ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 310 di 550 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,091 a 3,100 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3091
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ha ho capito.


  2. # ADS
     

  3. #3092
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    eccomi di nuovo qua, sono tornato! novità? siete riusciti finalmente a scoprire come vincere le non confermate o ancora nulla? a me ancora mancano le solite 4 confermate per finire la cartoteca e poi ho finito tutte le 689/722 carte confermate: dian keto, drago massimo, Ookazi, carta scontro

  4. #3093
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ehiii finalmente elsandro come stai ti ho inviato un nuovo messaggio,be come ti ho spigato nel messaggio a me mi mancano 19 carte per completare la cartoteca,le carte magia equippaggiamento e metalzoa e suijin,che mi consigli di fare,be non ancora ma abbiamo scoperto grazie a jeson un nuovo uttente che ci dara la versione australiana del gioco speriamo bene.

  5. #3094
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    metalzoa stessa cosa si suijin, dose infinita di pazienza contro sebek S/A POW, devi continuare a sfidarlo finchè non te lo da, a me lo ha dato al duello n° 827! bene sono contento di questa nuova versione, tenetemi informato!

  6. #3095
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    e' si pultroppo e' cosi si deve avere molta pazienza io con lui sto solo a 360 lotte,a scusa me lo sono dimenticato ma sto cercando di vincere anche grande falena e perfetta con anubius sto a ben 600 lotte e niente,si si ti terro informato io glialtri e' da tre giorni che non si fanno sentire forse avranno problemi.

  7. #3096
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    eccomi di nuovo qua, sono tornato! novità? siete riusciti finalmente a scoprire come vincere le non confermate o ancora nulla? a me ancora mancano le solite 4 confermate per finire la cartoteca e poi ho finito tutte le 689/722 carte confermate: dian keto, drago massimo, Ookazi, carta scontro
    Bentornato, Elsandro... Da quanto tempo! Cosa hai fatto fino ad adesso? xD Comunque no, nessuna novità, al solito...

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    ehiii finalmente elsandro come stai ti ho inviato un nuovo messaggio,be come ti ho spigato nel messaggio a me mi mancano 19 carte per completare la cartoteca,le carte magia equippaggiamento e metalzoa e suijin,che mi consigli di fare,be non ancora ma abbiamo scoperto grazie a jeson un nuovo uttente che ci dara la versione australiana del gioco speriamo bene.
    La versione australiana del gioco? Ma non doveva essere la guida quella australiana...?

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    ti terro informato io glialtri e' da tre giorni che non si fanno sentire forse avranno problemi.
    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio

    Non preoccuparti ogni singola volta che non si posta più nessun messaggio, non significa che abbiamo problemi ma che semplicemente non c'è nient'altro da dire. xD

  8. #3097
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! Da quanto tempo che non mi faccio vivo in questo forum xD... Di cosa avete parlato durante la mia assenza? Ho letto solo le ultime 5 pagine del forum e dò un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti

  9. #3098
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Da quanto tempo che non mi faccio vivo in questo forum xD... Di cosa avete parlato durante la mia assenza? Ho letto solo le ultime 5 pagine del forum e dò un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti
    Bentornato! Ma state tornando tutti oggi? xD Comunque non è successo niente di speciale, nessuna non confermata e le solite cose.

  10. #3099
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Bentornato, Elsandro... Da quanto tempo! Cosa hai fatto fino ad adesso? xD Comunque no, nessuna novità, al solito...
    ciao jowy atreides! me lo immaginavo, nulla di nuovo come al solito, vabbè, cercheremo di nuovo insieme di scoprire qualcosa, intanto io questi giorni sto cercando di comprare da internet il manuale di yugioh forbidden memories (dato che io l'ho perso), se ci riesco, farò delle fotocopie così sarà veramente visibile da tutti e verrà veramente "sfatata" quella maledetta lista di teana. Hai sbloccato carte nuove?

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Da quanto tempo che non mi faccio vivo in questo forum xD... Di cosa avete parlato durante la mia assenza? Ho letto solo le ultime 5 pagine del forum e dò un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti
    ciao anche a te ultimate dragon, da quanto tempo! anche tu sei andato avanti nel gioco, cioè quali carte nuove hai sbloccato?

  11. #3100
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ciao jowy atreides! me lo immaginavo, nulla di nuovo come al solito, vabbè, cercheremo di nuovo insieme di scoprire qualcosa, intanto io questi giorni sto cercando di comprare da internet il manuale di yugioh forbidden memories (dato che io l'ho perso), se ci riesco, farò delle fotocopie così sarà veramente visibile da tutti e verrà veramente "sfatata" quella maledetta lista di teana. Hai sbloccato carte nuove?
    Chiamami semplicemente Jowy. xD Perfetto, è da moltissimo che aspettiamo queste dannate scan, quasi nessuno non le ha e chi ce l'ha non ha lo scanner. No, non ho sbloccato niente perché ho smesso da quasi un anno di giocarci... Sto sempre a 689/722 ma con Ookazi, Metalzoa e Tempesta di Macchie ottenute solo tramite fusione.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30