ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 212 di 550 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,111 a 2,120 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2111
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull 43 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato questo video di uno che dimostra di avere tutte le carte .Sapete dirmi se è un falso o no ,perchè mi sto gia illudendo
    anche io una volta (pagine indietro) lo avevo pubblicato, è stato fatto da uno di questo forum anni fa (ora non ricordo il nome), insistendo che aveva vinto queste carte senza trucco, cosa al quanto poco credibile, perciò come ha detto batonshin ha usato sicuramente o action replay o gameshark anche perchè in cartoteca ha solo 2384 carte e già ha finito il gioco O.O! secondo voci di corridoio per finire il gioco (speriamo che sia vero) uno deve arrivare intorno a 25000-30000 carte in cartoteca. Poi la maggior parte di noi hanno almeno 7000-8000 carte in cartoteca ed ancora non l'hanno finito! perciò sicuramente a usato dei trucchi


  2. # ADS
     

  3. #2112
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da power of chaos Visualizza il messaggio
    Potresti vincere anke zoa con il gran mago del deserto.Devi fare almeno 100 DUELLI!!!!!
    power of chaos, i consigli che stai dando sono totalmente errati, evita di dire cose false, in caso tu non lo sappia il gioco va a fortuna e il numero dei duelli NON influenza assolutamente la carta ottenuta a fine duello, non so ancora quante volte si dovrà ripetere.

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    anche io una volta (pagine indietro) lo avevo pubblicato, è stato fatto da uno di questo forum anni fa (ora non ricordo il nome), insistendo che aveva vinto queste carte senza trucco, cosa al quanto poco credibile, perciò come ha detto batonshin ha usato sicuramente o action replay o gameshark anche perchè in cartoteca ha solo 2384 carte e già ha finito il gioco O.O! secondo voci di corridoio per finire il gioco (speriamo che sia vero) uno deve arrivare intorno a 25000-30000 carte in cartoteca. Poi la maggior parte di noi hanno almeno 7000-8000 carte in cartoteca ed ancora non l'hanno finito! perciò sicuramente a usato dei trucchi
    Se non ricordo male io ho circa 35.000 carte nel forziere e ancora niente.

  4. #2113
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciaooooo sono tornato dopo molti mesi con tutte le carte..
    ahahah non è veroo , sto giocando come un dannato ormai credo che il gioco non si possa finire a patto di trucchi e robe varie..
    Possiedo molte stelline quindi cercherò di giocare sempre con i primi personaggi in modo da fare sempre S-Pow ed ottenere 5 stelle cosi da arrivare al faditico bottino di 999.999 dopo di chee sdoppiero la partita con il trucco delle memory card e comprerò tutte le carte che si possono comprare almeno ho fatto il massimo anche se non lo finito avrò piu carte di qualsiasi altro fino ad ora che non ha usato trucchi ^__^
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  5. #2114
    Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Jowy Atreides;3188798]power of chaos, i consigli che stai dando sono totalmente errati, evita di dire cose false, in caso tu non lo sappia il gioco va a fortuna e il numero dei duelli NON influenza assolutamente la carta ottenuta a fine duello, non so ancora quante volte si dovrà ripetere.

    - - - Aggiornamento - - -

    hai ragione scusami cmq io consiglierei la versione beta xk si possono vincere 722 carte su 722 e inoltre gli avversari sono più forti di quelli normali ad esempio incubo ha carte magie e trappole oppure darknite ke ha guardiano del cancello e grande falena perfetta .Detta a mazzarinisa c'è u scialo!!!!!! xD

  6. #2115
    Matricola FdT Battonshin
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma qualcuno sa a cosa serve il tempio gloria??

  7. #2116
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/3/2010
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    raga , sono tornato dopo qualche giorno , che mi sono preso una pausa per finire crash bash , mi chiedevo se il tempio gloria avesse una qualche utilita nel gioco , chiedo a voi piu esperti

  8. #2117
    Matricola FdT Pitbull 43
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 23/6/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    EVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!.Oggi mia zia mi ha regalato una play 2 masterizzata e cosi posso continuare a giocare a YFM e vi aiuterò nella ricerca delle non confermate.

  9. #2118
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Battonshin Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa a cosa serve il tempio gloria??
    Quote Originariamente inviata da SuperYami2 Visualizza il messaggio
    raga , sono tornato dopo qualche giorno , che mi sono preso una pausa per finire crash bash , mi chiedevo se il tempio gloria avesse una qualche utilita nel gioco , chiedo a voi piu esperti
    No, purtroppo non si sa ancora...
    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Ciaooooo sono tornato dopo molti mesi con tutte le carte..ahahah non è veroo , sto giocando come un dannato ormai credo che il gioco non si possa finire a patto di trucchi e robe varie..Possiedo molte stelline quindi cercherò di giocare sempre con i primi personaggi in modo da fare sempre S-Pow ed ottenere 5 stelle cosi da arrivare al faditico bottino di 999.999 dopo di chee sdoppiero la partita con il trucco delle memory card e comprerò tutte le carte che si possono comprare almeno ho fatto il massimo anche se non lo finito avrò piu carte di qualsiasi altro fino ad ora che non ha usato trucchi ^__^
    Bentornato, anche se non credo riuscirai tanto facilmente nell'impresa, sicuramente lascerai stare. A quanto stai ora?

  10. #2119
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    ragazzi ma siccome secondo me le non confermate rimarrano tali...
    sono l'unico che sta cercando di arrivare a 999999 stelline per comprare tutte le carte che si possono comprare?

  11. #2120
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    ragazzi ma siccome secondo me le non confermate rimarrano tali...sono l'unico che sta cercando di arrivare a 999999 stelline per comprare tutte le carte che si possono comprare?
    Sei l'unico, ma rispondi al post di prima.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30