ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 196 di 550 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,951 a 1,960 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1951
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    raga sfidate mago dei prati in s-tec , magari si vince qualcosa! in fondo bisogna andare per tentativi...



    - - - Aggiornamento - - -

    scs ma percaso sapete dirmi se è già a 2048??

  2. # ADS
     

  3. #1952
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 14/6/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    AHHH 50simo duello s-tec contro pegasus e ancora niente megamorph, meglio continuare. Voi che fate raga?

    - - - Aggiornamento - - -

    vaiiiiiii megamorph al 51 =)))))))) menomale, nn ce la facevo più

  4. #1953
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    raga sfidate mago dei prati in s-tec , magari si vince qualcosa! in fondo bisogna andare per tentativi...

    - - - Aggiornamento - - -

    scs ma percaso sapete dirmi se è già a 2048??
    No.

    Paci, visto xd?Bisogna "solo" avere tanta(aaaaaaaaaa) pazienza xd!

  5. #1954
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/3/2010
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    bella raga! sono un vecchio - nuovo utente XD , mi sono iscritto circa 2 anni fa per yu-gi-oh forbidden memories , poi l'ho abbandonato e ora mi è ritornata la passione , beh , sono gia a un buon punto , ho tre draghi neri , mi sono fatto 3 copie di tutti gli equipaggiamenti possibili ( gioco su emulatore parallelamente a un mio amico , insomma giochiamo insieme XD) tranne megamorph e castello luminoso , poi che dire , il deck è piu o meno uno solito , con drago nero meteora drago nero occhi rossi ecc.ecc. , sono sempre le solite carte , volevo chiedervi qualche consiglio su una carta in particolare , eppoi , ho notato una cosa purtrppo , primo , grande falena perfetta , da dove prenderla? non so D: , aiutatemi , secondo essendo hacker , riesco a visualizzare gli script del gioco , le ultime carte in fondo , non si possono ottenere , le da sempre come 0 sulla patch , e purtroppo so che questo gioco sara irrealizzabile se non posso fare queste carte , sapevo di un aggeggio per aumentare le possibilita di ottenere carte forti , non so come fare raga , io gli hack non li uso , mi fanno sentire irrealizzato , c'è un modo concreto per averli nl mazzo oppure rimarrano sempre miraggi?

  6. #1955
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    come le carte rituali infondo nn si possono ottenere???
    senjenjin psico-puppet balena fortezza hamburger... nn si otterranno mai???

    - - - Aggiornamento - - -

    poi che centra essere un haker con un gioco per la psx 1?

  7. #1956
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    raga ditemi una cosa ! nel magaposto pag 102 ci sono carte confermate che sapevo essere nn confermate es grande falena teschio evocato ed altre.... potete controllare ed illuminarmi di eventuali novità

  8. #1957
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperYami2 Visualizza il messaggio
    bella raga! sono un vecchio - nuovo utente XD , mi sono iscritto circa 2 anni fa per yu-gi-oh forbidden memories , poi l'ho abbandonato e ora mi è ritornata la passione , beh , sono gia a un buon punto , ho tre draghi neri , mi sono fatto 3 copie di tutti gli equipaggiamenti possibili ( gioco su emulatore parallelamente a un mio amico , insomma giochiamo insieme XD) tranne megamorph e castello luminoso , poi che dire , il deck è piu o meno uno solito , con drago nero meteora drago nero occhi rossi ecc.ecc. , sono sempre le solite carte , volevo chiedervi qualche consiglio su una carta in particolare , eppoi , ho notato una cosa purtrppo , primo , grande falena perfetta , da dove prenderla? non so D: , aiutatemi , secondo essendo hacker , riesco a visualizzare gli script del gioco , le ultime carte in fondo , non si possono ottenere , le da sempre come 0 sulla patch , e purtroppo so che questo gioco sara irrealizzabile se non posso fare queste carte , sapevo di un aggeggio per aumentare le possibilita di ottenere carte forti , non so come fare raga , io gli hack non li uso , mi fanno sentire irrealizzato , c'è un modo concreto per averli nl mazzo oppure rimarrano sempre miraggi?
    ciao SuperYami2! purtoppo non lo sappiamo neanche noi dove prendere queste carte visto che ci solo voci ma niente prove concrete... spero che questo gioco sia realizzabile altrimenti è davvero un gioco di m***a...

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    raga ditemi una cosa ! nel magaposto pag 102 ci sono carte confermate che sapevo essere nn confermate es grande falena teschio evocato ed altre.... potete controllare ed illuminarmi di eventuali novità
    no, sono confermate DA UN GIOCATORE, ovvero uno che si è messo alla ricerca di quella carta oppure ha detto di averla vinta, senza però naturalmente uno straccio di prova...

  9. #1958
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ok ok
    cqm io sto facendo un po' di duelli assortiti! cqm se quello che ha detto super e vero falena perfetta e b skull dragon si vincono perche al negozio stanno a 999999 stars

  10. #1959
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperYami2 Visualizza il messaggio
    bella raga! sono un vecchio - nuovo utente XD , mi sono iscritto circa 2 anni fa per yu-gi-oh forbidden memories , poi l'ho abbandonato e ora mi è ritornata la passione , beh , sono gia a un buon punto , ho tre draghi neri , mi sono fatto 3 copie di tutti gli equipaggiamenti possibili ( gioco su emulatore parallelamente a un mio amico , insomma giochiamo insieme XD) tranne megamorph e castello luminoso , poi che dire , il deck è piu o meno uno solito , con drago nero meteora drago nero occhi rossi ecc.ecc. , sono sempre le solite carte , volevo chiedervi qualche consiglio su una carta in particolare , eppoi , ho notato una cosa purtrppo , primo , grande falena perfetta , da dove prenderla? non so D: , aiutatemi , secondo essendo hacker , riesco a visualizzare gli script del gioco , le ultime carte in fondo , non si possono ottenere , le da sempre come 0 sulla patch , e purtroppo so che questo gioco sara irrealizzabile se non posso fare queste carte , sapevo di un aggeggio per aumentare le possibilita di ottenere carte forti , non so come fare raga , io gli hack non li uso , mi fanno sentire irrealizzato , c'è un modo concreto per averli nl mazzo oppure rimarrano sempre miraggi?
    Infatti "superyami2" non mi era nuovo xd
    Aggeggi? Al massimo c'è il pocketstation.
    Comunque si, le carte non confermate non dovrebbero risultare, un vecchio utente disse: "le carte non risultano o perché non si possono prendere, o perché hanno percentuali ai decimi". Una delle due, e purtroppo, vedo sempre più probabile la prima. In questo caso non rimane che arrivare a 9999999 comprare tutte quelle che si possono comprare... e basta, purtroppo anche cosi mancheranno alcune carte...

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    raga ditemi una cosa ! nel magaposto pag 102 ci sono carte confermate che sapevo essere nn confermate es grande falena teschio evocato ed altre.... potete controllare ed illuminarmi di eventuali novità
    Lasciate perdere tutto ciò che trovate nelle vecchie pagine, uno dei tanti motivi l'hai appena scoperto. Non vi conviene perdere tempo a leggere le vecchie pagine, se vi serve qualcosa chiedete che è molto meglio.

  11. #1960
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    bhe però se le cose stanno così grande falena perfetta e b skull d. si possono ottenere! dato che si possono anche comprare...

    cqm come si può ottenere yamadron si possono ottenere le altre! nessuno costruisce un gioco che nn si può terminare! sarebbe da stupidi!!!
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30