ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 260 di 550 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,591 a 2,600 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2591
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    a lo sapevo fin de l'inzio che questo gioco andava a fortuna,vebbe' a comunque ho finito la campagna 70 volte e pensavo che dopotutte queste lotte avrei preso carte forti nela campagna,infatti un giorno mi e capitato che heishin mi ha dato,cazigen e sanga,adesso mi manca solo suigin e pero non me lo vuole dare,cosi se le ho tutte posso evocare guardia del cancello,vabbe' adesso vedro che potro' fare.

    Ultima modifica di MrLordDark98; 30/8/2012 alle 19:08

  2. # ADS
     

  3. #2592
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelo Sinfo Maggiore Visualizza il messaggio
    scusate ma ho letto il link ma non me lo da il dowload mi potete mandare un msg pvt con il link diretto grazie ( ho gia l'emulatore )
    Il link che ti aveva mandato nome mrdark98 era errato, chiedilo a darknid. Se non sbaglio, lui ha tutte le versioni.

  4. #2593
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    comunque chidi a darknid e' lui che mi a mandato il link.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 7/6/2014 alle 22:49
    A Jowy Atreides piace questo intervento

  5. #2594
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 30/8/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi Da poco sono tornato a giocare su YFM,questa volta però sul pc tramite epsxe. Nella campagna sto a un punto fermo non riesco a battere i gran maghi(Apparte quello dell'acqua).Tutto sta nel fatto che per godermelo al massimo non ho utilizzato trucchi di alcun tipo ne il famigerato gameshark.Vedo però che la situazione si fa difficile e vorrei duplicare alcune mie carte x facilitarmi la vita...Potreste aiutarmi magari in pm o email??o anche qui se potete

    Praticamente ho copiato la memory1 nella cartella delle memory(ne ho ftt anche una di backup e messa sul desktop) poi ho avviato l'emu e messo nello slot1 la memory2 x iniziare una nuova campagna con un nuovo codice(e fino qui non credo di aver sbagliato).
    La mia domanda è questa:Occorre avere 2 pad x forza??(tastiera e pad/ 2 pad) io mi limito a giocare con la tastiera e non ho un pad,ma ho notato che quando confermo e mi scrive "ok" nn posso fare + altro nella seconda colonna(nn so se rendo).

    A questo punto ho chiuso l'emu ho rimesso nello slot1 la memory1 e sono andato nuovamente su scambia anche qui stesso problema inoltre molte carte non c'erano come mai??
    Vi chiedo di aiutarmi per favore anche in privato questa è l'unica community ancora attiva x YFM che ho trovato e siete anche molto esperti

    Sempre in privato potrei sapere dove trovare la guida per "comprare senza spendere"?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di w4yn3; 31/8/2012 alle 7:28

  6. #2595
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Allora, in breve, il problema è solo che non sai come usare il secondo pad? Semplicemente, configura anche quello, usando lettere/numeri diversi da quelli che usi per il primo.

    Un secondo che ti invio la guida sia per triplicare, sia per comprare senza spendere.

    Puoi farmi tu un favore a me? Cancella la parte riguardante la pagina di cui segui la guida.

  7. #2596
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ei ultimo drago perche non chiedi a darkin di dargli la beta e la mod,a comuque se vuoi carte forti per sconfiggere i maghi basta che batti il servitore del gran mago dei prati,perche lui ti da drago nero meteora,che e' la carta piu' potente nella versione originale,io ne ho 3.

  8. #2597
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/8/2012
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi visto che giocare con la play mi è sempre più difficile...qualcuno mi può inviare per pm come fare a giocare sul pc per favore? grazie mille in anticipo

  9. #2598
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 30/8/2012
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nome mrdark98 Visualizza il messaggio
    ei ultimo drago perche non chiedi a darkin di dargli la beta e la mod,a comuque se vuoi carte forti per sconfiggere i maghi basta che batti il servitore del gran mago dei prati,perche lui ti da drago nero meteora,che e' la carta piu' potente nella versione originale,io ne ho 3.

    Sisi l'obiettivo è quello ma devo ancora spolparlo x bene ci ho duellato solamente 34 volte e poi grazie a ultimo drago sono riuscito a duplicare quindi ora sono migliorato ulteriormente!!!

    Ora che ci penso ho una domanda da farvi...Serdai muran che carte buone da??Io non so perché non ce l'ho in duello libero(molto probabilmente ho sbagliato qualche cosa a inizio campagna)

    Concludo chiedendoviove posso trovare una guida su quali carte ottengo e con che grado da tutti i personaggi??

  10. #2599
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    be simon muran non da carte forti in s-pow,ma in s-tec da molte carte magia equippaggiamento rarissime,una come cerchio incantatore che diminuisce di 500 atk di ogni mostro in gioco,be le guide le puoi trovare su you tube,spero di esserti stato di aiuto.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 31/8/2012 alle 14:57

  11. #2600
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Volendo si possono usare le % per vedere che carte danno i personaggi in POW & TEC. Dimmi chi t'interessa e il grado che t'invio le % (E già che ci sono ti invio anche Simon appena mi dici chi altro t'interessa cosi vedi tu stesso l'elenco completo di cosa da).
    In duello libero non c'è l'hai? Ti basta ricominciare l'avventura, ti ritroverai a parlare con Simon, vattene, poi torna al palazzo e l'affronterai.


    dark98 ma che intendi per "guide su youtube" (Semplicemente vedere ad esempio un incontro in TEC veloce, o vedere chi da una determinata carta [che poi, rimane comunque il dubbio a causa di gameshark] ecc.?)

    Assassins, adesso non ho tempo, dopo, se nessuno ti ha già spiegato come giocare sul pc, vedo di mandarti io un mp per spiegarti come si fa

    ps: Potete postare tutti quante carte avete in cartoteca (e quante grigie) e il vostro deck?

    C'è ancora qualcuno che non ha finito l'avventura?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30