieri I due Heishin mi hanno sganciato un paio di bicefali,3 zoa,Sanga del tuono,2 Suijin, Carro armato labirinto, e il Mago Nero in circa 200 sfide,Ma di una non confermata neanche l'ombra,io voglio il Drago Tricorno la Cosmo queen e Zera che dovrebbe darli lui,speriamo bene in questi giorni ,ah dopo 10 S tec di fila con Master K e 3 con Darknite niente Megamorph,e che Ca...,mi sa che ha sto punto faccio prima ad arrivare a 5000 stelline e comprarmela,sono quasi a 2500 xD,ci sentiamo,cmq,Bella Raga!!!xD
    P.S:Ultimo, la storia che nella campagna non ci sono le percentuali e valida anche per il Mod?perchè io stavo pensando di battere Heishin la prima volta durante la storia quando devi per forza perdere,finche non mi sgancia qualche non confermata,magari la e più semplice,fammi sapere se una buona idea xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 14/10/2012 alle 16:24

  2. # ADS
     

  3. #3132
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Stavo giocando al MOD per Metalzoa vs Sebek e ho vinto la 640 acid crawler, una non confermata. Jesse, quindi che devo fare adesso xd? Un video? In questo caso... ti faccio un video qualsiasi in cui te la mostro o serve un video come se fosse una conferma (Che sono due cose ben diverse, nel primo caso vado in cartoteca e la visualizzo. Nel secondo dipende, cosa bisogna fare nel video viene deciso sempre da qualcun altro, ad esempio si potrebbe chiedere: vai 3 volte in cartoteca, poi vai alle password, affronta Teana2 ecc. [questo, serve per avere la sicurezza che il video sia fatto dall'utente, e non magari cercato su you tube, scaricato e ricaricato sul proprio profilo] )?

    edit
    Scusate il doppio post, credevo lo unisse automaticamente.
    grande ultimo drago, sono contento che sei riuscito a vincere una non confermata (anche se sul mod), io invece ieri pomeriggio guarda un po' finalmente ho vinto da seto 3 S-TEC carta scontro!!! Ora mi mancano solo 3 confermate e poi solo caccia alle non confermate.

  4. #3133
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Jesse:
    ma veramente quel vermaccio e una non confermata???roba da non credere...xD
    Ci sono un sacco di non confermate deboli xd
    poi ieri I due Heishin mi hanno sganciato un paio di bicefali,3 zoa,Sanga del tuono,2 Suijin, Carro armato labirinto, e il Mago Nero in circa 200 sfide,Ma di una non confermata neanche l'ombra,io voglio il Drago Tricorno la Cosmo queen e Zera che dovrebbe darli lui
    heishin 2 al mod da anche guardiano comunque.
    Regina del cosmo e zera invece non li da, puoi vincerla da Heishin 1 e Darknite in S POW.
    mi sa che ha sto punto faccio prima ad arrivare a 5000 stelline e comprarmela,sono quasi a 2500 xD
    Megamorph costa 50000 stelline, non 5000. Se vuoi, puoi provare a vincerla anche da Heishin 1 e 2.
    S:Ultimo, la storia che nella campagna non ci sono le percentuali e valida anche per il Mod?perchè io stavo pensando di battere Heishin la prima volta durante la storia quando devi per forza perdere,finche non mi sgancia qualche non confermata,magari la e più semplice,fammi sapere se una buona idea xD
    Non ne sono sicuro, ma credo non abbiano modificato anche questo (Non ho mai letto nulla riguardo all'aggiunta delle percentuali in campagna). Ti consiglio quindi di provare, mal che vada, non ti cambia niente (A parte che non aumenta il numero di duelli fatti, ma se non t'interessa arrivare a 999 sei apposto xd)
    edit
    Giusto ora, proprio con questo metodo, ho vinto Zera
    Uno dei migliori mostri in assoluto del gioco devo dire, equipaggiabile con tutti e 5 gli equipaggiamenti (energia, tesoro, zanne e ovviamente castello e megamorph).

    Ora mi mancano solo 3 confermate e poi solo caccia alle non confermate.
    A me solo 1, la testa di exodia, ma mi sto concentrando più sul mod che su originale ita e jap.
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 14/10/2012 alle 18:07

  5. #3134
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    sono molto contento che avete fatto progressi soprattutto tu ultimo drago io invece sto dando buoni risultati credo che se continuo di questo passo suijin me lo sgancia,sono ottimista.

  6. #3135
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ehi ultimo e successa una cosa incredibile!!!ahhaahhahaha, Ed e ancora più incredibile leggendo il tuo post ora xD,praticamente ho vinto Zera la Manta al duello 274 con Heishin 1,e a quanto vedo lo hai vinto anche te(hai ragione e micidiale,si equipaggia a tutto,anche se preferivo drago Tricorno di estetica ma vabbè...),ma la sorpresa più grossa arriva dopo,vado contro sebek per metalzoa e vinco anche io acid crawler dopo 50 s pow!!!ahhahahha dopo averlo sbeffegiato l'ho anche vinto(metalzoa era leggermente meglio pero xD)Cmq ora chiedo il tuo aiuto perchè sono a un punto morto...,il mio deck e buono ormai,i mostri sono alti,ho solo una grave mancanza....MEGAMORPH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,non me la vogliono dare maledizione altri 15 tech con master k e niente,non ne parliamo di Darknite poi,fare S tec con lui e allucinante,non so come diavolo fate voi a farlo,gia e un miracolo quando fonde(se fonde)ma il problema che ha più magie e trappole rognose lui di tutto Forbidden messo insieme!!!praticamente mi e successo anche che gli mancavano poche carte alla fine,io avevo 1900 life points,e il maledetto mi usa due fuoco tremendo(non aveva più mostri)e mi uccide!!!!immaginatevi voi il nervoso,avro fatto 3 tec a malapena con lui,fare tec con pegasus era un'altra cosa...,oltretutto faccio i tech quelli lenti che fanno finire il mazzo perche per quelli veloci non ho le carte adatte!!!che diavolo devo fare?non posso stare a fare tec per giorni...li odio diamine,poi Ultimo ho letto dal tuo post la notizia shock,che avevo gia scoperto io di mio poco prima,che Megamorph non costa 5000 stelline,ma 50000!!!posso fare tech per altri decenni prima di arrivare a quella cifra(io ero convinto costasse 5000,mi sa che mi sono confuso....),peccato che i save con l'originale non sono compatibili,se no me l'ero gia passata da la,l'avevo presa dopo 3 duelli con pegasus nell'originale,ora invece....altro che,a proposito dove si prende distesa di rovine?ne ho assoluto bisogno,voglio provare sti tech rapidi se no va a finire che invecchio,ci si aggiorna cmq,bella raga!!!xD

  7. #3136
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Ehi ultimo e successa una cosa incredibile!!!ahhaahhahaha, Ed e ancora più incredibile leggendo il tuo post ora xD,praticamente ho vinto Zera la Manta al duello 274 con Heishin 1,e a quanto vedo lo hai vinto anche te(hai ragione e micidiale,si equipaggia a tutto,anche se preferivo drago Tricorno di estetica ma vabbè...),ma la sorpresa più grossa arriva dopo,vado contro sebek per metalzoa e vinco anche io acid crawler dopo 50 s pow!!!ahhahahha dopo averlo sbeffegiato l'ho anche vinto(metalzoa era leggermente meglio pero xD)Cmq ora chiedo il tuo aiuto perchè sono a un punto morto...,il mio deck e buono ormai,i mostri sono alti,ho solo una grave mancanza....MEGAMORPH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,non me la vogliono dare maledizione altri 15 tech con master k e niente,non ne parliamo di Darknite poi,fare S tec con lui e allucinante,non so come diavolo fate voi a farlo,gia e un miracolo quando fonde(se fonde)ma il problema che ha più magie e trappole rognose lui di tutto Forbidden messo insieme!!!praticamente mi e successo anche che gli mancavano poche carte alla fine,io avevo 1900 life points,e il maledetto mi usa due fuoco tremendo(non aveva più mostri)e mi uccide!!!!immaginatevi voi il nervoso,avro fatto 3 tec a malapena con lui,fare tec con pegasus era un'altra cosa...,oltretutto faccio i tech quelli lenti che fanno finire il mazzo perche per quelli veloci non ho le carte adatte!!!che diavolo devo fare?non posso stare a fare tec per giorni...li odio diamine,poi Ultimo ho letto dal tuo post la notizia shock,che avevo gia scoperto io di mio poco prima,che Megamorph non costa 5000 stelline,ma 50000!!!posso fare tech per altri decenni prima di arrivare a quella cifra(io ero convinto costasse 5000,mi sa che mi sono confuso....),peccato che i save con l'originale non sono compatibili,se no me l'ero gia passata da la,l'avevo presa dopo 3 duelli con pegasus nell'originale,ora invece....altro che,a proposito dove si prende distesa di rovine?ne ho assoluto bisogno,voglio provare sti tech rapidi se no va a finire che invecchio,ci si aggiorna cmq,bella raga!!!xD
    Esattamente in neanche 10 anni starai già a 150000 stelline circa. xD Comunque, Distesa di Rovine si prende da Pegasus, Kaiba, Isis e Gran Mago Kepura, tutti in S-TEC, perché ora non puoi fare altro che ottenere le trappole per il TEC rapido. Le altre le hai già (rappola all'Acido e Falsa Trappola)? Comunque, controllando la lista vedo che Distesa di Rovine non è confermata da Seto 3°, ma mi sembra strano, perché mi pare di averla vinta da lui in S-TEC (non ricordo bene, ma mi sembra di sì)... Quindi è una non confermata da lui o è solo la lista che ha bisogno di essere aggiornata?
    Ultima modifica di Jowy Atreides; 15/10/2012 alle 14:14

  8. #3137
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    io ho vinto da molti distesa di rovine tra cui seto 3 mi ricordo bene,ei ragazzi ma posso chiedervi una cosa,ma secondo voi quanti mesi o anni ci vogliono per poter vincere 999999 stelline per comprare le non confermate.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 7/6/2014 alle 23:52

  9. #3138
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    e' la lista che e' sbagliata ricontrollatela,io ho vinto da molti distesa di rovine tra cui seto 3 mi ricordo bene,ei ragazzi ma posso chiedervi una cosa,ma secondo voi quanti mesi o anni ci vogliono per poter vincere 999999 stelline per comprare le non confermate.
    Già, allora non mi sbagliavo. Per arrivare a 999999 stelline secondo me ci vogliono circa...10 anni, sì.

  10. #3139
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, confermo, Seto 3 da distesa di rovine. Ora sto creando varie guide e sistemando quelle "più urgenti" (come triplicare), quindi ci vorrà un po per sistemare la lista (anche perché vorrei farla in modo completamente diverso... poi vedrete )

    Jesse:
    Per fare TEC a Dark nite serve un deck specifico (Anche se neanche me lo ricordo più, visto che non faccio TEC a darknite da molto... ma da qualche parte me lo ero salvato).

    I sav veramente, se ben ricordo, sono compatibili (ma con l'originale in inglese), anche se non ho mai provato
    La distesa te l'avevo detta, (al MOD final) Isis B/C/D POW o TEC, ma ovviamente fai in POW, che ci perdi meno tempo. (Se poi vuoi metterti in TEC e contro personaggi più forti ok xd)

  11. #3140
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Ehi ultimo e successa una cosa incredibile!!!ahhaahhahaha, Ed e ancora più incredibile leggendo il tuo post ora xD,praticamente ho vinto Zera la Manta al duello 274 con Heishin 1,e a quanto vedo lo hai vinto anche te(hai ragione e micidiale,si equipaggia a tutto,anche se preferivo drago Tricorno di estetica ma vabbè...),ma la sorpresa più grossa arriva dopo,vado contro sebek per metalzoa e vinco anche io acid crawler dopo 50 s pow!!!ahhahahha dopo averlo sbeffegiato l'ho anche vinto(metalzoa era leggermente meglio pero xD)Cmq ora chiedo il tuo aiuto perchè sono a un punto morto...,il mio deck e buono ormai,i mostri sono alti,ho solo una grave mancanza....MEGAMORPH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,non me la vogliono dare maledizione altri 15 tech con master k e niente,non ne parliamo di Darknite poi,fare S tec con lui e allucinante,non so come diavolo fate voi a farlo,gia e un miracolo quando fonde(se fonde)ma il problema che ha più magie e trappole rognose lui di tutto Forbidden messo insieme!!!praticamente mi e successo anche che gli mancavano poche carte alla fine,io avevo 1900 life points,e il maledetto mi usa due fuoco tremendo(non aveva più mostri)e mi uccide!!!!immaginatevi voi il nervoso,avro fatto 3 tec a malapena con lui,fare tec con pegasus era un'altra cosa...,oltretutto faccio i tech quelli lenti che fanno finire il mazzo perche per quelli veloci non ho le carte adatte!!!che diavolo devo fare?non posso stare a fare tec per giorni...li odio diamine,poi Ultimo ho letto dal tuo post la notizia shock,che avevo gia scoperto io di mio poco prima,che Megamorph non costa 5000 stelline,ma 50000!!!posso fare tech per altri decenni prima di arrivare a quella cifra(io ero convinto costasse 5000,mi sa che mi sono confuso....),peccato che i save con l'originale non sono compatibili,se no me l'ero gia passata da la,l'avevo presa dopo 3 duelli con pegasus nell'originale,ora invece....altro che,a proposito dove si prende distesa di rovine?ne ho assoluto bisogno,voglio provare sti tech rapidi se no va a finire che invecchio,ci si aggiorna cmq,bella raga!!!xD
    sono contento che sei riuscito a vincere zera e acid crawler, anche se nel mod sono sempre ottime carte le non confermate, megamorph vai sul sicuro, io 30 S-TEC con pegasus, vedrai alla fine te lo sgancia!

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30