ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 550 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #21
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    d'accordo come volete la prossima volta che andrò contro mago dei prati in tech per warrior elimination se la gioca filmo..


  2. # ADS
     

  3. #22
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    d'accordo come volete la prossima volta che andrò contro mago dei prati in tech per warrior elimination se la gioca filmo..
    no quella ... e drago nero meteora ke dv filmare...

  4. #23
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    lo so...grazie alla pizza...ho detto ke devo fare s-tech con mago dei prati per warrior elimination altrimenti ke duello a fare con lui per vedere se evoca nero meteora....-.-

  5. #24
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    lo so...grazie alla pizza...ho detto ke devo fare s-tech con mago dei prati per warrior elimination altrimenti ke duello a fare con lui per vedere se evoca nero meteora....-.-
    va bene grazie


    ps: ci ho provato ma niente nero meteo


    dimenticavo:

    per le conferme vorrei aggiungere quesa regola

    se entro 1 giorno dalla conferma nessuno avrà vinto la carta confermata la conferma non sarà più valida


    1giorno era di esempio ovviamente.


    che ne dite? In più dobbiamo scegliere dopo quanto tempo...

  6. #25
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    nn penso sia giusto dopo ke uno si sia fatto un mazzo tanto e dopo aver confermato ke qualcuno debba mettere in dubbio la conferma solo perkè lui nn è riuscito a prenderla....
    A ioriato piace questo intervento

  7. #26
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    nn penso sia giusto dopo ke uno si sia fatto un mazzo tanto e dopo aver confermato ke qualcuno debba mettere in dubbio la conferma solo perkè lui nn è riuscito a prenderla....

    Già ma cosi diminuiscono ancora di più le conferme del ca**o.

  8. #27
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    e se nn fossero del ca**o,ma tu le consideri così solo perkè nn l'hai vinta??riflettici!!

  9. #28
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    ti stai attaccando su una cosa ke nn a ne capo ne coda sai benissimo cosa dv fare se vuoi ke io ti creda ne parlammo qualke tempo fa in privato lo sai benissimo.

    i maghi nn so se lo avete notato nn anno mostri ke superano i 2200 (giudice,gran mamut,crai grumo)ke poi diventano rispettivamente (2500 se sn di 2000)2600(2100) 2700 (2200)
    PS: i gran maghi nn superano i 2700 punti d'attacco poi se vogliamo parlare della difesa e un altra cosa arrivano anke ai 3500 es scudo del millegno opp cn gli equip
    ma ke kavolo stai dicendo?????????? skusa gran mago kepura con guardia del cancello con 3750.... e anke teskio nero ke ha 3200 vbb per nn parlare di atenza ke ce l'ha anke lui drago teskio nero e falena perfetta di anubiusius 3500.....

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    mi sembra di averti anke detto ke nn l'ho fatto perkè nn pensavo fosse così una cosa strana...nn si tratta mica di una conferma e poi cmq appena faccio altri tech e lo gioca lo faccio..ke pa*** però..
    vi attaccate a delle ca***** ke nn serve sapere!kmq se ci tenete..
    cmq il tuo gioko è a dir poko strano!! mi hai anke detto ke seto3 ha falena perfetta.... fatemi sapere se sn l'uniko ke da quando ha il gioko non ha visto seto3 giocare falena perfetta.. se è si ti kiedo skusa ultimate

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    va bene grazie


    ps: ci ho provato ma niente nero meteo


    dimenticavo:

    per le conferme vorrei aggiungere quesa regola

    se entro 1 giorno dalla conferma nessuno avrà vinto la carta confermata la conferma non sarà più valida


    1giorno era di esempio ovviamente.


    che ne dite? In più dobbiamo scegliere dopo quanto tempo...
    nahhh mi sembra esagerato... prendi esempio da jowy ke nn ha vinto metalzoa dopo tutto quel bordello di duelli eppure è konfermata..... io dire (forse esagero) almeno 1 settimana

  10. #29
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    ma ke kavolo stai dicendo?????????? skusa gran mago kepura con guardia del cancello con 3750.... e anke teskio nero ke ha 3200 vbb per nn parlare di atenza ke ce l'ha anke lui drago teskio nero e falena perfetta di anubiusius 3500.....


    cmq il tuo gioko è a dir poko strano!! mi hai anke detto ke seto3 ha falena perfetta.... fatemi sapere se sn l'uniko ke da quando ha il gioko non ha visto seto3 giocare falena perfetta.. se è si ti kiedo skusa ultimate


    nahhh mi sembra esagerato... prendi esempio da jowy ke nn ha vinto metalzoa dopo tutto quel bordello di duelli eppure è konfermata..... io dire (forse esagero) almeno 1 settimana

    Simpre non si riferiva a quelle, intendeva a parte quelle che sono non confermate stranamente non ne hanno...[almeno ho capito cosi]

    il gioco di ultimate è MOLTO strano. Seto3 non ha mai giocato perfetta O.o

    si XD dopo 1 un giorno era di esempio cmq...mah...io sono più sul mese[considerando la sfiga che abbiamo]...

  11. #30
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    [QUOTE=ultimo drago;2805288]Simpre non si riferiva a quelle, intendeva a parte quelle che sono non confermate stranamente non ne hanno...[almeno ho capito cosi]

    ma skusa quelle da 2700 in poi tranne 4 carte sn tutte nn confermate
    le carte sarebbero drago nero meteora, drago bianko okki blu, metalzoa , bicefalo
    ci credo ke nn ne hanno

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30