ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 167 di 550 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217267 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,661 a 1,670 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1661
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Va be, le percentuali lasciatele perdere che non hanno alcuna importanza, il tutto va a fortuna, potete avere 99,9%, ma non significa che la vincete prima (io infatti le percentuali le uso solo se non mi ricordo chi da qualche carta ormai, e al massimo sono utili per qualche teoria [tipo che Heishin 1/2 danno le stesse carte ecc.]).
    Comunque, per chi vuole la spiegazione delle percentuali inviatemi un mp che vi ricopio la spiegazione...

    A fox22 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1662
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Seifren...
    Puoi vincerla da Rex, Shadi, mago oceano, deserto e seto2.
    Un vecchio utente però l'ha vinta da paesano 2. (Questi sono tutti in S-POW, vanno bene o ti cerco quelli che la danno nei gradi inferiori? Comunque, andando a memoria, ricordo solo paesano 2, gli altri sono "quasi" sicuri... poi scegli tu chi affrontare...)
    Si anche io l'ho vinta da Paesano 2

  4. #1663
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dunk94 Visualizza il messaggio
    su fb? certo...cmq nn mi e ankora chiaro questo fatto delle probabilità anke perke e la prima volta ke lo sento potresti spiegarmelo gentilmente xD
    niente, si tratta solo di vedere la probabilità di quella carta, per esempio metalzoa è rarissimo perchè ha il 2% di possibilità, è solo per capire meglio chi ti da (e regionando) dopo quanto tempo te la dovrebbe dare. Ma comunque come ha detto ultimo drago il gioco va a fortuna, per esempio anke megamorph ha 64% di possibilità, ma per vincerlo ho dovuto fare 10 S-TEC perchè ci sono anke altre carte da poter vincere oltre che a quelle desiderate. Se vuoi vedere la lista scrivi semplicemente "drop list yugioh forbidden memories" o guarda sulla mia firma e dovresti essere sul sito neoseeker, ci sono le percentuali S/A POW - S/A TEC - BCD POW/TEC

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Si anche io l'ho vinta da Paesano 2
    davvero?

  5. #1664
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Allora ci sono ultimate e invinsible (o rubber, non ricordo chi dei due)...

  6. #1665
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma cmq e strano perke il gioko va anke un po a fortuna perke io per metalzoa ho combattuto solo fino al 16 duello con sebek mentre per megamorph ho sudato un po di piu...cmq e interessante saperlo perke se funziona cosi ci si puo basare sulle probabilita proprio come hai dtt per immaginare quanto devi aspettare per vincere la carta ke ti interessa ora andro proprio a vedere il sito xD

  7. #1666
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dunk94 Visualizza il messaggio
    si ma cmq e strano perke il gioko va anke un po a fortuna perke io per metalzoa megamorph ho sudato un po di piu ho combattuto solo fino al 16 duello con sebek mentre per megamorph ho sudato un po di piu...cmq e interessante saperlo perke se funziona cosi ci si puo basare sulle probabilita proprio come hai dtt per immaginare quanto devi aspettare per vincere la carta ke ti interessa ora andro proprio a vedere il sito xD
    No, io Metalzoa l'ho vinta tra le 170 e le 200 mi sembra (o alla 137? Ho un vuoto di memoria xd), altri oltre le 999, altri ancora hanno dovuto vincerla su un altra memory card visto che proprio non gliela dava... Inutili anche solo per immaginare (poi l'hai detto tu stesso nella prima parte del tuo post xd)

  8. #1667
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    dunk94 comunque la richiesta di amicizia è su questo forum no su fb

  9. #1668
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e come si accetta la rikiesta perke nn sono ankora pratiko in questo forum xD

  10. #1669
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    State facendo degli OT.
    Comunque, vai qua, vedrai un elenco delle persone che aspettano che accetti (sono in rettangolo giallo...) accetta elsandro da li.

    La prossima volta usate gli mp però.

  11. #1670
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    vi è mai capitato che isis vi giocasse drago del teschio nero?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30