ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 229 di 550 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,281 a 2,290 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2281
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drago96 Visualizza il messaggio
    se magari me lo spieghi mi fai un favore cmq metalzoa ancora nulla ma nn mollo
    Allora se non hai seto 2 (il personaggio dopo il mago del labirito quello pelato xDD da cui ho avuto glorioso soltato nero) lo si può sbloccare andando in campagna... arrivato al punto dei gran maghi battine solamente due a tua scelta (mi raccomando solamente due) dopo di che ti dirigi all'arena dei duelli dove si trovano jono e i paesani.. qui jono ti dira che teana è stata rapita e che dovete andare a salvarla li troverai il mago del labirinto battilo , dopo di che vedrai seto e heishin batterai solo seto e nel duello libero avrai seto 2


  2. # ADS
     

  3. #2282
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nono seto due l'ho sbloccato nn so come si vince il glorioso soldato nero da lui ahahah xD

  4. #2283
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drago96 Visualizza il messaggio
    nono seto due l'ho sbloccato nn so come si vince il glorioso soldato nero da lui ahahah xD
    duellando xD

  5. #2284
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,sono nuovo ma vi seguo da molto tempo.
    Ho sempre amato yu gi oh forbidden memories,ma avendoci giocato quando ero piccolo (10 anni fa avevo giusto 8 anni),non ho mai superato il lago del labirinto non sapendo come ricevere carte migliori.L'anno scorso ho scoperto questo forum e ho scoperto come ottenere carte migliori,cioè battendo il mago dei prati.Però dato che in ogni gioco punto al top,e dato che non ci arrivai perchè il mago dei prati non da il top dei top (tranne il drago nero meteora),abbandonai.Ma è da un pò di giorni che mi è tornata la voglia di giocare e sono già a un buon punto (ho ripreso i 3 draghi neri e alcune carte) ma ora mi resta il dubbio.Dove prendo carte tipo grande falena perfetta,guardiano del cancello,metalzoa,soldato glorioso,le migliori carte comunque...Qualcosina l'ho letta ma vorrei una certezza dato che vedo che spesso si fa confusione tra la versione MOD e quella "ufficiale".Preciso che io uso quella "ufficiale".Tra l'altro ho letto che c'è un deck per fare s-tec veloci,potreste gentilmente dirmi quale e come?

    Vi ringrazio in anticipo ))

  6. #2285
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maxiluche Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,sono nuovo ma vi seguo da molto tempo.
    Ho sempre amato yu gi oh forbidden memories,ma avendoci giocato quando ero piccolo (10 anni fa avevo giusto 8 anni),non ho mai superato il lago del labirinto non sapendo come ricevere carte migliori.L'anno scorso ho scoperto questo forum e ho scoperto come ottenere carte migliori,cioè battendo il mago dei prati.Però dato che in ogni gioco punto al top,e dato che non ci arrivai perchè il mago dei prati non da il top dei top (tranne il drago nero meteora),abbandonai.Ma è da un pò di giorni che mi è tornata la voglia di giocare e sono già a un buon punto (ho ripreso i 3 draghi neri e alcune carte) ma ora mi resta il dubbio.Dove prendo carte tipo grande falena perfetta,guardiano del cancello,metalzoa,soldato glorioso,le migliori carte comunque...Qualcosina l'ho letta ma vorrei una certezza dato che vedo che spesso si fa confusione tra la versione MOD e quella "ufficiale".Preciso che io uso quella "ufficiale".Tra l'altro ho letto che c'è un deck per fare s-tec veloci,potreste gentilmente dirmi quale e come?

    Vi ringrazio in anticipo ))
    Se hai visto il mio video nella pagina dietro le ho avute tutte sudando ,
    Grande falena perfetta la si può ottenere da anubisius in s-pow
    Guardiano del cancello la si può ottenere dal gran mago kepura o heishin 2 (S-POW) e da incubo in (S-TEC)
    Metalzoa lo si può avere da Sebek e Bandieth Keith in (S-POW)
    Soldato glorioso Nero lo si può avere da Seto 2 in (S-POW) o da incubo (S-POW - S-TEC)
    Il drago finale che penso ti interessa lo si può avere solamente da seto 3 in (S-POW - S-TEC)
    Il deck per fare gli S-TEC veloci te lo spieghero in seguito.
    Preciso che quelle carte che si possano vincere in S-TEC sono solo voci di corridoio mentre in S-POW si possono ottenere davvero perche io le ho e l'ho dimostrato

  7. #2286
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma ho visto che la tua è la versione mod.Io uso quella non moddata =|

  8. #2287
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maxiluche Visualizza il messaggio
    si ma ho visto che la tua è la versione mod.Io uso quella non moddata =|
    nella versione normale si può avere solo metalzoa e drago bianco di quelle che ho elencato.. non ne vale la pena continuare sula normale perche non si può finire (:

    - - - Aggiornamento - - -

    [QUOTE=LOVELYSTAR;3197824]nella versione normale si può avere solo metalzoa e drago bianco di quelle che ho elencato.. non ne vale la pena continuare sula normale perche non si può finire (: cmq non pensare che MOD significa che è una passeggia anzii è l'esatto contrario i persoanggi sono molto ma molto piu forti per esempio incubo ha le trappole magie e equipagiamenti che nella normale non ha e in piu si gioca in tutte le mani al primo turno drago finale , in oltre per avere quelle carte devi fare 1000 duelli e oltre io mi sono ammazzato per ottenerle poi è logico che le ho sdoppiate

  9. #2288
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quindi devo perdere le speranze per quanto riguarda le falene e il guadiano del cancello???E per quanto riguarda teschio evocato???Drago del teschio nero?Pian piano mi stanno venendo in mente xD

  10. #2289
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maxiluche Visualizza il messaggio
    Quindi devo perdere le speranze per quanto riguarda le falene e il guadiano del cancello???E per quanto riguarda teschio evocato???Drago del teschio nero?Pian piano mi stanno venendo in mente xD
    nessuna di queste carte è ottenibile nella versione ufficiale ti consiglio di scaricarti quella moddata qui i tuoi sforzi saranno pagati

  11. #2290
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 26/7/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora lovelystar nn è vero xkè io ho vinto nuovamente il drago teschio nero da heishin 2 al 834 duello sicchè per me il teschio nero è confermato anche nella non moddata

    - - - Aggiornamento - - -

    e poi nn avrebbe senso fare un gioco per la play 1 e nn poterlo finire .. finire lo si può finire ma molto più difficilmente della versione MOD che secondo me rende il gioco ancora più duro ed interessante

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30