ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 204 di 550 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,031 a 2,040 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2031
    Matricola FdT Pitbull 43
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 23/6/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ultimo Drago sai dirmi dopo quante battaglie hai vinto megamorfh,io ci sto provando battendo pegasus in s-tec ma mi sta dando solo rituali,poi mi sai dire quanti cavaliere del teschio da il mago dei prati perche io sono arrivato a 435 vittorie e me ne ha dato solo 1.grazie


  2. # ADS
     

  3. #2032
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Battonshin Visualizza il messaggio
    Eh non mi ricordavo il nome della carta xD sono anni che non gioco più a yu gi oh,ma con forbidden memories mi dedico solo a quelli sulle console,se mi sfidano a fare un duello in realtà lo faccio con molto piacere ma non gioco più come una volta.Purtroppo dalla venuta dei synchro ho perso tutto l'interesse.Era bello prima quando se evocavi una carta di 3000 di ATK ti sentivi Gesù sceso in terra.Ormai con sti synchro ci arrivano tutti a 3000 anche insetto mangia-uomini! Tralasciando questo concordo con te riguardante il fatto del gioco incompleto,è vero che la possibilità di prenderlo è di 1 su 2048 ma non è detto che quella determinata carta la prendi proprio a 2048 duelli,potrebbe anche uscire al 5 duello chi lo sa.Anche se le possibilità sono decimali hai comunque "l'input" per poter dire "ca**o voglio prendere guardiano del cancello chi se ne frega quanto ci vorrà ( se non l'avete capito è la mia carta preferita v.v)
    E no, non dirlo proprio, quella è la carta preferita di ultimo. xD

    Quote Originariamente inviata da Pitbull 43 Visualizza il messaggio
    Ultimo Drago sai dirmi dopo quante battaglie hai vinto megamorfh,io ci sto provando battendo pegasus in s-tec ma mi sta dando solo rituali,poi mi sai dire quanti cavaliere del teschio da il mago dei prati perche io sono arrivato a 435 vittorie e me ne ha dato solo 1.grazie
    Veramente non dipende per niente da quanti duelli fai, il gioco va a fortuna, come lo potresti benissimo vincere al 1° duello come al 999° duello, io personalmente il primo l'ho comprato, dopodiché ho fatto 2 S-TEC di fila con Pegasus e in tutti e due mi ha dato Megamorph (a quel tempo non avevo voglia di triplicare le carte usando il trucco, avevo paura di perdere il salvataggio, più che altro l'ho fatto solo una volta con Sanga dei Tuono). Per l'altra domanda, Mago dei Prati, così come gli altri personaggi che lo danno, ne può dare in un numero infinito, poi per il resto si applica la regola della fortuna di prima.

  4. #2033
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    no ,purtroppo 1 memori card 1 l ho persa ed ora ho solo 1 per ps1 e 2 per ps2





    Allora non puoi farlo.

    ps: dopo rispondo al resto xd

  5. #2034
    Matricola FdT Battonshin
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    E no, non dirlo proprio, quella è la carta preferita di ultimo. xD
    Allora siamo in 2 U.U

  6. #2035
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull 43 Visualizza il messaggio
    Ultimo Drago sai dirmi dopo quante battaglie hai vinto megamorfh,io ci sto provando battendo pegasus in s-tec ma mi sta dando solo rituali,poi mi sai dire quanti cavaliere del teschio da il mago dei prati perche io sono arrivato a 435 vittorie e me ne ha dato solo 1.grazie
    Ciao Pitbull 43! il mago dei prati cavaliere teschio ne da quanti ne vuole, ne può sganciare anche 100 se hai fortuna, non c'è un limite... Comunque anche a me lo ha dato tardi, c'è a chi lo da prima e a chi lo da dopo xD

    Quote Originariamente inviata da Battonshin Visualizza il messaggio
    Tralasciando questo concordo con te riguardante il fatto del gioco incompleto,è vero che la possibilità di prenderlo è di 1 su 2048 ma non è detto che quella determinata carta la prendi proprio a 2048 duelli,potrebbe anche uscire al 5 duello chi lo sa.Anche se le possibilità sono decimali hai comunque "l'input" per poter dire "ca**o voglio prendere guardiano del cancello chi se ne frega quanto ci vorrà ( se non l'avete capito è la mia carta preferita v.v)
    la mia invece è hamburger affamato, la voglio vincere a tutti i costi!

  7. #2036
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Eh non mi ricordavo il nome della carta xD sono anni che non gioco più a yu gi oh,ma con forbidden memories mi dedico solo a quelli sulle console,se mi sfidano a fare un duello in realtà lo faccio con molto piacere ma non gioco più come una volta.Purtroppo dalla venuta dei synchro ho perso tutto l'interesse.Era bello prima quando se evocavi una carta di 3000 di ATK ti sentivi Gesù sceso in terra.Ormai con sti synchro ci arrivano tutti a 3000 anche insetto mangia-uomini! Tralasciando questo concordo con te riguardante il fatto del gioco incompleto,è vero che la possibilità di prenderlo è di 1 su 2048 ma non è detto che quella determinata carta la prendi proprio a 2048 duelli,potrebbe anche uscire al 5 duello chi lo sa.Anche se le possibilità sono decimali hai comunque "l'input" per poter dire "ca**o voglio prendere guardiano del cancello chi se ne frega quanto ci vorrà" ( se non l'avete capito è la mia carta preferita v.v)

    Ehm... non ho capito il ragionamento sui synchro visto che non sono potenziamenti xd, comunque è OT.
    Lo so, intendevo dire che nel mod c'è la possibilità di prenderli.
    xd, la stessa cosa vale per me.



  8. #2037
    Matricola FdT Battonshin
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ehm... non ho capito il ragionamento sui synchro visto che non sono potenziamenti xd, comunque è OT.
    Lo so, intendevo dire che nel mod c'è la possibilità di prenderli.
    xd, la stessa cosa vale per me.

    [/INDENT]
    [/COLOR]
    Va beh era per dire che le fusioni dei synchro sono potentissimi.Basta OT.Comunque poi provo un po' a prendere sti cacchio di gambe di exodia

  9. #2038
    Matricola FdT Pitbull 43
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 23/6/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi,oggi e successa una cosa strana.dopo aver acceso la play 1 invece di mettere il gioco mi ha scritto"please insert playstation format disc.e mai successo a voi.potete dirmi se ecolpa del disco o della play?grazie.

  10. #2039
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull 43 Visualizza il messaggio
    ragazzi,oggi e successa una cosa strana.dopo aver acceso la play 1 invece di mettere il gioco mi ha scritto"please insert playstation format disc.e mai successo a voi.potete dirmi se ecolpa del disco o della play?grazie.
    Questo errore non succede solo con questo gioco, può succedere con tutti e di solito è colpa del disco che è troppo graffiato/sporco e quindi la Playstation non riesce a leggerlo. Prova a pulirlo o a sostituirlo, altrimenti effettua tanti tentativi finché non riuscirà a leggerlo.
    A Pitbull 43 piace questo intervento

  11. #2040
    Matricola FdT Pitbull 43
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 23/6/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok grazie proverò e speriamo in bene.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30