ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 311 di 550 PrimaPrima ... 211261301307308309310311312313314315321361411 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,101 a 3,110 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3101
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    e io invece sempre che mi mancano 19 carte,670\722 ragazzi cerchero di prendere metalzoa e suijin oggi non posso falro perche' mi e' venuta la febbre 38.00 che sfiga e',comunque do un caloroso ben tornato a ultimate dragon,celo io la guida di teana ma non ho lo scanner quindi pultroppo non posso fare niente,a do un ben tornato anche a jowy anche se sei stato assente 5 giorni ci sei mancato molto amico.


  2. # ADS
     

  3. #3102
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    2 ritorni (Els e ultimate) in un giorno xd.
    Els:
    l'unica novità interessante riguarda la versione giapponese del gioco, che stranamente, è (in alcuni punti) graficamente uguale al mod (Ad esempio, in duello libero). Per il resto non ci sono novità, a parte che jesse ha preso la guida (e non il gioco dark. Ma ti aveva già corretto jowy xd) a YFM in americano (meno completa però di quella giapponese), quando gli arriverà ci posterà le scan. Adesso sto giocando originale ita, mod final e originale jap, cosi potrò vedere le differenze tra jap e ita (se c'è ne sono oltre a quelle grafiche e la compatibilità col pocketstation).
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 11/10/2012 alle 16:21

  4. #3103
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Do il bentornato anchio anche se sono nuovo,a due degli utenti più importanti e più presenti del forum(visto che mi sono letto tutto il topic,e ho visto i vostri messaggi xD)come ho gia detto Ultimo,ho preso su ebay dall'australia la guida ufficiale di yu gi oh forbidden memories,che e simile a quella jap ma un po meno completa,almeno e in una lingua conprensibile però,spero che sveli finalmente se si possono vincere certe non confermate o meno,sopratutto per voi che siete anni che state appresso al gioco senza risultati credibili,volevo anche dire a Elsandro che voleva comprare il libretto di istruzioni,di lasciare stare se voleva,tanto io c'e l'ho in italiano originale,e quando andrò a fare scannerizzare la guida lo farò anche per il libretto xD,Un Saluto a tutti,cmq,bella,ci si sente!!!xD
    P.S:la guida e Americana però,non e australiana,e poi,che c'entra il gioco in Australiano???non so manco se esiste...hahahahahahah xD

  5. #3104
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ei jesse ma ti e' arrivata la guida mi pare tra due settimane ho meno non ricordo,comunque tremo dalla frenesia di sapere se le non confermate si possano vincere anche nella versione italiana originale spero di siii,visto che in 10 anni ho concluso ben poco ho solo vinto le confermate e alcune non confermate,sempre a quota 670\722 sto ragazzi.

  6. #3105
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    a do un ben tornato anche a jowy anche se sei stato assente 5 giorni ci sei mancato molto amico.
    Veramente io controllo sempre il topic solo che non scrivo mai, ma grazie comunque.

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    P.S:la guida e Americana però,non e australiana,e poi,che c'entra il gioco in Australiano???non so manco se esiste...hahahahahahah xD
    Con australiana intendiamo che viene dall'Australia, comunque è stato solo un semplice errore di dark. xD

  7. #3106
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Dark:
    No, ancora non gli è arrivata la guida.

    Piuttosto...670 anche dark. Jowy, dobbiamo capire qual'è sta fusione che manca xd

  8. #3107
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Do il bentornato anchio anche se sono nuovo,a due degli utenti più importanti e più presenti del forum(visto che mi sono letto tutto il topic,e ho visto i vostri messaggi xD)come ho gia detto Ultimo,ho preso su ebay dall'australia la guida ufficiale di yu gi oh forbidden memories,che e simile a quella jap ma un po meno completa,almeno e in una lingua conprensibile però,spero che sveli finalmente se si possono vincere certe non confermate o meno,sopratutto per voi che siete anni che state appresso al gioco senza risultati credibili,volevo anche dire a Elsandro che voleva comprare il libretto di istruzioni,di lasciare stare se voleva,tanto io c'e l'ho in italiano originale,e quando andrò a fare scannerizzare la guida lo farò anche per il libretto xD,Un Saluto a tutti,cmq,bella,ci si sente!!!xD
    P.S:la guida e Americana però,non e australiana,e poi,che c'entra il gioco in Australiano???non so manco se esiste...hahahahahahah xD
    ciao anche a te! comunque non mi importa, io la guida la compro uguale per averla da me, poi io quando ho detto di fare foto, pubblicare video l'ho sempre fatto e (non per dubitare di te) qui molti utenti dicevano di avere la guida e di mandare la foto, ma alla fine nessuno lo ha fatto, spero che non sia il tuo caso anche perchè se non le farai tu le farò io quando comprerò il manuale!

  9. #3108
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Jowy, dobbiamo capire qual'è sta fusione che manca xd
    Stai ancora a 688? xD Mandami la lista...

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ciao anche a te! comunque non mi importa, io la guida la compro uguale per averla da me, poi io quando ho detto di fare foto, pubblicare video l'ho sempre fatto e (non per dubitare di te) qui molti utenti dicevano di avere la guida e di mandare la foto, ma alla fine nessuno lo ha fatto, spero che non sia il tuo caso anche perchè se non le farai tu le farò io quando comprerò il manuale!
    Tranquillo, Jesse mi sembra un utente per bene e non credo ci stia prendendo in giro. xD

  10. #3109
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    no ragazzi e' un uttente per bene ed e' anche un amico dobbiamo solo aspettare la guida.

  11. #3110
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Bella raga,vi posso assicurare che non vi sto assolutamente prendendo in giro,anzi,il mio è un impegno che ho preso e lo rispettero,non sono certo uno di quei ciarlatani che girano per il forum dicendo di avere vinto tutte le non-confermate,assolutamente,di me vi potete fidare xD,oltretutto fremò anchio dalla curiosità di sapere se si possono vincere certe non confermate o meno,dato che sono anni che sto dietro al gioco come voi,quindi nessuno scherzo xD,spero solo che arrivi presto,secondo i dati di Ebay dovrebbe essere già qua ma la spedizione e in ritardo,speriamo bene....,per Elsandro,tu di che guida parli?del manuale di gioco(ovvero il libretto di istruzioni)mi sembrava dia aver capito che volessi comprare quello non la guida...,cmq fai pure come vuoi,io lo dicevo per te,dato che dovevo anche scannerizzare il manuale non spendevi soldi,se lo vuoi prendere per collezione fai pure xD,o se no prenditi pure te l'impegno e scanerizza pure il manuale di gioco,io penserò alla guida,fammi sapere,ciaooooo!!!xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30