ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 194 di 550 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,931 a 1,940 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1931
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paci34 Visualizza il messaggio
    ok razie jowy atreides! sentite raga ma è normale che un duello s-tec cn pegasus duri pi+ di 15 minuti? è una vera rottura =)
    Di niente. E' normalissimo sei fai il TEC normale, a volte dura anche 30 minuti con i personaggi più forti. Con il TEC rapido dura 10, nel peggiore dei casi 15 minuti.


  2. # ADS
     

  3. #1932
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Quel segreto non serve per sbloccare carte di questo gioco, è una delle tante password che servono per le carte del gioco successivo per PS2: "Yu-Gi-Oh! The duelists of the Roses".
    Io non sarei tanto sicuro che quella sequenza di numeri non serva per yugioh forbidden memories.

  4. #1933
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Io non sarei tanto sicuro che quella sequenza di numeri non serva per yugioh forbidden memories.
    anche io ci avevo pensato infatti ho provato a metterlo al contrario o altre combinazioni ma sinceramente sarebbe una sbattuta anagrammarlo e tirarle fuori tutte per poi provarle...un qualcosa di strano in sto gioco deve esserci, io ho sempre trovato strano che le rovine dove ti ritrovi finito il torneo non servano a niente...

    a quanto pare sono l'unico ad avere sulle 660 carte senza aver mai raggiunto 999 partite con un avversario...scusate l'ignoranza ma mi spiegate cos'è il numero 2048 che avete citato tre o quattro volte?

  5. #1934
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 14/6/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Servono per triplicare le carte (Es. Hai un drago nero meteora --> ne ottieni 3.) o comprare senza spendere (Es. ci sono due carte che costano 500 stelle, tu hai 500 stelle e ne puoi prendere solo una, con questo trucchetto le compri tutte e due e ti tieni le 500 stelle. Sia chiaro, non puoi sfruttare questo metodo per comprare carte che costano più delle stelle che hai (Es. hai 500 stelle ma non puoi comunque comprare una carta da 999999).
    Le grige sono quelle tramite rituali e fusioni, se non ne hai ok


    Ultimo drago le memory card me le sono procurate! ora mi spieghi passo per passo come faccio a triplicare carte?

  6. #1935
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Inviata (guarda i messaggi privati).
    Seifren risposto anche a te via mp... non è esattamente una guida, ma un pezzo di una guida dove viene spiegato il 2048.

  7. #1936
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seifren Visualizza il messaggio
    anche io ci avevo pensato infatti ho provato a metterlo al contrario o altre combinazioni ma sinceramente sarebbe una sbattuta anagrammarlo e tirarle fuori tutte per poi provarle...un qualcosa di strano in sto gioco deve esserci, io ho sempre trovato strano che le rovine dove ti ritrovi finito il torneo non servano a niente...

    a quanto pare sono l'unico ad avere sulle 660 carte senza aver mai raggiunto 999 partite con un avversario...scusate l'ignoranza ma mi spiegate cos'è il numero 2048 che avete citato tre o quattro volte?
    ankio avevo dei dubbi su questo, ed anche del codice, secondo me su sto gioco c'è qualcosa da sbloccare e dopo si possono vincere le non confermate... per quanto riguarda questo:"a quanto pare sono l'unico ad avere sulle 660 carte senza aver mai raggiunto 999 partite con un avversario...scusate l'ignoranza ma mi spiegate cos'è il numero 2048 che avete citato tre o quattro volte?" no, siamo in due, ora io sono a 689 ed ho 999 partite solo con heishin1, ma quando ne avevo 660 ankio non avevo nessuno con 999 duelli.

    Quote Originariamente inviata da Paci34 Visualizza il messaggio
    Ultimo drago le memory card me le sono procurate! ora mi spieghi passo per passo come faccio a triplicare carte?
    allora per triplicare seguimi: prendi la memory card con il tuo salvataggio attuale (quello dove stai giocando) e lo copi su un'altra memory card, da quest'ultima scambi le carte su un'altra memory card dove rincominci la partita, e da quest'ultima le passi alla tua memory principale. Bisogna fare tutto questo solo perchè non si possono scambiare le carte da due salvataggi uguali, altrimenti bastava avere 2 memory card e copiare il salvataggio...

  8. #1937
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ma avevo già risposto a tutti e due veramente xd (tranne sulla parte sopra del messaggio di seifran, quello che non riguarda il 2048). Va be, forse non hai visto il mio mex (visto che purtroppo non si viene avvertiti se un utente posta)
    Comunque per il triplicare come mai non hai inviato la guida direttamente?
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 15/6/2012 alle 18:52

  9. #1938
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Io non sarei tanto sicuro che quella sequenza di numeri non serva per yugioh forbidden memories.
    Uhm... A te funziona?

  10. #1939
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 14/6/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga mi sapete dire la password di seyariu e castello splendente?

  11. #1940
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    no, siamo in due, ora io sono a 689 ed ho 999 partite solo con heishin1, ma quando ne avevo 660 ankio non avevo nessuno con 999 duelli.
    e io che pensavo di essere fortunato...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30