ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 140 di 550 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,391 a 1,400 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1391
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Ciao Jowy Atreides! Purtoppo non sta accadendo niente di speciale, ancora non si è riuscito a vincere una non confermata, ma solo cialtroni che dicono di averla vinta, ma che poi negano o dicono di aver capito male il nome...
    Come al solito...


  2. # ADS
     

  3. #1392
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Usando epsxe con chat engine x infinite stelle il gioco si può dire completo, però il bello è finito, ma intanto giocandoci senza trucchi x ottenere tutte le carte ci vuole una vita. Elsandro sai dove poter scaricare il gioco iso in formato iso??? Perchè megaup non esiste più.
    Io come avevo scritto in una pagina precedente ho scaricato il gioco da yugioh forbidden memories + un salvataggio con tutte le 722 carte e le stelle infinite solo per provare delle fusioni tra non confermate, perchè io continuo comunque a giocarci sulù ps1. Cheat engine quindi si può dire che non serve molto, perchè ti fa avere solo 999999 stelle ma 722/722 carte in cartoteca no. Poi io ci gioco su psxfin non su epsxe perchè sull'ultimo non ci capisco niente Visto che come hai detto tu poi, hanno tolto megaupload è stata un impresa riuscire a scaricare il file e l'emulatore ( ci sono riuscito tramite video su youtube con link) ma ora non mi ricordo neanke + che video era mi ricordo solo che l'emulatore l'ho scaricato da rapidshare e il salvataggio da mediafire mi sembra. boh
    Ultima modifica di Elsandro; 2/3/2012 alle 17:41

  4. #1393
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    Io come avevo scritto in una pagina precedente ho scaricato il gioco da yugioh forbidden memories + un salvataggio con tutte le 722 carte e le stelle infinite solo per provare delle fusioni tra non confermate, perchè io continuo comunque a giocarci sulù ps1. Cheat engine quindi si può dire che non serve molto, perchè ti fa avere solo 999999 stelle ma 722/722 carte in cartoteca no. Poi io ci gioco su psxfin non su epsxe perchè sull'ultimo non ci capisco niente Visto che come hai detto tu poi, hanno tolto megaupload è stata un impresa riuscire a scaricare il file e l'emulatore ( ci sono riuscito tramite video su youtube con link) ma ora non mi ricordo neanke + che video era mi ricordo solo che l'emulatore l'ho scaricato da rapidshare e il salvataggio da mediafire mi sembra. boh
    spostare il file da psxfin a epsxe vedi non e difficile, basta solo configurare il plugin,poi su epsxe mi viene facile emulare le memory, cmq si può dire che ormai resta solo che il gioco italiano non da tutte le carte o x lo meno ci vorrebbero 70 anni senza trucchi -.-

  5. #1394
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Profonda stima per TURU-PURUN che da il colpo di grazie a seto 3o, secondo me e la carta + spettacolare

  6. #1395
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Finitela con emulatori e trucchi vari per favore, usate gli mp... chi finisce in questo topic vuole completare il gioco da solo, senza usare trucchi (quale sarà il senso di usarli poi... mah...)
    Fox, non capisco perché giochi se poi usi i trucchi... che ci voglia tempo per sbloccare le carte non puoi saperlo, potrebbe esserci un "metodo particolare" per esempio per sbloccarle, ed è per questo che non ci riusciamo.

  7. #1396
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    Profonda stima per TURU-PURUN che da il colpo di grazie a seto 3o, secondo me e la carta + spettacolare
    Non mi dire che ce l'hai nel mazzo.

  8. #1397
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Finitela con emulatori e trucchi vari per favore, usate gli mp... chi finisce in questo topic vuole completare il gioco da solo, senza usare trucchi (quale sarà il senso di usarli poi... mah...)
    Fox, non capisco perché giochi se poi usi i trucchi... che ci voglia tempo per sbloccare le carte non puoi saperlo, potrebbe esserci un "metodo particolare" per esempio per sbloccarle, ed è per questo che non ci riusciamo.
    ultimo drago infatti io i trucchi non li uso perchè come hai detto te ci può essere un metodo particolare per ricevere le non confermate e lo voglio scoprire, infatti non capisco cosa ci trova di divetente fox22 -.-

  9. #1398
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Non mi dire che ce l'hai nel mazzo.
    Certo è la mascot del mio deck!!!!

  10. #1399
    Matricola FdT fox22
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/1/2012
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    C'e chi gioca x finirlo da solo è c'e chi ci gioca con i trucchi, non vedo cosa ci sia da capire

  11. #1400
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ultimo drago infatti io i trucchi non li uso perchè come hai detto te ci può essere un metodo particolare per ricevere le non confermate e lo voglio scoprire, infatti non capisco cosa ci trova di divetente fox22 -.-
    Infatti era riferito a tutti e due solo la prima parte del messaggio (non discutere dell'emulatore, e ho spiegato anche perché non farlo), la seconda parte ha fox (e l'ho anche scritto xd, forse non hai letto "fox" nel messaggio).
    Quote Originariamente inviata da fox22 Visualizza il messaggio
    C'e chi gioca x finirlo da solo è c'e chi ci gioca con i trucchi, non vedo cosa ci sia da capire
    Beh, una cosa ci sarebbe: perché hai questo gioco?
    Facevi prima a non fare neanche una partita, tanto finivi tutto con l'emulatore... va be, se vogliamo continuare la discussione usiamo gli mp...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30