ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 113 di 550 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,121 a 1,130 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1121
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    GRAZIE! e scusa se sono assillante ma vorrei saper cosa succede una volta arrivato a 999 vittorie contro un avversario,si può continuare a duellare con quella persona? se sì ho sentito dire che una volta arrivati a 999 vittorie se si continua a sfidare quella persona si possono ricevere le cosiddette : UNCONFIRMED CARDS! ho fatto anke i conti e se uno finirebbe il gioco senza le unconfirmed cards e senza trucchi la cartoteca non arriverebbe a 700 e so anke alcune fusione per le unconfirmed cards, se le vuoi sapere te le elenco. Perciò o i creatori di questo gioco l'hanno progettato per non finirlo, oppure c'è un segreto da scoprire; e una cosa che secondo me ha a che fare con le unconfirmed cards è il codice che appare una volta finita la campagna : SEGRETO N. 92886423. ho anke provato a metterlo nelle password ma niente!


  2. # ADS
     

  3. #1122
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Falso. L'unica cosa che cambia e che il contatore non viene aggiornato (nel senso arrivi a 999 anche se fai un altro incontro non ti segna 1000 incontri ma sempre 999).

    ho fatto anke i conti e se uno finirebbe il gioco senza le unconfirmed cards e senza trucchi la cartoteca non arriverebbe a 700 e so anke alcune fusione per le unconfirmed cards, se le vuoi sapere te le elenco
    Non serve, ho già l'elenco completo (ti dispiace farmi un favore e non inserirlo? Se vuoi fallo, mica ti posso obbligare a non postarlo ma preferirei che non venisse inserito... poi ripeto... visto che l'elenco l'hai fatto tu [e non l'hai copiato da altri siti senza chiedere il permesso] se vuoi fare fallo) di tutte le fusioni, tutte le non confermate, di quali equipaggiamenti potenziano un determinato mostro ecc.

  4. #1123
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    nono l'elenco non l'ho fatto io, l'ho visto in altri siti, comunque se non lo vuoi va bene uguale

  5. #1124
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ah... allora se un giorno vorrai inserirlo chiedi il permesso prima... va be che ormai tutti copiano il materiale di altri siti senza farlo però cosi è meglio...
    Piuttosto, dove hai sentito questa cosa che dopo le 999 è possibile vincere le non confermate? Magari sul sito in cui le hai trovate qualcosa di vero si riesce anche a trovare...
    Già che ci sono metto in chiaro che è una cavolata. C'è pieno di giocatori oltre i 999 ma niente non confermate... mi ricorda tanto quando si dicevano cose del tipo "super giga drago delle tenebre" con 6000 in atk, yfm 2 e tante altre cavolate (e infatti si scopriva subito che erano appunto cavolate...)
    Insomma: mi sembra di essere tornato a 4-5 anni fa...

  6. #1125
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ultimodrago senti hai dimenticato di dirmi come fare l's-tec veloce
    mi serve altrimenti dovrei perdere il doppio del tempo per prendere qualcosa di decente

  7. #1126
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Hai carta scontro? (x3)
    Riposta il tuo deck in S-POW, te lo riscrivo subito in "versione S-TEC veloce", per farla c'è bisogno di un deck a parte...

  8. #1127
    Matricola FdT grayfox
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2011
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo stesso di quello di prima in piu ho preso metalzoa x3 ovviamente

  9. #1128
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo e sono anni che gioco a yugioh forbidden memories, la campagna l'ho finita, quindi ora sto cercando di migliorare il mio deck e la cartoteca. HO 1954 STARSHIP. Ho un deck abbastanza forte con draghi neri meteora, draghi bianchi occhi blu ed ho 665/722 carte nella cartoteca. Però ci sono 3 carte mi servono ASSOLUTAMENTE !!! cioè MEGAMORPH, METALZOA, CAVALIERE TESCHIO; perciò volevo sapere se è vero che pegasus ti da megamorph in s-tec e dopo quanto, metalzoa dopo quanti s-pow te lo da sebek (visto che sono già a 250 vittorie), e cavaliere teschio ma il mago dei prati te lo da veramente??? l'ho sconfitto 340 volte e ancora niente! sono riuscito perfono a ricevere 4 draghi neri meteora ma il cavaliere teschio ancora non me lo vuole mollare. GRAZIE IN ANTICIPO
    Scusa tanto eh..ma se hai 665 carte in cartoteca e non hai ancora cavaliere del teschio,metalzoa e megamorph che sono confermate,qualcosa di non confermato devi averlo per forza.....

  10. #1129
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Scusa tanto eh..ma se hai 665 carte in cartoteca e non hai ancora cavaliere del teschio,metalzoa e megamorph che sono confermate,qualcosa di non confermato devi averlo per forza.....

    Sono circa 660 le carte confermate, quindi dovrebbe avere ben 8 carte non confermate.
    Elsandro puoi elencare tutte le carte in tuo possesso?
    Chiaramente per fare prima postale a gruppi.
    Ad esempio se le hai tutte dalla prima alla duecento scrivi:
    da 1 fino a 200, la 201 mi manca poi ho da 201 a 203, la 204 mi manca, poi da 204 a 550 ecc.

    grayfox, non mi hai detto se possiedi o meno carta scontro comunque... se non c'è l'hai vincila, ti serve.

  11. #1130
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ciao ultimate dragon! adesso vi rispondo è solo che non vorrei essere frainteso per un mio errore, io ho scritto anke le carte che "ho" sottoforma di fusione. comunque :

    MANCANTI dalla 001 alla 100 :
    7 drago alato 1#
    17 gamba dx del proibito
    18 gamba sx del proibito
    21 exodia il proibito
    22 teschio evocato (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)
    28 orco di pietra #1
    37 gaia il dragone (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)
    51 lucertola corazzata
    52 scarabeo erculeo
    56 larva di falena
    57 grande falena
    60 mega squalo bianco
    62 lady arpia
    63 sorelle arpie
    64 ascia tigre (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)
    67 grande falena perfetta
    69 dragho millenario (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)
    72 bozzolo dell'evoluzione (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)
    92 cavaliere rabbioso (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)

    MANCANTI dalla 101 alla 200:
    NESSUNA

    MANCANTI dalla 201 alla 300:
    217 drago teschio nero (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)
    235 wodan l'abitante della foresta
    252 nekogal #1
    284 tao the chanter
    288 dark artist
    299 sonic maid

    MANCANTI dalla 301 alla 400 :
    318 egotista elegante (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)
    325 fabbrica di macchine
    340 cura segreta goblin (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)
    341 anima del puro
    342 dian keto il curatore
    346 ookazi (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)
    347 fuoco tremendo
    348 spada rivelatrice
    349 cerchio incantatore
    356 super leone da guerra (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    358 seiyaryu
    360 zera la manta (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    364 glorioso soldato nero (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    365 fiend's mirror (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    369 muro ombra
    371 sanga del tuono
    372 kazejin
    373 suijin
    374 guardiano del cancello
    380 drago occhi blu finale
    386 draghetto delle arpie
    392 metalzoa (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)

    MANCANTI dalla 401 alla 500 :
    428 mago della fede
    429 dea del capriccio
    499 kattapillar

    MANCANTI dalla 501 alla 600 :
    541 hane-hane
    545 skelgon (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)
    554 guardiano di lava
    555 thyone #2
    562 verme pungiglione

    MANCANTI dalla 601 alla 700 :
    603 drago fatato
    613 drago di tuono bifronte (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)
    628 apprendista strega
    640 acid crawler
    657 megamorph
    660 stain storm
    661 virus dstruggi-carte
    663 breat of light
    664 siccità eterna
    667 rito guardiaporte (mi manca però l'ho ottenuta tramite fusione e per la cartoteca è mia)
    669 magia ombra
    672 spolverino dell'arpia
    675 ultimate dragon
    689 inverti trappola
    696 patto dello scarabeo lancia (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    701 prestazione della spada (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    702 hamburger affamato (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    703 sengenjin (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    704 skull guardian (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    705 drago tricorno (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    706 drago serpente notturno (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    707 cavaliere-teschio
    708 regina del cosmo (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    709 chakra
    710 tartaruga-granchio (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    711 mikazukinoyaiba
    715 psico-burattino (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    716 spada garma (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    717 scarabeo lancia
    718 balena fortezza (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    719 dokurorider (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    720 maschera di luce e oscurità (mi manca però l'ho ottenuta tramite rituale e per la cartoteca è mia)
    721 rito magia ocura
    722 mago del chaos oscuro

    Queste sono tutte le mie carte mancanti e la cartoteca con le fusioni mi scrive 665/722. scusate per l'errore si non avervi detto prima che ho 665/722 con le fusioni, altrimenti passo per quegli impostori che usano i trucchi o per quelli che si vogliono far adorare fingendo di aver vinto una NON CONFERMATA. spero che questo elenco vi sia d'aiuto.

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30